• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

esatto è così

Ioho collegato il Booster al modem tramite Lan e successivamente , il Platinum e i Mini al Booster tramite Wps. Ed il risultato è che sia il Booster,il Platinum ed i Mini risultano tutti collegati in Lan al modem(nello specifico un FritzBox 7590)alla velocità di 1 Gbit/s
 
L'app My Sky sul mio Sky Q ho notato che funziona in questo modo, ad esempio c'è una pagina simile a quella del Fai da te dove aggiungere i pack mancanti, e mi compare correttamente Sky Famiglia che non ce l'ho, Caccia e Pesca, ma nessuno dei canali opzionali delle squadre di calcio come Milan e Inter TV.

Se invece vado nella sezione subito sotto tipo Extra +10, c'è il QR code e basta.

ti è arrivato allora...
 
Scusate ma è possibile ricevere sky q platinum + mini a casa senza fruire dell'intervento tecnico? Ero cliente sky Q via sat nel 2018, dunque il mio impianto è già dotato di DCSS.
 
Scusate ma è possibile ricevere sky q platinum + mini a casa senza fruire dell'intervento tecnico? Ero cliente sky Q via sat nel 2018, dunque il mio impianto è già dotato di DCSS.

No, non è possibile. Il tecnico viene a portarlo a anche se non c’è niente da fare non si evita.
 
Scusate so che non è la sezione adatta,ma voglio farvi questa domanda:si parla che DAZN vorrebbe prendere i diritti televisivi per la serie A.Se accadesse questo per chi è cliente Sky la continuerebbe a vedere tramite app anche su Sky Q?
 
Scusate so che non è la sezione adatta,ma voglio farvi questa domanda:si parla che DAZN vorrebbe prendere i diritti televisivi per la serie A.Se accadesse questo per chi è cliente Sky la continuerebbe a vedere tramite app anche su Sky Q?

Se i diritti passano a DAZN si potrà vedere comunque attraverso l’applicazione su skyQ. È una cosa a parte.

In ogni caso per i diritti televisivi c’è il topic apposito.
 
Scusate ma è possibile ricevere sky q platinum + mini a casa senza fruire dell'intervento tecnico? Ero cliente sky Q via sat nel 2018, dunque il mio impianto è già dotato di DCSS.

forse da nuovo cliente se gli risulta il dcss alla tua abitazione istallato da sky...ti potrebbero mandare il nuovo decoder a cui poi successivamente dovrai aggiungere il servizio multiscreen e il mini...ma al momento nessuno si azzarda a chiedere multiscreen dopo l'attivazione chissà che confusione che farebbero
 
forse da nuovo cliente se gli risulta il dcss alla tua abitazione istallato da sky...ti potrebbero mandare il nuovo decoder a cui poi successivamente dovrai aggiungere il servizio multiscreen e il mini...ma al momento nessuno si azzarda a chiedere multiscreen dopo l'attivazione chissà che confusione che farebbero

Si. In effetti leggendo le condizioni generali di installazione (sky open e sky smart) valide dal 27 gennaio 2021 l'intervento tecnico si renderebbe necessario solo in caso di adesione al servizio multiscreen. Mentre, se non ho interpretato male, negli altri casi dovrebbe essere facoltativo.
 
Per la prima volta da 3 anni, almeno che me ne sia accorto, stamattina ho trovato il led Q lampeggiare, non terminava di lampeggiare ed ho staccato l’alimentazione, si è solamente impallato?!
 
lampeggia quando è in pausa.
se però non rispondeva ai comandi sicuramente si è impallato durante il reboot infatti anche nel reboot per un piccolo periodo lampeggia per poi spengersi
 
Ioho collegato il Booster al modem tramite Lan e successivamente , il Platinum e i Mini al Booster tramite Wps. Ed il risultato è che sia il Booster,il Platinum ed i Mini risultano tutti collegati in Lan al modem(nello specifico un FritzBox 7590)alla velocità di 1 Gbit/s

Mha! Dev ero curiosa sta cosa
Neanche i tecnici Sky in prima installazione ti fanno una roba del genere

io ho platinum in LAN , booster al platinum in wps e 2 decoder mini al piano superiori connessi al booster ovviamente

Ora tu dici che il booster in lan al modem “comanda” il platinum ed i mini che sono connessi in wps.... ed ad 1gbit ?
Mi sembra davvero strano .....
Cioè non stanno tutti connessi nella rete mesh che dovrebbe fare il platinum ?
 
La questione nuovo digitale terrestre per platinum e mini si discute qua? Non ci sono novità? Perché non manca moltissimo per alcune aree
 
La questione nuovo digitale terrestre per platinum e mini si discute qua? Non ci sono novità? Perché non manca moltissimo per alcune aree

Sky non ha ancora fatto uscire l'aggiornamento. I canali di test 5100 e 5200 non si vedono ma riguardano la codifica HEVC in vigore tra oltre un anno, Giugno 2022. Riguardo l'MPEG-4 in vigore da settembre di quest'anno si può già vedere con l'attuale decoder senza alcun aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Sky non ha ancora fatto uscire l'aggiornamento. I canali di test 100 e 200 non si vedono ma riguardano la codifica HEVC in vigore tra oltre un anno, Giugno 2022. Riguardo l'MPEG-4 in vigore da settembre di quest'anno si può già vedere con l'attuale decoder senza alcun aggiornamento.
Ma questo aggiornamento che dovrebbe uscire comporta i canali test 100 e 200? anche se ci vorrà più di un anno ancora
 
Indietro
Alto Basso