• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ho appena fatto richiesta sul sito.

Alla fine mi son deciso perché facendo due conti mi son reso conto che non conviene più pagare 23 € al mese in più per il Multivision quando è appena stato lanciato un servizio che costa molto meno e che in prospettiva potrebbe diventare quasi gratuito tra poco più di un anno per il mio abbonamento.

Il sito diceva che l'installazione avverrà non prima di gennaio e che verrò ricontattato da un operatore.

In ogni caso mi ha fatto bene sapere che se l'intervento non è fattibile, non ci sarà nessun costo.
Motivo in più per far comunque venire un tecnico per verificare la fattibilità dell'impianto.

Perderò la registrazione manuale ma è il minore dei mali in fin dei conti.
 
Perderò la registrazione manuale ma è il minore dei mali in fin dei conti.

Non sei l'unico che si lamenta di funzioni mancanti (rispetto a quello a cui siamo abituati con il MySky)... ma la stragrande delle funzioni mancanti (o mal implementate) sono risolvibili, ed immagino lo saranno, via software.
Poi quando le aggiungeranno magari non saranno come nel MySky, ma basterà abituarsi (vedi il tasto blu nel MySky per il riavvio del programma invece dei preferiti o la scritta "Guarda dall'inizio" in sovra-impressione ad ogni cambio canale, due cose che all'inizio davano parecchio fastidio)...
Il vero limite è l'hardware, ma fino ad ora non mi sembra ne siano stati trovati di seri (a parte, se proprio vogliamo considerarla un limite, la dipendenza server-client fra Q e Mini).
 
Ho appena fatto richiesta sul sito.

Alla fine mi son deciso perché facendo due conti mi son reso conto che non conviene più pagare 23 € al mese in più per il Multivision quando è appena stato lanciato un servizio che costa molto meno e che in prospettiva potrebbe diventare quasi gratuito tra poco più di un anno per il mio abbonamento.

Il sito diceva che l'installazione avverrà non prima di gennaio e che verrò ricontattato da un operatore.

In ogni caso mi ha fatto bene sapere che se l'intervento non è fattibile, non ci sarà nessun costo.
Motivo in più per far comunque venire un tecnico per verificare la fattibilità dell'impianto.

Perderò la registrazione manuale ma è il minore dei mali in fin dei conti.

se hai il multivision normale puoi passare al multivision connesso e persino farti mettere 2 myskyHD così da spendere massimo 15€/mese invece di 23 e l'istallazione dovrebbe stare a 79€ con tante promo in corso(alcuni lo ricevono a metà prezzo per un anno o ddirittura gratis per il primo anno e metà prezzo per i 6 mesi successivi, ma sono promozioni ad hoc)

se invece vuoi passare al multiscreen connesso con myskyHD e skyHD allora l'istallazione costa meno (39€ mi pare).

il connesso significa che i decoder si connettono alla stessa linea fissa in wifi per far capire che sono nello stesso appartamento.
 
se hai il multivision normale puoi passare al multivision connesso e persino farti mettere 2 myskyHD così da spendere massimo 15€/mese invece di 23 e l'istallazione dovrebbe stare a 79€ con tante promo in corso(alcuni lo ricevono a metà prezzo per un anno o ddirittura gratis per il primo anno e metà prezzo per i 6 mesi successivi, ma sono promozioni ad hoc)

se invece vuoi passare al multiscreen connesso con myskyHD e skyHD allora l'istallazione costa meno (39€ mi pare).

il connesso significa che i decoder si connettono alla stessa linea fissa in wifi per far capire che sono nello stesso appartamento.

No, questa opzione l'avevo sempre scartata perché non mi andava il fatto di dover mantenere i decoder sempre connessi.
Decido io se e quando accenderli.

Il mio abbonamento di base costa 45 € in più perché ho anche Home Pack con la Ultra Fibra, quindi Sky Q a tendere è l'opzione più economica e flessibile al tempo stesso, oltre che quella tecnologicamente più moderna.
 
Ragazzi volevo sapere un informazione. Ormai credo se ne parlerà dopo le feste perché c'è troppo traffico , pochi decoder. Comunque una volta che passo allo Sky q il costo va in fattura subito oppure insieme all'abbonamento? Grazie
 
Ragazzi volevo sapere un informazione. Ormai credo se ne parlerà dopo le feste perché c'è troppo traffico , pochi decoder. Comunque una volta che passo allo Sky q il costo va in fattura subito oppure insieme all'abbonamento? Grazie
Insieme alla prossima fattura. Anzi se la fattura del mese prossimo è stata già emessa sul fai da te addirittura l'altro mese ancora come capitato a me
 
Insieme alla prossima fattura. Anzi se la fattura del mese prossimo è stata già emessa sul fai da te addirittura l'altro mese ancora come capitato a me
Innanzitutto grazie pe aver risposto . Io essendo cliente da 8 anni mi conviene passare a Sky q perché pago troppo... . Mi si riduce anche qualcosa sul mio listino.
 
Si ma mi si riduce il costo del multivision così mi è sembrato di capire. Anche perché mi son fatto dire quanto sarà il mio listino una volta passato allo Sky q

si risparmi un sacco specie se hai più di un multivision. cmq oltre ad aspettare il tecnico(se hai effettuato la registrazione della richiesta tramite callcenter) devi sperare che l'istallatore abbia skyq mini aggiuntivi oltre al primo se tu li richiedessi che costa 69€ una tantum e stop
 
si risparmi un sacco specie se hai più di un multivision. cmq oltre ad aspettare il tecnico(se hai effettuato la registrazione della richiesta tramite callcenter) devi sperare che l'istallatore abbia skyq mini aggiuntivi oltre al primo se tu li richiedessi che costa 69€ una tantum e stop
Si certo. Comunque attendiamo dopo le feste. A gennaio faccio tutto. Adesso non mi conviene perché ci sono le feste di mezzo. Chiamo Sky e prenoto lo Sky q e prima di dare l'ok mi faccio dire il tutto. Prezzo è quanto poi sarà il mio listino. Non vedo l'ora
 
Ma i 199 € vengono addebitati nella successiva bolletta, o si pagano direttamente al tecnico che fa l'installazione?

Se non ho capito male dovrebbe essere in bolletta.
 
Scusate, forse non è la sezione giusta, ma è possibile sapere quando sarà disponibile Sky Q funzionante SENZA la ****** parabola ma solo in streaming via Internet tipo Netflix e similari?

E' una vita che vorrei abbonarmi a Sky ma continuano ad essere ancorati a tecnologie del paleolitico tipo l'antenna /facepalm.

Grazie e saluti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate, forse non è la sezione giusta, ma è possibile sapere quando sarà disponibile Sky Q funzionante SENZA la fottuta parabola ma solo in streaming via Internet tipo Netflix e similari?

E' una vita che vorrei abbonarmi a Sky ma continuano ad essere ancorati a tecnologie del paleolitico tipo l'antenna /facepalm.

Grazie e saluti!

Per il momento non è disponibile , ma neanche in futuro si sa se sarà disponibile.
 
Niente, continuano a dirmi che l’’odl risulta inserito ma non assegnato a causa della grossa mole di ordini pervenuti. Io ho fatto registrazione il 30 quindi stanno ancora espletando gli ordini del 28 e 29 (dicono) e quindi devo aspettare a Gennaio.. è il terzo che dice così.. che palle..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non avendo ancora ricevuto nessuna chiamata e risultando il mio ordine ancora solo inserito ma non assegnato a distanza di 11 giorni, allo Sky Center mi hanno detto che loro non ci potevano fare nulla perché avevo effettuato l’ordine telefonicamente, quindi mi ha detto che potevo provare a chiamare Sky per annullare l’ordine e riefettuarlo direttamente da loro, in modo che lo possano gestire direttamente loro, così ho fatto, ci vorranno 2-3 giorni per rendere effettivo l’annullamento poi potrò recarmi presso lo Sky Center. Vedremo
 
Niente, continuano a dirmi che l’’odl risulta inserito ma non assegnato a causa della grossa mole di ordini pervenuti. Io ho fatto registrazione il 30 quindi stanno ancora espletando gli ordini del 28 e 29 (dicono) e quindi devo aspettare a Gennaio.. è il terzo che dice così.. che palle..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi nel frattempo tu non vedrai sky? Tanto per capire , quando una persona fa l'ordine per lo sky Q nel frattempo ti inibiscono la visione ??
 
Indietro
Alto Basso