Pagina 225 di 231 PrimaPrima ... 125175215223224225226227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2305

Discussione: Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Digital-Forum New User

Predefinito

Ottimo, grazie ancora!!!

Cristiano

Digital-Forum Senior

Predefinito

Sul uscita invece puoi usare quelle

Digital-Forum New User

Predefinito

Perfetto... quindi una non necessariamente isolata sul msw e quattro isolate sul dCSS.
    Mi confermi comunque che il dCSS tende a scaldare di suo, giusto?

Cristiano

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crbt83 Visualizza Messaggio
    Perfetto... quindi una non necessariamente isolata sul msw e quattro isolate sul dCSS.
    Mi confermi comunque che il dCSS tende a scaldare di suo, giusto?

Cristiano
    Il dcss sky si..... diciamo che non rimane freddo

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    le soluzioni ci sono:
    mettere due parabole (non so il costo)
    farti installare un lnb dcss con doppia uscita (non te lo istalleranno mai xkè non ne esistono di certificati da sky e anche se lo metti tu prima che venga l'istallatore non precederà con l'istallazione dei decoder, al massimo puoi mettertelo tu dopo da solo. dovrai, quando viene l'istallatore far sparire il cavo del tuo vicino, poi quando se ne va togli l'illuminatore e ci metti quello a due uscite dcss
    farti mettere un multiswitch...cioè convertire l'impianto in un "condominiale" che ha due sole utenze (non so il costo)

ovviamente l'istallatore ti metterà la cosa più semplice che è la seconda parabola.

Il tecnico di sky, dopo che gli avevo spiegato il problema ha disdetto l'appuntamento. Ho ricontattato il servizio assistenza sky, i quali sembrano aver capito il problema e mi hanno detto che avrebbero incaricato un altro installatore per cercare di risolvere il problema e lasciare una sola parabola. resto in attesa...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volpim Visualizza Messaggio
    Il tecnico di sky, dopo che gli avevo spiegato il problema ha disdetto l'appuntamento. Ho ricontattato il servizio assistenza sky, i quali sembrano aver capito il problema e mi hanno detto che avrebbero incaricato un altro installatore per cercare di risolvere il problema e lasciare una sola parabola. resto in attesa...
    Ad oggi é possibile convertire a msw anche i.pianto bifamiliare al solo costo dell adeguamento

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti

Scusate per la domanda probabilmente ripetitiva ma vorrei avere una conferma prima di incappare in qualche errore o problema.
    Sono uno dei tanti che si trasferirà in una nuova abitazione con un impianto satellitare standard (dunque non compatibile con la tecnologia dcss di SkyQ).
    Leggendo le varie pagine mi sembra di capire che le soluzioni in questo caso sono 2:

1: Sostituire LNB della parabola ove possibile con uno dcss

2: Mantenere il vecchio LNB SCR ma aggiungere al multiswitch che serve i vari appartamenti un multiwitch dcss che andrà collegato al mio cavo e servirà dunque solo il mio appartamento.

Corretto?

Inoltre, il multiswitch dcss da utilizzare è solo quello spesso citato nei vari messaggi qui nel forum (MULTISWITCH dCSS-41) o si può acquistare uno di pari o migliori caratteristiche esempio: https://imgur.com/a/23pVQzP

Grazie a chi risponderà e buona giornata

Digital-Forum Master

Predefinito

l'impianto te lo adegua Sky ed è compreso nel costo, sia se c'è da cambiare solo l'illuminatore (LNB) nel caso di impianto singolo e sia se c'è da cambiare il msw se condominiale.
    Tu non devi comprare nulla perchè in ogni caso anche se l'impianto è adeguato il tecnico Sky te lo sostituirà con il suo certificato

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao System, grazie per la tua risposta.

Nel caso non volessi aspettare l'intervento del tecnico, la soluzione numero 2 che ho precedentemente scritto (Mantenere il vecchio LNB SCR ma aggiungere al multiswitch che serve i vari appartamenti un multiwitch dcss che andrà collegato al mio cavo e servirà dunque solo il mio appartamento) è una soluzione valida secondo la tua opinione?

Grazie ancora per la tua gentilezza

Digital-Forum Master

Predefinito

no, purtroppo devi aspettare , come avevo scritto sopra il tecnico monterà in ogni caso i prodotti certificati da sky e da lui montati.
    perchè spendere 2 volte ?

Pagina 225 di 231 PrimaPrima ... 125175215223224225226227 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato