• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Tra le powerline vanno scelte possibilmente quelle con presa passante perché filtrano i dispositivi a monte e quelle che usano la terra

Si in realtà a quella presa c’era attaccato solo lui quindi credevo avesse poco senso prenderlo con presa passante.
Ma a prescindere mi é sembrato più che strano che non solo non espandesse la “gittata” del Wifi ma che addirittura col Powerline la connessione wireless fosse sui 80mb/s e senza toccasse i 250..
 
Quando con la ricerca vocale cerco il film Interstellar che è stato trasmesso dai canali Premium mi compare la locandina senza alcuna descrizione, e se clicco sopra mi compare il messaggio “al momento non sono disponibili eventi in questa categoria”, con la locandina del film visibile ma senza alcuna parte cliccabile. Questo sia sul Platinum che sul Mini. Cosa significa questo messaggio? Se un film non esiste nel catalogo Sky la ricerca vocale restituisce in genere il messaggio “non trovo i risultati che corrispondono alla tua ricerca” e non si apre nulla.
 
Per i sottotitoli con sgondo bianco, Non hai mica selezionato l'opzione ipovedenti?
 
Per i sottotitoli con sgondo bianco, Non hai mica selezionato l'opzione ipovedenti?

No. Ma ora ho notato che vengono “sottolineati” solo i programmi con sottotitoli.
Ora vedo un po’ le impostazioni

Edit . Grazie! Non era “sottotitoli per ipovedenti” ma “evidenzia programmi con sottotitoli”.
 
Buondì, ho Fastweb GPON ed ho un IP privato dinamico, potrei richiedere un IP pubblico statico (procedura irreversibile) per poter per esempio creare una VPN. Domanda: che voi sappiate c’è incompatibilità tra IP pubblico statico e Sky Q?
Grazie
 
Buongiorno,e la seconda volta che mi succede in tre giorni,precisamente lunedì ed oggi .
Praticamente accendendo il Platinum c'era una schermata blu con mancanza del segnale satellitare.
Per risolvere ho dovuto togliere e rimettere l'alimentazione,succede a qualche altro utente?
Il software del platinum è aggiornato alla versione140.
 
Ultima modifica:
Proverei anche ad impostare degli ip statici ai vari decoder collegati.

Anche se il black, ho configurato tutto in statico (nessuno su spegnimento automatico), e toccando ferro, nessun problema
 
Proverei anche ad impostare degli ip statici ai vari decoder collegati.

Anche se il black, ho configurato tutto in statico (nessuno su spegnimento automatico), e toccando ferro, nessun problema

io al tempo...risolsi anche solo riservando un IP al platinum(che è quello che gestisce tutto) sul router inserendo il codice MAC e stop. il primo IP è riservato al platinum che comunque è sempre acceso. e non ho mai avuto problemi
 
Proverei anche ad impostare degli ip statici ai vari decoder collegati.

Anche se il black, ho configurato tutto in statico (nessuno su spegnimento automatico), e toccando ferro, nessun problema
Gli ip del Platinum e dei tre mini li ho impostati nel modem,mai avuto problemi prima dell'aggiornamento alla versione 140
 
Scusate ma la terza serie di Riviera non doveva essere trasmessa in 4K HDR come le 2 serie precedenti? Lo dicono anche nella pubblicità e invece e trasmessa solo in HD. Qualcuno sa come mai?
 
io al tempo...risolsi anche solo riservando un IP al platinum(che è quello che gestisce tutto) sul router inserendo il codice MAC e stop. il primo IP è riservato al platinum che comunque è sempre acceso. e non ho mai avuto problemi

scusami Burchio.... riesci a descrivermi come fare a mettere un IP riservato al Platinum ? mi si blocca una volta al giorno se non di più..... ho un router TIM
se puoi farmi sapere te ne sarei grato.... saluti
 
scusami Burchio.... riesci a descrivermi come fare a mettere un IP riservato al Platinum ? mi si blocca una volta al giorno se non di più..... ho un router TIM
se puoi farmi sapere te ne sarei grato.... saluti
Entra nel router Clicca>> 192.168.1.1 poi vai in configurazione LAN e prenoti i tuoi IP li salvi e dovrebbe andare tutto bene
 
Indietro
Alto Basso