• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ragazzi,
una domanda dato che dovrei fare una nuova attivazione.
Vorrei il 4k ma mi starebbe bene, se si risparmia, anche senza mini SkyQ.

Da come ho capito stanno fornendo già un decoder che a Luglio sarà compatibile con il 4k, posso sottoscrivere anche, come indicatomi da un utente in privato questa giusto? https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6669&p=11010&g=1&intcmp=acquista_cta_pagina_promo

Si esatto quello in foto è l'Humax che diventerà Q Black.
 
è molto semplice e tutto scritto nelle faq sul sito...non devi guardare da nessuna altra parte...199€ di attivazione e 12,40€ al mese di costo del servizio (comprendente anche i 6,40€ di skyHD) per te che sei extra+6. STOP...

...OMISSIS...

Quindi, giusto per capire meglio, chi ha attualmente il full (con HD) come me e paga 80 € al mese, nel caso in cui sia un cliente 6+ (non è ancora il mio caso..) pagherebbe per lo Sky Q+ 92,40 € oppure 86 € ?
Invece, se volessi aderire io in questo momento, ancora cliente 3+, pagherei 101,40 € oppure 95 €? Nell'attesa di diventare cliente 6+, avendo così poi lo sconto clienti Extra 6+?
Giusto per fare chiarezza una volta per tutte, tagliando la testa al toro...
Grazie.!
 
Quindi, giusto per capire meglio, chi ha attualmente il full (con HD) come me e paga 80 € al mese, nel caso in cui sia un cliente 6+ (non è ancora il mio caso..) pagherebbe per lo Sky Q+ 92,40 € oppure 86 € ?
Invece, se volessi aderire io in questo momento, ancora cliente 3+, pagherei 101,40 € oppure 95 €? Nell'attesa di diventare cliente 6+, avendo così poi lo sconto clienti Extra 6+?
Giusto per fare chiarezza una volta per tutte, tagliando la testa al toro...
Grazie.!

nel 12,40 e nei 21,40 sono giò compresi i 6,40€ della opzione HD che scompare e viene assorbita in skyQ(che offre il 4k oltre le altre cose note)
 
Domandina :

ero cliente sky da 10 anni poi sono uscito ed è entrata la mia compagna.
Ora vorrei riprendere la mia anzianità (ovviamente chiudendo il contratto della mia ragazza), la domanda è : può sky riconoscermi l'anzianità visto che ho sempre pagato puntuale per 10 anni e sono uscito da nemmeno uno ?
C'è un insider qui che potrebbe spingere ? :)

grazie!
 
Domandina :

ero cliente sky da 10 anni poi sono uscito ed è entrata la mia compagna.
Ora vorrei riprendere la mia anzianità (ovviamente chiudendo il contratto della mia ragazza), la domanda è : può sky riconoscermi l'anzianità visto che ho sempre pagato puntuale per 10 anni e sono uscito da nemmeno uno ?
C'è un insider qui che potrebbe spingere ? :)

grazie!

Se anche si potesse fare dopo altri vorrebbero fare la stessa cosa
 
Ragazzi scusatemi ma vorrei entrare in sky con la formula Q in quanto io e mio fratello abitiamo nella stessa villetta. Ma non riesco a capire i costi pure parlando con gli operatori mi danno sempre cifre diverse. A me interessa il calcio e lo sport e quindi un secondo decoder mini. Sapete dirmi i prezzi attuali sia per un eventuale periodo promozionale e poi quello di listino. Abbiamo la stessa rete wifi. Grazie tante
 
Secondo voi se si prende un mini da UK (ebay &co) funziona col proprio abbonamento come mini aggiuntivo? O anche i mini si basano sul riconoscimento del seriale?

Forse in teoria potrebbe funzionare, perché c'è il platinum che manda i flussi, quindi tutti i mini e le app collegati sulla rete del platinum dovrebbero andare
 
Secondo voi se si prende un mini da UK (ebay &co) funziona col proprio abbonamento come mini aggiuntivo? O anche i mini si basano sul riconoscimento del seriale?

Forse in teoria potrebbe funzionare, perché c'è il platinum che manda i flussi, quindi tutti i mini e le app collegati sulla rete del platinum dovrebbero andare
I Mini Uk non funzionano con il nostro Platinum perchè montano il software Uk, e non possono essere neanche convertiti al software italiano dagli utenti.

Inoltre tutti gli Sky Q (Mini compresi) anche in Uk vengono concessi esclusivamente in comodato d'uso, quindi quelli in vendita su internet non possono che essere di provenienza illecita.
 
Aggiornamento...dopo tre telefonate al call center e una mail dai toni accesi..ancora nessuna risposta in merito al fatto che pago 12.40€ per lo sky q anzichè 10.40€ (richiesto a marzo)..al telefono mi hanno detto che è passato da 10€ a € 12.40 perchè è aumentato con la fatturazione a 30 gg.. allora gli ho risposto ma l'aumento non è dell' 8.6%?? 10€ x l' 8.6% fa 10.86€....non 12e40...e la ragazza al telefono mi dice eh effettivamente è vero...allora faccia una cosa mandi una mail di reclamo...ma il bello è che quando ho aderito mi hanno mandato anche una mail di conferma dove c'è scritto chiaramente 4€ in più (ogni quattro settimane) oltre il costo di shyhd...ma ad oggi tutto tace...ma tanto andrà a finire che lo pagherò 12.40€ anche perchè se vuoi recedere devi sborsare tutti gli sconti maturati per l'installazione dello skyq...no dormono!!!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento...dopo tre telefonate al call center e una mail dai toni accesi..ancora nessuna risposta in merito al fatto che pago 12.40€ per lo sky q anzichè 10.40€ (richiesto a marzo)..al telefono mi hanno detto che è passato da 10€ a € 12.40 perchè è aumentato con la fatturazione a 30 gg.. allora gli ho risposto ma l'aumento non è dell' 8.6%?? 10€ x l' 8.6% fa 10.86€....non 12e40...e la ragazza al telefono mi dice eh effettivamente è vero...allora faccia una cosa mandi una mail di reclamo...ma il bello è che quando ho aderito mi hanno mandato anche una mail di conferma dove c'è scritto chiaramente 4€ in più (ogni quattro settimane) oltre il costo di shyhd...ma ad oggi tutto tace...ma tanto andrà a finire che lo pagherò 12.40€ anche perchè se vuoi recedere devi sborsare tutti gli sconti maturati per l'installazione dello skyq...no dormono!!!

riprova. se eri extra +6 e hai avuto l'attivazione prima di aprile devi pagare 10.40 comprensivo di HD...a titolo informativo...i ,40 sono dovuto al passaggio al mensile e sono dovuti al costo dell'HD. lo skyQ ha sempre avuto il suo canone senza virgole, le virgole le acquista a causa dell'accorpamento con l'HD
 
riprova. se eri extra +6 e hai avuto l'attivazione prima di aprile devi pagare 10.40 comprensivo di HD...a titolo informativo...i ,40 sono dovuto al passaggio al mensile e sono dovuti al costo dell'HD. lo skyQ ha sempre avuto il suo canone senza virgole, le virgole le acquista a causa dell'accorpamento con l'HD

sono in sky da 19 anni...altro che +6..il fatto è che io l'ho richiesto e sottoscritto a marzo...poi sono venuti ad installarmelo a maggio...ma credevo facesse fede la sottoscrizione non l'installazione..oggi riproverò a chiamarli e sentire che mi dicono
 
A titolo informativo vi invito a controllare la fattura successiva all'installazione di Sky Q, nel mio caso mi avevano lasciato sia il canone di Sky Q che l'HD pagando così 6,40 Euro in più. Già chiamato e hanno detto che storneranno dalla prossima fattura, era un errore loro ma come è successo a me può succedere ad altri.
 
riprova. se eri extra +6 e hai avuto l'attivazione prima di aprile devi pagare 10.40 comprensivo di HD...a titolo informativo...i ,40 sono dovuto al passaggio al mensile e sono dovuti al costo dell'HD. lo skyQ ha sempre avuto il suo canone senza virgole, le virgole le acquista a causa dell'accorpamento con l'HD

Ciao scusa io ho richiesto Sky Q a febbraio, installato a maggio, diventerò cliente Sky +6 a settembre, nella chat con l'operatore mi era stato detto che a settembre sarei passato a 10,40 Euro al mese, a settembre potrò far valere quella chat che ho salvata?
 
Indietro
Alto Basso