Pagina 282 di 282 PrimaPrima ... 182232272280281282
Risultati da 2,811 a 2,814 di 2814

Discussione: Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Dipende da cosa decidono.
    Se ricordo bene ci sono stati dei casi in cui hanno lasciato il vecchio decoder.

se passi al nuovo skyq ti cambiano l'illuminatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikeamo Visualizza Messaggio
    neanche cambiando impostazione?
    se dovessi passare al nuovo decoder, il vecchio mysky lo lasciano?
    non ci sono impostazioni da poter cambiare in questo caso. un black non funziona su impianti scr.
    i decoder obsoleti vengono lasciati in base alla direttiva che riceve l'istallatore
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ragazzi un consiglio, attualmente (extra +6) ho mysky hd + multivision, vecchio listino senza adsl e vorrei passare al nuovo listino con sky q e 3 mini. Vi chiedo alcune domande:
    - quanto andrei a pagare per l'installazione di tutti i decoder?
    - i 6€ del multiscreen li pago una sola volta al mese indipendentemente dal numero di mini che ho?
    - per poter vedere sky (nel mio caso) su tutte e 4 le tv contemporaneamente cosa occorre (ricordo che una volta si parlava di sky q plus)?
    - nel mio paese non c'è la fibra, sto pensando di installare tim o l'adsl di sky, secondo voi riesco ad utilizzare tutti i mini con una semplice adsl?...eventualmente meglio adsl tim o adsl sky?

L'avatar di Papu

Predefinito

Il Platinum + 1 Mini dovrebbe costare sui 79€, ma lo vedi già sul Fai da te. O telefoni al numero dedicato per passare al nuovo listino Smart, gli dici tutti i decoder che ti servono e senti che prezzo ti fanno. I due Mini supplementari costano massimo 69€ cadauno.

I 6€ li paghi tutti i mesi per il servizio, indipendentemente da quanti decoder hai.

Nei 6€ hai la visione in contemporanea di cosa vuoi sui 4 decoder + Sky Go su altri schermi.

L'adsl e' sufficiente per il funzionamento di tutti i decoder, semmai incide solo sui tempi di download dei contenuti on demand.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Pagina 282 di 282 PrimaPrima ... 182232272280281282

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato