• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Il servizio clienti non sa gestire le novità commerciali figuriamoci quelle tecniche. Potrebbero dirti che non ne sanno niente così come spararti una data a caso.
Ok, ma ascolta se tu sai che questo prossimo aggiornamento rende con la sintonizzazione dei canali la visione dei canali 100 e 200, come mai non sai quando uscirà?
 
Ok, ma ascolta se tu sai che questo prossimo aggiornamento rende con la sintonizzazione dei canali la visione dei canali 100 e 200, come mai non sai quando uscirà?

Perché l'anno scorso erano usciti articoli su questo fatto dove Sky dichiarava che avrebbe fatto uscire un aggiornamento per risolvere la situazione senza indicare una data di uscita precisa.
 
Non è assolutamente detto che già dal prossimo aggiornamento sia implementata la codifica HEVC....considerando che mancano 15 mesi (!!!) direi che possa essere davvero l’ultimo dei problemi in questo momento
 
Non è assolutamente detto che già dal prossimo aggiornamento sia implementata la codifica HEVC....considerando che mancano 15 mesi (!!!) direi che possa essere davvero l’ultimo dei problemi in questo momento

Non mi pare qualcuno abbia detto che sia il prossimo. Si è solo detto che dovrà uscire un aggiornamento per risolvere e non si sa quando questo uscirà.
 
Non mi pare qualcuno abbia detto che sia il prossimo. Si è solo detto che dovrà uscire un aggiornamento per risolvere e non si sa quando questo uscirà.

Assolutamente tu non l’hai detto ma se qualcuno voleva addirittura chiamare SKY forse l’aveva capito...... :)
 
Sky Q Platinum ESi240 smontato:

Notare la ventola di raffreddamento che aspira aria dal fondo del decoder e l'hard disk nel formato da 3.5".

FONTE

wm-content-big-GIO-4680.jpg


wm-content-big-GIO-4679.jpg
 
No tutte da internet penso, e in parte si tratta dei modelli inglesi, molto simili ai nostri.
 
No tutte da internet penso, e in parte si tratta dei modelli inglesi, molto simili ai nostri.

Le foto sopra che ho postato sono del decoder ESi240 italiano, ho messo anche la fonte, un articolo della redazione di DDay.it
 
guardate che non c'è niente di nuovo...nel senso che l'aria l'ha sempre aspirata dal fondo e come tutte le ventole di tutti i pc del mondo...si intasano di polvere.
il mio è sopra a un bluray inutilizzato e se lo alzo vedo chiaramente la chiazza di polvere che viene risucchiata dentro al decoder. essendo sempre accesa è parecchio normale
 
Stavo guardando Sanremo sul 5501 raihd sul platinum. Dalle 22 alle 23:30 è impazzito. Si vedeva tutto ma è partita la ventola a mille a intermittenza. Provando il reset col tasto prima è comparso il myq poi led arancio ma andava ancora in onda e era incandescente...poi ho staccato la presa. Se mi fossi addormentato mi sa che prendeva fuoco tutto. Complimentoni allo sviluppo software e hardware dato che il dtt ce l’abbiamo solo noi
 
Indietro
Alto Basso