• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Novità nel mio caso, montato venerdì e a parte il problema dello splitter che non ho potuto usare sembrava tutto bene. Ieri accendo il Q e si impalla schermo blu. Resetto staccando la spina e sembra tornato normale dopo circa 10 min ha cominciato a dare problemi random di assenza segnale satellitare. Lo fa per alcuni secondi , a volte basta cambiare canale e a volte bisogna aspettare un po. Provo a fare tutte le prove che ci sono sull'help ma non cambia nulla. La diagnostica del decoder non segnale nessun errore. Va bene che a Torino piove da ieri, ma se tutte le volte che piove sparisce il segnale siamo a posto. Stamani contattato il servizio clienti e attesa tecnico di nuovo. Se fosse il maltempo il segnale non dovrebbe sparire e poi apparire in poco tempo...Tutto il resto funziona bene e il digitale terrestre si vede bene. Come si registra da Rai HD, non lo permette perché non trova epg, ma la registrazione manuale come si fa?
 
E' uno dei limiti del satellite. In caso di pioggia o cattivo tempo ci possono essere problemi al segnale
 
Si lo so, ma con il vecchio multivision non ho mai avuto problemi del genere, solo quando nevicava o quando c'era in atto un forte temporale e il cielo era tutto nero spariva il segnale per un po, non per 30 secondi o un minuto
 
Ragazzi come mai pur non avendo il pacchetto sport (calcio si) su sky go Q riesco a vedere fuori casa (quindi non connesso al decoder sky q ) i canali live fox sport e sky
sport ?
 
Ragazzi come mai pur non avendo il pacchetto sport (calcio si) su sky go Q riesco a vedere fuori casa (quindi non connesso al decoder sky q ) i canali live fox sport e sky
sport ?
Pensa che io vedo Sky Famiglia anche sul platinum, senza averlo in abbonamento...
 
Pensa che io vedo Sky Famiglia anche sul platinum, senza averlo in abbonamento...
Sei sicuro che non ti abbiano regalato il pacchetto x natale? Neanche io lo ho in abbonamento ma intorno ai primi di dicembre era comparso a video l'avviso che per un mesetto potevo vedere sky famiglia e poi si disattivava.
 
Sei sicuro che non ti abbiano regalato il pacchetto x natale? Neanche io lo ho in abbonamento ma intorno ai primi di dicembre era comparso a video l'avviso che per un mesetto potevo vedere sky famiglia e poi si disattivava.
No, nessun regalo. E fino a 2 gg fa vedevo in chiaro Sky Sport senza, ovviamente, averlo nel mio pacchetto...
 
Appena installato sky q...dal mini non di vede sky uno (105 e 108) ma si vede skyuno+1...anche a voi?
 
1) come sul Mysky. È su internet salvo se sono film del tipo "scelti per te". In questo caso è da satellite.
Ma allora mi viene il sospetto che, per attivare la funzione "Guarda dall'inizio" che scarica da internet, per mantenere la stessa qualità invece di aumentare la qualità video "on demand" hanno abbassato quella lineare :eusa_wall:

3) sul telecomando c'è l'apposito tasto con l'ente di ingrandimento.
Io non uso il telecomando dello SKY Q perchè è scomodissimo (ha i tasti di navigazione delle registrazioni lisci quindi non individuabili al tatto), c'è modo di attivare la ricerca tramite menù ?

.... il digitale terrestre si vede bene. Come si registra da Rai HD, non lo permette perché non trova epg, ma la registrazione manuale come si fa?

I canali HD del digitale terrestre non si possono più registrare perchè i "furbi" di SKY hanno tolto la "Registrazione Manuale", una semplicissima funzione che risolveva pure un sacco di altri problemi :mad:
 
Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando del platinum per comandare un amplificatore?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Installato sky Q oggi pomeriggio.
Tutto ok... qualità immagine migliore su tutti i canali. Platinum su tv Samsung Qe55q7f .
Nessun problema di visione canali o schermate blu.
Col telecomando tv non riesco a gestire il decoder. Tutto il resto ok
 
Oggi mi hanno installato lo SKY Q, un platinum e due min, con booster wifi.
Attualmente tutto funziona bene, nessun blocco o rallentamento no schermate blu, ho provato ad attivare la powerline da menu installatore ma nulla non va sul mini, non vede il decoder principale, ma penso sia un problema della mia rete elettrica e di varie ciabatte alle quali sono collegati TV e decoder. Purtroppo ho perso la visione che avevo col MySky del canale attraverso il modulatore RF collegato alla scart, peccato ho 7 Tv e ora 3 sono servite da Sky le altre 4 no, era una soluzione palliativa ma mia moglie gradiva quando in stireria poteva vedersi un programma SKy mentre stirava, però mi sa che non c'è soluzione a meno che di installare un modulatore DTT che ha costi alti.
Un paio di cose non mi soddisfano, su SKY Q manca la sezione Scelti per te che trovavo molto utile, e soprattutto alcuni contenuti che mi davano da cliente Extra tipo primissime ecc, non le trovo sul menu dello SKY Q.
Inoltre collegato al TV con cavo HDMI e impostato uscita Dolby Digital il TV non si sente, sul My SKy andava, come mai non va?
Ho dovuto impostare stereo ma ovviamente poi collegato all'ampli dolby non mi codifica il dolby, quindi ho dovuto aggiungere il cavetto ottico e selezionare uscita dolby sul cavetto ottico collegato all'amplificatore.
La qualità d immagine mi soddisfa, ho selezionato 1080P, per il resto la navigazione mi sembra più macchinosa ma mi sa che mi dovrò abituare.
 
Ok grazie, ho visto che si fa direttamente tramite menù però o si controlla il volume del tv o dell' amplificatore. Con il vecchio mysky si controllavano entrambi...
 
Ciao ieri finalmente mi hanno messo lo Sky Q con 2 mini , tutto ok , ma però io in cada ho le lampadine Philips hub e ora molte volte non funzionano con l’iPhone , qualcuno ha lo stesso problema?
 
Indietro
Alto Basso