• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Mah, se non ricordo male SkyQ si porta dietro oltre all'HD anche il 4K di default, poi se hai il televisore adatto ne usufruirai, altrimenti rimarrai in HD, a livello di visione, non di potenzialità...
 
Ho Sky con il MySkyHd se dovessi passare allo SkyQ Black rimango con la promozione al 50% oppure sicuro passo al listino Smart?
 
Mah, se non ricordo male SkyQ si porta dietro oltre all'HD anche il 4K di default, poi se hai il televisore adatto ne usufruirai, altrimenti rimarrai in HD, a livello di visione, non di potenzialità...
il 4k adesso è un opzione del listino smart, quindi puoi decidere di non averlo.
 
guarda consegnato adesso ti configurano il decoder in 4K io con un TV philips ho dovuto abbassare la risoluzione in HD in 4k andava tutto a scatti purtroppo
 
Ciao ragazzi, una domanda: io attualmente ho il MYSKY HD e sono a vecchio listino. Passando a Sky Q, dovrei per forza passare al listino Smart/Open? (io vorrei conservare il vecchio listino perché ho ottimi sconti fino al 2024).
Conservando il vecchio listino sarebbe possibile avere anche Netflix nell'abbonamento? Se sì, dovrei aggiungere per forza il pack Famiglia?
 
No, puoi prendere semplicemente lo Sky Q ai costi previsti. Verifica che prezzi ti fanno per gli Sky Q sul Fai da te.
Mi pare che per Netflix a vecchio listino di fatto bisogna anche mettere il pack Famiglia.
 
Ciao, sono un utente da più di 10 anni, vorrei passare a Smart e cambiare il mio my Sky hd. Il fai da te mi fa attivare solo una offerta con Sky hd black e pacchetto non modificabile.
Io vorrei il platinum e una combinazione di pacchetti ad hoc.
È possibile farlo in qualche modo online o in uno Sky center? Mi hanno proposto il contratto telefonico ma vorrei assolutamente evitare.
Grazie
 
Buongiorno a tutti, sono un cliente Sky a oltre 10 anni, ho aderito a Febbraio al listino Smart.

Da lì in poi ho avuto problemi ad aggiungere un altro decoder Sky Q Mini, mi dicono che c'e' un'anomalia di sistema.

Ho consultato il listino Smart e c'e' la possibilità di aggiungerlo a 50 € una tantum. Da 6 mesi che ci provo ma nulla da fare..
 
Sì qualche problema a nuovo listino Smart c'è ma è strano e grave che non sistemino. Praticamente chi non ha lo Sky Q deve chiedere fin da subito o lo Sky Q Black oppure lo Sky Q Platinum + 1 mini. Chi ha lo Sky Q Black e vuole almeno un Mini, dovrà chiedere di passare allo Sky Q Platinum che così include un Mini, di fatto ti rimettono lo stesso decoder principale (non il tuo ma uno molto simile o uguale) con in più un Mini e il tutto costa 79€ in offerta. Ma il problema più grosso da quanto vedo è per chi ha già un Platinum + 1 Mini, e vorrebbe aggiungere un 2°, 3° o 4° Mini.
 
Sì qualche problema a nuovo listino Smart c'è ma è strano e grave che non sistemino. Praticamente chi non ha lo Sky Q deve chiedere fin da subito o lo Sky Q Black oppure lo Sky Q Platinum + 1 mini. Chi ha lo Sky Q Black e vuole almeno un Mini, dovrà chiedere di passare allo Sky Q Platinum che così include un Mini, di fatto ti rimettono lo stesso decoder principale (non il tuo ma uno molto simile o uguale) con in più un Mini e il tutto costa 79€ in offerta. Ma il problema più grosso da quanto vedo è per chi ha già un Platinum + 1 Mini, e vorrebbe aggiungere un 2°, 3° o 4° Mini.

Infatti il mio problema è proprio questo, non capire perchè si ostinano tanto a non sbloccare una situazione che potrebbero sistemare con poco. Da 6 mesi che sono in ballo ma non riesco a cavare un buco dal ragno.. Ho fatto vari tentativi con il call center, alcuni sembravano andati a buon fine, invece poi andati persi. Tra l'altro mi è stato detto che tantissimi clienti come me hanno segnalato questo problema..
 
Segnalo che a me stanno offrendo il Black aggratis...

Anche a me, mi frena soltanto il fatto che non ho il tetto facilmente accessibile e il tecnico potrebbe farmi storie per raggiungere la parabola... Attualmente ho un vecchissimo decoder che si pianta ogni 3x2 e DAZN mi scatta su ogni dispositivo (xbox e fire tv di prima gen).
 
Una domanda ragazzi, è possibile passare a sky smart, online?grazie per l'attenzione

no. solo col numero dedicato che trovi sul sito e nella discussione specifica...comunque è lo 06.4571 solo lì ti diranno come fare e te lo attiveranno. ci vuole una mezzoretta se va tutto liscio e si ha già skyQ in pochi minuti inizierai a pagare col nuovo listino. mi raccomando chiarezza su cosa si vuol tenere come pacchetti tra skytv, intrattenimento plus cinema sport calcio kids 4k qui le info sul listino https://assets.contentstack.io/v3/a...73c21f1e/601d13e8f13a6d4c0c256bd3/Listino.pdf
 
no. solo col numero dedicato che trovi sul sito e nella discussione specifica...comunque è lo 06.4571 solo lì ti diranno come fare e te lo attiveranno. ci vuole una mezzoretta se va tutto liscio e si ha già skyQ in pochi minuti inizierai a pagare col nuovo listino. mi raccomando chiarezza su cosa si vuol tenere come pacchetti tra skytv, intrattenimento plus cinema sport calcio kids 4k qui le info sul listino https://assets.contentstack.io/v3/a...73c21f1e/601d13e8f13a6d4c0c256bd3/Listino.pdf

Grazie mille
 
Buona sera, ho appena chiesto attivazione platinum (da mysky) con registrazione telefonica. Mi è arrivata già una mail con attivazione immediata di Sky go plus. E' normale?. Non è che mi ritrovo poi addebiti nel periodo intermedio tra adesso e l'installazione?. Grazie
 
salve ragazzi, ho un myskyhd e vorrei passare a sky q per via del passaggio al digitale "nuovo"; sul fai da te trovo l' offerta di 29€,vorrei alcuni chiarimenti a riguardo:
- pago solo 29 € una tantum in bolletta o ci sono voci aggiuntive?
- il mio listino prezzi super scontato ( non smart) resta immutato?
- si allunga la scadenza del contratto?
- cosa cambia con la registrazione dei programmi?
grazie
 
- pago solo 29 € una tantum in bolletta o ci sono voci aggiuntive? > se si tratta dello Sky Q Black (singolo), sì

- il mio listino prezzi super scontato ( non smart) resta immutato? >

- si allunga la scadenza del contratto? > se hai già un vincolo superiore ai 18 mesi (es. per sconti rinnovati x 3 anni) non penso che si allunghi ulteriormente

- cosa cambia con la registrazione dei programmi? > devi affidarti esclusivamente all'epg (guida tv), sperando che sia giusta e che non facciano pasticci. In qualche occasione ti converrà registrare anche 1-2 programmi successivi per essere sicuro che registri tutto. Non potrai più fare le registrazioni a orario personalizzato (es. registra su Sky Sport Uno dalle 14 alle 18), dovrai affidarti all'epg. Da quei canali del satellite e dtt che non hanno un'epg, non sarà più possibile registrare.
 
Indietro
Alto Basso