• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

altra domanda.... non riesco a capire una cosa. l antennista disse che sono l unico che usufruisce del sat .infatti pagai di piu il lavoro . gli altri usufruiscono solo del segnale terrestre ( ma abbiamo una centralina nel sottotetto con uscite libere credo 12 o 16 ) io ho due montanti ( una miscelata originaria sat + dtt ) l altra diretta solo sat ( non l hanno miscelata perche disse sarebbe stato un ca....ino tanto di suscite solo sat ce ne sono a iosa).
ora non capisco come sarebbe fatto l impianto . se la centralina e comune allora tutti sono miscelati ( e ho pagato per niente )o ci sono due centraline ( terrestre ) e sat ?
se fossero separate allora "che mi frega"ci metto quello che voglio a monte o a valle.
 
Sky da un pò ha chiuso da qualche anno con gli abbonamenti DTT.
Comunque credo che sky installi solo in maniera classica non misceli. Sottolineo credo non avendone esperienze dirette.
 
della serie non sono piu passati per installazione dello skyq dopo piu di un mese di sollecito.
A questo punto tolgo tutto e faccio recesso
 
Pare vengano venerdì... speriamo bene.
L'adeguamento dovrebbe essere a 0 Euri.... nel caso di cose strane.... si paga sky o devo pagare l antennista che magari è un furbacchione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso