Pagina 287 di 288 PrimaPrima ... 187237277285286287288 UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,870 di 2872

Discussione: Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Digital-Forum Master L'avatar di candium

Predefinito

speriamo, grazie papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da candium Visualizza Messaggio
    speriamo, grazie papu
    ad ogni modo quello che vuoi alla fine è tecnicamente fattibile non costoso e previsto dagli apparati che ti fornisce sky. quindi un modo per ottenere ciò che vuoi esiste. anche col fai da te...o con un tecnico un minimo...ma proprio minimo competente. purtroppo invece solitamente per questi microlavori teleguidati dalle direttive sky il personale che viene è poco competente e quasi per nulla accondiscendente per i motivi di cui sopra(loro sono pagati per fare il lavoro esattamente come prevede sky.

6 anni...potresti anche già avere un dcss sul tetto
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master L'avatar di candium

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    ad ogni modo quello che vuoi alla fine è tecnicamente fattibile non costoso e previsto dagli apparati che ti fornisce sky. quindi un modo per ottenere ciò che vuoi esiste. anche col fai da te...o con un tecnico un minimo...ma proprio minimo competente. purtroppo invece solitamente per questi microlavori teleguidati dalle direttive sky il personale che viene è poco competente e quasi per nulla accondiscendente per i motivi di cui sopra(loro sono pagati per fare il lavoro esattamente come prevede sky.

6 anni...potresti anche già avere un dcss sul tetto
    quello che ricordo con certezza è che quando sono passato a mysky mi hanno modificato l'illuminatore della parabola, poi successivamente l'antennista mi ha installato uno specie di switch che porta il cavo dell'antenna in altre due stanze della casa

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Questo LNB e adatto al 100% per uno sky q e due decoder normali?https://i.postimg.cc/HW0XDBQ0/IMG-20220623-WA0001.jpg
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di Papu

Predefinito

Secondo me sì, ma aspetta altri pareri.

Le uscite supplementari gli servono realmente? Perché anche con una sola uscita e uno o più slitter sì possono collegare lo Sky Q + fino a 4 altri decoder come quelli per Tivusat o i tv con sintonizzatore sat.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, ma aspetta altri pareri.

Le uscite supplementari gli servono realmente? Perché anche con una sola uscita e uno o più slitter sì possono collegare lo Sky Q + fino a 4 altri decoder come quelli per Tivusat o i tv con sintonizzatore sat.
    Lo stesso e identico modello mi è stato suggerito da Ercolino in persona che mi ha dato in M.P.il nome e modello e foto dell'LNB.Non è per me,i miei conoscenti devono collegare uno sky q e un decoder tivusat.Hanno gia le calate dei cavi,ne hanno 4 indipendenti ma ho preferito comprare l'lnb con le due uscite normali e una per lo sky q,non vogliono splitter perchè hanno gia i cavi fatti.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

L'avatar di Papu

Predefinito

Allora vai tranquillo.

Predefinito

Allora vai tranquillo.
    Grazie,se siamo ot me lo puoi dire in M.P. ma volessi abbandonare il my sky per lo sky q più economico quanto spenderei in questo momento.Grazie come sempre.

L'avatar di Papu

Predefinito

Ne stiamo parlando nell'altra discussione. Il costo mensile dell'abbonamento non cambia, mentre il costo da sostenere una sola volta può variare da 0 a 29€. Puoi guardare sul Fai da te e se il prezzo non ti soddisfa li chiami.

Predefinito

Ne stiamo parlando nell'altra discussione. Il costo mensile dell'abbonamento non cambia, mentre il costo da sostenere una sola volta può variare da 0 a 29€. Puoi guardare sul Fai da te e se il prezzo non ti soddisfa li chiami.
    Sul fai da te non mi da nessun prezzo dei sky q ma solo come si fa ad aggiungere un pacchetto che non ho,grazie comunque.

Pagina 287 di 288 PrimaPrima ... 187237277285286287288 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato