• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

aderito oggi primo pomeriggio al q black...
avrei urgenza che me lo vengano ad installare per il 1 giugno compreso...secondo voi è possibile ? che tempistica tra adesione e chiamata tecnico ?
Dipende da dove sei. Io lo ho ordinato un lunedì pomeriggio e il giovedì mattina successivo era tutto installato.
 
solo per curiosita' qualcuno e riuscito a vedere per puro caso uno spot adsmart?

Io un paio di anni fa (avevo ancora il MySky). era solo uno, sempre quello, di una concessionaria auto della mia zona. Si incastrava perfettamente nel normale flusso degli spot. Era su uno dei canali sport, di primo pomeriggio (andava in onda sempre nello stesso momento). All'inizio non mi ero nemmeno accorto visto che lo spot normale (pubblicizzava un auto) era quello in onda normalmente,solo che alla fine una voce e una scritta faceva riferiemento alla concessionaria che sta a 40 km da qua
 
Serve connessione per il 4k
No, ti assicuro di no. Parlo del 4K live .
Per vedere il canale 4K dell'evento basta sintonizzarsi sull'omologo ma in HD e dopo pochi secondi si visualizzano le informazioni con scritto: premi ok per vedere in 4K. Se utilizzi il tasto verde viene: problemi sul canale (o frase simile) e non va.
 
Ok, ma da giovedì pomeriggio a sabato....

Dipende dal service di zona. Io ho aderito a Sky Q Platinum per i miei genitori ieri alle 17:30 tramite "fai da te" visto che era in promozione a € 99 ed alle 17:50 mi ha chiamato il tecnico per installare questa mattina...in pratica meno di 24 ore tra la richiesta e l'attivazione!
 
Mi hanno chiamato poco fa per aderire ad una promo gratuita per sostituire il MySky con il nuovo Sky Q black. Non ho aderito perchè ho inviato la disdetta la settimana scorsa. Qualcun altro ha ricevuto questa promo?
 
Mi hanno chiamato poco fa per aderire ad una promo gratuita per sostituire il MySky con il nuovo Sky Q black. Non ho aderito perchè ho inviato la disdetta la settimana scorsa. Qualcun altro ha ricevuto questa promo?
Fatto bene a non accettare perché poi ti fregano restando loro cliente per 18 mesi. Dovresti ricevere il SKY Q Black nelle offerte di retention insieme all'abbonamento scontato.
 
Fatto bene a non accettare perché poi ti fregano restando loro cliente per 18 mesi. Dovresti ricevere il SKY Q Black nelle offerte di retention insieme all'abbonamento scontato.

che fregatura?! ti regalano 99€ di passaggio e pensi che in cambio non vogliano niente?
 
Infatti. Devono prima farmi un nuovo sconto per 12 mesi e poi casomai si parla di Sky Q.
 
mi è stata proposta un'offerta di rientro in sky con prezzo scontato per 12 mesi e sky Q a €9.90 una tantum senza vincoli. Qualcuno che ha aderito al cambio decoder a questo prezzo ha avuto sorprese tipo vincoli oltre i 12 mesi?
 
con vincolo contrattuale di 18 mesi essendo upgrade tecnologico

Quindi paghi 6 mesi a listino nel caso tu abbia sconti[/QUOT

salve a tutti…
esattamente il caso in cui mi ritrovo: Sky Q ha spostato la scadenza di 18 mesi lasciandomi a listino fino a giugno 2020, con 50 euro di sconti vari che scadono ad agosto 2019.
Qualcuno può suggerirmi qualche stratagemma per risparmiare qualcosa, possibilmente senza ricorso ad alcun downgrade? grazie dell'aiuto
 
Prova ad inviare disdetta, male che vada l’ultimo giorno utile la revochi (la disdetta)
 
Sono ancora queste le cifre per passare dal Q Black al Q Platinum con 2 mini?

Sky Q Plus 21,40€ al mese.
Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum.
Il primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum.

Grazie.
 
Di listino si, poi controlla sul fai da te "promozioni" e verifica se ci sono ulteriori offerte a te riservate
 
Ciao Ragazzi,
ho bisogno di aiuto/consiglio. Ho dato tempo fa la disdetta sky con fine contratto al 01/10/2019. Ancora nessuno mi ha ricontattato per una nuova offerta, a parte un mese fa una telefonata per revocare la disdetta che non ho accettato. Ho chiesto in chat informazioni sul mio contratto, per vedere si mi buttavano la un'offerta ma niente. Sono venuto a sapere però del mese gratuito a fine contratto, che devo disdire entro il 26 settembre se non sono interessato. Come mi dovrei comportare per avere una nuova offerta? Li tampino tutti i giorni o aspetto che mi chiamino loro? Grazie mille a tutti.
 
sto pensando di passare a sky q platinum con due mini ho un contratto in scadenza a cui ho dato disdetta volevo capire se fanno offerte anche per passare a sky q platinum oppure se meglio fare un contratto nuovo per prendere qualche offerta secondo voi ?
a listino andrei a pagare 199 più 69 per un secondo mini giusto per l' atttivazione?
e poi si aggiungono 21 al mese ?
 
sto pensando di passare a sky q platinum con due mini ho un contratto in scadenza a cui ho dato disdetta volevo capire se fanno offerte anche per passare a sky q platinum oppure se meglio fare un contratto nuovo per prendere qualche offerta secondo voi ?
a listino andrei a pagare 199 più 69 per un secondo mini giusto per l' atttivazione?
e poi si aggiungono 21 al mese ?

se sei un cliente NON extra+6 i prezzi sono quelli. grandi offerte non se ne vedono in giro. anzi quei prezzi sono già un offerta e se disdici prima della scadenza del nuovo contratto dovrai restituirli
 
Passaggio a Sky Q

Sto pensando (dopo l'acquisto di un nuovo televisore) di passare anch'io a Sky Q :)

In famiglia abbiamo un full (Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sport; no DAZN)

Quali prezzi aggiuntivi avrei per aggiungere Sky Q, e quanto bisognerebbe aggiungere per avere Netflix (o lo si ha incorporato?)

Qual è la differenza tra Platinum e Black?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso