• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Disney+ non può arrivare prima del 24 marzo, perché TIM aveva l'esclusiva per il primo anno, quindi penso aprile o maggio. Vediamo anche cosa succede in Germania, dove è avvenuta una cosa simile, mentre in Gran Bretagna lo hanno già.

I canali lineari di Rai potrebbero arrivare, interpretando il post di ERCOLINO. Ribadisco. Perché mettere la app con i canali live dentro e non anche quelli sul digitale satellitare?

TIMVISION sinceramente può rimanere anche fuori. Non capisco perché negli altri due mercati Sky abbia accordi importanti con Discovery, invece qui nulla.
 
Nuovi arrivi per accalappiare nuovi utenti Sky Q... Poi una volta a casa, sorpresa (blocchi vari). Pensassero di più a rendere i decoder più affidabili e funzionanti.

serve per farti stare con loro...come skywifi serve per venderti anche quello qualora tu ti volessi abbonare a sky. servono le app x mettere nuove vetrofanie nei center di abbonamenti. serve per non farti cambiare telecomando, per farti avere tutto in tutta la casa che si presume abbia skyq in ogni tv...io li uso avendo poco tv smart e una firestick che ormai viene utilizzata solo per disney+. la app sulle tv di una certa età sono molto + lente di sky e comunque non avevo intenzione di cambiarle xkè non sono patito di schermi di ultimagenerazione che diventano penultima mentre sono alla cassa che li pago e infatti avevo preso una stick.
 
Sì, open fiber

Stamattina ho notato che il decoder è molto più reattivo e sempre connesso. Anche i comandi vocali funzionano. La connessione, anche sugli altri dispositivi, sembra stabile. Speriamo!

Purtroppo va a momenti: ci sono momenti in cui sembra tornato tutto ok e momenti in cui la connessione torna instabile.
 
Tiscali sostiene che sia Sky a limitare la banda dei suoi dispositivi negli orari di punta, o meglio che poiché tutti gli utenti si connettono nelle ore di punta i server Sky non siano sufficienti a supportare il traffico dati necessario. Però questo non spiega come mai altri dispositivi a casa mia perdano la connessione negli stessi momenti in cui la connessione di Platinum e mini non funziona. Ad es ho un tv LG non connesso a Sky ma connesso al router Tiscali con cavo Ethernet che perde la connessione negli stessi orari in cui la lo perde lo Sky Q. Inspiegabile.
 
Tiscali sostiene che sia Sky a limitare la banda dei suoi dispositivi negli orari di punta, o meglio che poiché tutti gli utenti si connettono nelle ore di punta i server Sky non siano sufficienti a supportare il traffico dati necessario. Però questo non spiega come mai altri dispositivi a casa mia perdano la connessione negli stessi momenti in cui la connessione di Platinum e mini non funziona. Ad es ho un tv LG non connesso a Sky ma connesso al router Tiscali con cavo Ethernet che perde la connessione negli stessi orari in cui la lo perde lo Sky Q. Inspiegabile.

Tiscali non limita la banda , l’unico in Italia che limita ma solo per peertopeer di grosse dimensioni da siti che forniscono materiali pirata sono vodafone , tim e SKY .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Nella sezione extra ho aderito a questa iniziativa... Mi sono candidato, cosa può cambiare sostanzialmente? C'è già qualche immagine in anteprima? Magari all'estero, grazie //uploads.tapatalk-cdn.com/20210115/f303009c8f697c6c451fb9a519253cf3.jpg

se ti permettono di migliorarla oltre a provarla, consiglia di aggiornare i loghi dei canali non Sky, su molti canali mancano totalmente.
 
Tiscali non limita la banda , l’unico in Italia che limita ma solo per peertopeer di grosse dimensioni da siti che forniscono materiali pirata sono vodafone , tim e SKY .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peggio ancora allora: hanno un problema da almeno una settimana e non lo sanno o non lo vogliono risolvere.
 
i limiti al p2p si facevano chissà quando. ora solo su quantità di dati monster.
io direi che a una certa ora è la rete tiscali che si satura e il router è costretto a rinegoziare la portante disconnettendosi xkè come dici tu la max rate scende alla metà e non ti funziona bene + niente.

quando si saturano i server sky non finisce mai un download...in casi estremissimi ti dice che è saltata la connessione...ma tutto il resto che non tocca sky deve funzionare.
 
Quello può essere , ma da remoto lo vedrebbero .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri da remoto hanno fatto un hard reset del router, infatti aveva perso tutte le impostazioni personalizzate, tornando alle impostazioni di fabbrica (stesso nome per le due bande wireless, password predefinita, ecc), ma non è cambiato niente: il Platinum continua a non avere connessione in alcuni orari (quasi sempre in prima serata), e negli stessi orari la perdono anche il Philips Hue Hub e la tv LG, poi magicamente in altri orari (ad esempio la notte o la mattina) tornano a funzionare magicamente senza problemi, dunque è evidente che non è un problema Sky ma un problema Tiscali.
 
Ieri da remoto hanno fatto un hard reset del router, infatti aveva perso tutte le impostazioni personalizzate, tornando alle impostazioni di fabbrica (stesso nome per le due bande wireless, password predefinita, ecc), ma non è cambiato niente: il Platinum continua a non avere connessione in alcuni orari (quasi sempre in prima serata), e negli stessi orari la perdono anche il Philips Hue Hub e la tv LG, poi magicamente in altri orari (ad esempio la notte o la mattina) tornano a funzionare magicamente senza problemi, dunque è evidente che non è un problema Sky ma un problema Tiscali.

saturazione di banda o altri interventi. tanti anni fa mi succedeva anche con tim in pratica nei momenti di alto traffico(dal lunedi al venerdi dopo le 18. sabato dopo le 14 e la domenica praticamente tutto il giorno la banda disposnibile era veramente bassa e avevo una adsl 7 mega al tempo)

se il router ha un log...potresti leggerlo e noteresti la rinegoziazione di banda sempre + o meno ai soliti orari. dovuti a problemi strutturali. ora non so i tempi di intervento di tiscali magari su altra rete e la volontà di farlo. se non ci sono molte altre segnalazioni come la tua la situazione potrebbe protrarsi per molto tempo
 
Ciao a tutti, vorrei domandarvi una cosa ho sky q Platinum con tutti i pacchetti attivi, ieri volevo vedere due partite di calcio contemporaneamente ma non ci sono riuscito in nessun modo.
ho cliccato tutti i tasti del telecomando ma niente.
come funziona ? splittare due canali così da vedere due partite ?

grazie.
 
Ciao a tutti, vorrei domandarvi una cosa ho sky q Platinum con tutti i pacchetti attivi, ieri volevo vedere due partite di calcio contemporaneamente ma non ci sono riuscito in nessun modo.
ho cliccato tutti i tasti del telecomando ma niente.
come funziona ? splittare due canali così da vedere due partite ?

grazie.
Una volta attivata l’app Live Calcio, l’utente visualizzerà una barra laterale sulla destra con tutta una serie di funzioni utili tra cui spiccano la recente aggiunta dei voti ufficiali del Fantacalcio e lo Split Screen, ovvero la possibilità, riservata ai clienti con Sky Q via satellite, di poter seguire due partite in contemporanea sullo stessa schermata.
 
Buongiorno, ieri pomeriggio ho richiesto tramite il numero dedicato ai clienti+10 un terzo Sky Q mini pagando 69€ una tantum. È normale che non mi è arrivata nessuna mail di conferma? Dopo quanti giorni arriva il decoder mini? Una volta spedito mi mandano una mail? Scusate per le domande e grazie.
 
Buongiorno, ieri pomeriggio ho richiesto tramite il numero dedicato ai clienti+10 un terzo Sky Q mini pagando 69€ una tantum. È normale che non mi è arrivata nessuna mail di conferma? Dopo quanti giorni arriva il decoder mini? Una volta spedito mi mandano una mail? Scusate per le domande e grazie.

di domenica non arriva niente neanche le mail di conferma. comunque si dovrebbero mandarti una mail e anche il codice di tracciabilità anche se serve a poco dato che dalla avvenuta spedizione il giorno successivo ti arriva.

potevi richiederlo anche dal sito
 
Indietro
Alto Basso