Solo il platinum viene collegato al’lnb, gli altrintramite la connessione internet di casa... Un lnb a 4 uscite per collegare tc con decoder sat tipo tivusat o decoder tv sat. No Sky!
Solo il platinum viene collegato al’lnb, gli altrintramite la connessione internet di casa... Un lnb a 4 uscite per collegare tc con decoder sat tipo tivusat o decoder tv sat. No Sky!
ho cambiato casa sono andato ad abitare in un nuovo appartamento situato in una palazzina di recentissima costruzione anno 2019....in questa palazzina c'è un impianto sat centralizzato ho la presa sat a muro
ho provato a collegare il mio sky q platinum alla presa satellitare ma non ricevo nessun segnale. c'è un modo per risparmiarmi la chiamata del tecnico sky con le 70 euro?l'impianto sat della palazzina è nuovissimo non credo abbiamo usato tecnologie obsolete. c'è qualche settaggio particolare da fare nello sky q a livello software oppure bisogna per forza che chiami il tecnico che opera sull'impianto?
non è detto che una palazzina nuova abbia l'impianto sat in dcss, dipende da quanto vuole spendere il costruttore, se fosse in dcss colleghi il Q e funziona
se non va vuol dire che ce qualcosa di anomalo oppure l'impianto e nuovo ma obsoleto, quindi o ti fai un controllo da te sugli switch di piano e vedi cosa c'è installato
oppure devi chiamare il tecnico di tua fiducia senza passare da sky
rover Tab 900 Plus 2.78
tbs 6925 satellite 88 Est 63 West