Pagina 279 di 279 PrimaPrima ... 179229269277278279
Risultati da 2,781 a 2,784 di 2784

Discussione: Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Citazione Originariamente Scritto da mikjuv Visualizza Messaggio
    Ŕ possibile collegare 4 sky q ad un unico lnb con 1 uscita dcss utilizzando uno splitter a 4?
    no
    TV 3D Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder 2K: Panasonic DMR-BWT735
    Blu-Ray Disc Recorder 2K/ BD Player 4K Panasonic: DMR-UBC70 & DMR-UBC80

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive
    LocalitÓ
    San Benedetto Po (Mantova)

Predefinito

Solo il platinum viene collegato al’lnb, gli altrintramite la connessione internet di casa... Un lnb a 4 uscite per collegare tc con decoder sat tipo tivusat o decoder tv sat. No Sky!

Digital-Forum New User

Predefinito sat condominiale

ho cambiato casa sono andato ad abitare in un nuovo appartamento situato in una palazzina di recentissima costruzione anno 2019....in questa palazzina c'Ŕ un impianto sat centralizzato ho la presa sat a muro
    ho provato a collegare il mio sky q platinum alla presa satellitare ma non ricevo nessun segnale. c'Ŕ un modo per risparmiarmi la chiamata del tecnico sky con le 70 euro? l'impianto sat della palazzina Ŕ nuovissimo non credo abbiamo usato tecnologie obsolete. c'Ŕ qualche settaggio particolare da fare nello sky q a livello software oppure bisogna per forza che chiami il tecnico che opera sull'impianto?

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kratosss Visualizza Messaggio
    ho cambiato casa sono andato ad abitare in un nuovo appartamento situato in una palazzina di recentissima costruzione anno 2019....in questa palazzina c'Ŕ un impianto sat centralizzato ho la presa sat a muro
    ho provato a collegare il mio sky q platinum alla presa satellitare ma non ricevo nessun segnale. c'Ŕ un modo per risparmiarmi la chiamata del tecnico sky con le 70 euro? l'impianto sat della palazzina Ŕ nuovissimo non credo abbiamo usato tecnologie obsolete. c'Ŕ qualche settaggio particolare da fare nello sky q a livello software oppure bisogna per forza che chiami il tecnico che opera sull'impianto?
    non Ŕ detto che una palazzina nuova abbia l'impianto sat in dcss, dipende da quanto vuole spendere il costruttore, se fosse in dcss colleghi il Q e funziona
    se non va vuol dire che ce qualcosa di anomalo oppure l'impianto e nuovo ma obsoleto, quindi o ti fai un controllo da te sugli switch di piano e vedi cosa c'Ŕ installato
    oppure devi chiamare il tecnico di tua fiducia senza passare da sky
    rover Tab 900 Plus 2.78

tbs 6925 satellite 88 Est 63 West

Pagina 279 di 279 PrimaPrima ... 179229269277278279

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato