Pagina 350 di 351 PrimaPrima ... 250300340348349350351 UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 3502

Discussione: Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

L'avatar di Papu

Predefinito

Sì qualche problema a nuovo listino Smart c'è ma è strano e grave che non sistemino. Praticamente chi non ha lo Sky Q deve chiedere fin da subito o lo Sky Q Black oppure lo Sky Q Platinum + 1 mini. Chi ha lo Sky Q Black e vuole almeno un Mini, dovrà chiedere di passare allo Sky Q Platinum che così include un Mini, di fatto ti rimettono lo stesso decoder principale (non il tuo ma uno molto simile o uguale) con in più un Mini e il tutto costa 79€ in offerta. Ma il problema più grosso da quanto vedo è per chi ha già un Platinum + 1 Mini, e vorrebbe aggiungere un 2°, 3° o 4° Mini.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sì qualche problema a nuovo listino Smart c'è ma è strano e grave che non sistemino. Praticamente chi non ha lo Sky Q deve chiedere fin da subito o lo Sky Q Black oppure lo Sky Q Platinum + 1 mini. Chi ha lo Sky Q Black e vuole almeno un Mini, dovrà chiedere di passare allo Sky Q Platinum che così include un Mini, di fatto ti rimettono lo stesso decoder principale (non il tuo ma uno molto simile o uguale) con in più un Mini e il tutto costa 79€ in offerta. Ma il problema più grosso da quanto vedo è per chi ha già un Platinum + 1 Mini, e vorrebbe aggiungere un 2°, 3° o 4° Mini.
    Infatti il mio problema è proprio questo, non capire perchè si ostinano tanto a non sbloccare una situazione che potrebbero sistemare con poco. Da 6 mesi che sono in ballo ma non riesco a cavare un buco dal ragno.. Ho fatto vari tentativi con il call center, alcuni sembravano andati a buon fine, invece poi andati persi. Tra l'altro mi è stato detto che tantissimi clienti come me hanno segnalato questo problema..

Digital-Forum Senior L'avatar di parmaboy

Predefinito

Segnalo che a me stanno offrendo il Black aggratis...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parmaboy Visualizza Messaggio
    Segnalo che a me stanno offrendo il Black aggratis...
    Anche a me, mi frena soltanto il fatto che non ho il tetto facilmente accessibile e il tecnico potrebbe farmi storie per raggiungere la parabola... Attualmente ho un vecchissimo decoder che si pianta ogni 3x2 e DAZN mi scatta su ogni dispositivo (xbox e fire tv di prima gen).

Digital-Forum New User

Predefinito

Una domanda ragazzi, è possibile passare a sky smart, online?grazie per l'attenzione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da p.montero Visualizza Messaggio
    Una domanda ragazzi, è possibile passare a sky smart, online?grazie per l'attenzione
    no. solo col numero dedicato che trovi sul sito e nella discussione specifica...comunque è lo 06.4571 solo lì ti diranno come fare e te lo attiveranno. ci vuole una mezzoretta se va tutto liscio e si ha già skyQ in pochi minuti inizierai a pagare col nuovo listino. mi raccomando chiarezza su cosa si vuol tenere come pacchetti tra skytv, intrattenimento plus cinema sport calcio kids 4k qui le info sul listino https://assets.contentstack.io/v3/as...d3/Listino.pdf
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    no. solo col numero dedicato che trovi sul sito e nella discussione specifica...comunque è lo 06.4571 solo lì ti diranno come fare e te lo attiveranno. ci vuole una mezzoretta se va tutto liscio e si ha già skyQ in pochi minuti inizierai a pagare col nuovo listino. mi raccomando chiarezza su cosa si vuol tenere come pacchetti tra skytv, intrattenimento plus cinema sport calcio kids 4k qui le info sul listino https://assets.contentstack.io/v3/as...d3/Listino.pdf
    Grazie mille

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buona sera, ho appena chiesto attivazione platinum (da mysky) con registrazione telefonica. Mi è arrivata già una mail con attivazione immediata di Sky go plus. E' normale?. Non è che mi ritrovo poi addebiti nel periodo intermedio tra adesso e l'installazione?. Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

salve ragazzi, ho un myskyhd e vorrei passare a sky q per via del passaggio al digitale "nuovo"; sul fai da te trovo l' offerta di 29€,vorrei alcuni chiarimenti a riguardo:
    - pago solo 29 € una tantum in bolletta o ci sono voci aggiuntive?
    - il mio listino prezzi super scontato ( non smart) resta immutato?
    - si allunga la scadenza del contratto?
    - cosa cambia con la registrazione dei programmi?
    grazie

L'avatar di Papu

Predefinito

- pago solo 29 € una tantum in bolletta o ci sono voci aggiuntive? > se si tratta dello Sky Q Black (singolo), sì

- il mio listino prezzi super scontato ( non smart) resta immutato? >

- si allunga la scadenza del contratto? > se hai già un vincolo superiore ai 18 mesi (es. per sconti rinnovati x 3 anni) non penso che si allunghi ulteriormente

- cosa cambia con la registrazione dei programmi? > devi affidarti esclusivamente all'epg (guida tv), sperando che sia giusta e che non facciano pasticci. In qualche occasione ti converrà registrare anche 1-2 programmi successivi per essere sicuro che registri tutto. Non potrai più fare le registrazioni a orario personalizzato (es. registra su Sky Sport Uno dalle 14 alle 18), dovrai affidarti all'epg. Da quei canali del satellite e dtt che non hanno un'epg, non sarà più possibile registrare.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Pagina 350 di 351 PrimaPrima ... 250300340348349350351 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato