Pagina 277 di 279 PrimaPrima ... 177227267275276277278279 UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 2784

Discussione: Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Dopo aver litigato con il venditore che mi doveva consegnare un mese fà l’illuminatore della offel, ho dovuto prenderlo online... M’ha colpito che è marchiato diprogress.

L'avatar di Papu

Predefinito

L'illuminatore che mi ha installato Sky è molto simile a questo, piccolino, della stessa marca cinese dell'LNB SCR di una decina di dieci anni fa. Qui un'immagine trovata su internet da un venditore:

Stando alle barre segnale più precise di un decoder no-Sky, ho notato dei miglioramenti quasi irrisori dal vecchio LNB, tipo 0,2 dB sul c/n o snr, ma almeno peggio non è.
    Ultima modifica di Papu; 26-02-21 alle 20:41
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    L'illuminatore che mi ha installato Sky è molto simile a questo, piccolino, della stessa marca cinese dell'LNB SCR di una decina di dieci anni fa. Qui un'immagine trovata su internet da un venditore:

Stando alle barre segnale più precise di un decoder no-Sky, ho notato dei miglioramenti quasi irrisori dal vecchio LNB, tipo 0,2 dB sul c/n o snr, ma almeno peggio non è.
    Se non sbaglio hai anche Tivusat sat e e sicuramente avrai un splitter per dividere il segnale con un lo Sky Q.
    Con questo nuovo LNB dcss hai notato peggioramenti del livello della qualità sulle frequenze di tivusat che con questo LNB può funzionare solo in scr?
    Te lo chiedo perché io avendo anche tivusat ho livelli della qualità delle frequenze sat del Tuner della mia TV Samsung che variano tra il 40 e il 100 % ma non ho nessun problema di visione.

L'avatar di Papu

Predefinito

Direi invariati gli altri decoder, anche quelli nella situazione peggiore dopo 3 splitter: https://i.postimg.cc/1tPnFr78/Imp-SkyQ.jpg

La qualità sul tv è sempre al 100%, un decoder attorno al 90%, un altro in dB va da 14,5 a oltre 17 dB in base alle frequenze.
    C'è solo un'attenuazione del segnale a causa degli splitter, la qualità è buona.

Lo Sky Q indica segnale 70, qualità 80 - 90, voto 7 a tutte le frequenze Sky. Col myskyhd avevo tutti 8 in posizione favorevole dopo il primo splitter, se lo spostavo dove c'è lo Sky Q adesso, dopo 2 splitter, dei 7 e degli 8. Lo Sky Q è leggermente più "sordo" in tal senso.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Direi invariati gli altri decoder, anche quelli nella situazione peggiore dopo 3 splitter: https://i.postimg.cc/1tPnFr78/Imp-SkyQ.jpg

La qualità sul tv è sempre al 100%, un decoder attorno al 90%, un altro in dB va da 14,5 a oltre 17 dB in base alle frequenze.
    C'è solo un'attenuazione del segnale a causa degli splitter, la qualità è buona.

Lo Sky Q indica segnale 70, qualità 80 - 90, voto 7 a tutte le frequenze Sky. Col myskyhd avevo tutti 8 in posizione favorevole dopo il primo splitter, se lo spostavo dove c'è lo Sky Q adesso, dopo 2 splitter, dei 7 e degli 8. Lo Sky Q è leggermente più "sordo" in tal senso.
    Ok grazie, complimenti per il mega impianto

Predefinito

Ecco le foto del mio LNB Offel 13-207, anche qui c'è il marchio Auriga.

Martedì mattina, il tecnico sky per l'installazione dello sky q platinum farò metter questo... Poi vi saprò dire com'è...
    Ultima modifica di Progressive; 26-02-21 alle 22:56

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ricordati che ti deve lasciare quello che ti doveva mettere lui.

Nel contratto installazione dovrà inserire il seriale di quello che ti doveva montare lui che è incluso con l'installazione dello Sky Q

Se ti arriva il nuovo decoder Sky Q ES340 qui c'è la nuova discussione

https://www.digital-forum.it/showthr...dal-26-01-2021

Predefinito

Grazie per avermelo ricordato!! Avevo già in mente di dirglielo...

Ho visto e spero che mi sia stato assegnato quello anche se non credo visto che avevo richiesto un mese fà...

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Ok grazie, complimenti per il mega impianto
    Grazie, ho dovuto riadattarlo perchè prima più o meno era così: https://postimg.cc/Vrfh1ZYT

Il tecnico ha solo più cambiato l'LNB, collegato gli Sky Q e configurati.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buonasera a tutti, perdonate ma sono da poco nel forum....domani passo a sky q black (immagino mi porteranno il nuovo modello es340) da mysky HD, da quello che ho capito devono solo sostuire l'LNB, vi volevo chiedere c'è qualcosa a cui devo prestare attenzione durante l'intervento del tecnico? Di LNB vanno bene tutti o ce ne sono alcuni meglio di altri? Altre cose importanti da valutare durante l'operazione? Grazie in anticipo.

Pagina 277 di 279 PrimaPrima ... 177227267275276277278279 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato