• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

costa 99€ skyQblack.

skyQplus costa 199€ e non conta niente se sei tester. fino al 25 novembre potevi avere anche il plus a 99€

era solo in risposta al tuo post in cui dicevi che chi ha già tutto l impianto predisposto avrebbe dovuto pagare solo 29 euro...io avendo il black ho già l illuminatore per lo sky q ma sempre 199 euro vogliono
 
sugli impianti singoli viene cambiato l'LNB. cmq sono costi di attivazione, istallazione e consegna e collegamento decoder in comodato d'uso gratuito...insomma un anticipo che volgiono tutto in unica soluzione. negli anni sky ha preso anche 90€ e ha spedito il decoder a casa e te lo montavi tu.

Sabato ennesima beffa:

15 giorni fa ho finalmente acquistato sky Q black dal sito con fai da te a 99 euro, sabato vedo il furgone di sky aggirarsi nei pressi di casa mia (bifamiliare) sicuro che stia cercando me lo chiamo ma invece sta andando dal mio vicino......... che era stato chiamato da sky qualche giorno prima e a cui è stato offerto sky Q GRATIS !!! senza nessuna spesa......dicendogli che aveva accumulato dei bous mai utlizzati....(lui è cliente da più di dieci anni)....... a sto punto credo proprio di disdire completamente sky e affidarmi solo a prime Tv e Netflix.peccato dopo 18 anni che sono cliente.... insomma cornuto e mazziato.
 
Ultima modifica:
Sabato ennesima beffa:

15 giorni fa ho finalmente acquistato sky Q black dal sito con fai da te a 99 euro, sabato vedo il furgone di sky aggirarsi nei pressi di casa mia (bifamiliare) sicuro che stia cercando me lo chiamo ma invece sta andando dal mio vicino......... che era stato chiamato da sky qualche giorno prima e a cui è stato offerto sky Q GRATIS !!! senza nessuna spesa......dicendogli che aveva accumulato dei bous mai utlizzati....(lui è cliente da più di dieci anni)....... a sto punto credo proprio di disdire completamente sky e affidarmi solo a prime Tv e Netflix.peccato dopo 18 anni che sono cliente.... insomma cornuto e mazziato.

sky non è babbo natale...bonus inutilizzati? ma per favore sky non accumula i bonus di nessuno, giò gli è difficile riconoscere alla prima gli eventi primafila gratuiti oppure il banale sconto di 1€ riservato ai clienti skycinema.

sicuramente quel tuo vicino stava magari pagando da 10 anni il noleggio del decoder che è stato abolito oltre 10 anni fa(io abbonato dal 2004 avevo la possibilità di bypassarlo comprandomi il decoder di sky, ma qualche vecchio cliente anche di stream e tele+ continua a pagare il noleggio nonostante negli anni sia stato + volte convertito in altro dietro accordo col cliente. (con canone skyHD, con canone mysky, con option a solo 1€ in + ecc ecc

ad ogni modo se stai a vedere offerte allora non comprerai mai niente xkè è impossibile negli anni aderire all'offerta migliore per sempre. attualmente skyQblack è a 99€(prezzo tra l'altro già scontato offerto a tutti come base), poi lo danno a 29€ a chi ha già l'LNB DCSS installato da sky di recente e a qualcuno è stato dato a 9€. sempre di promo si tratta.

comq c'è gente che ha acquistato soundbox a 349 e poi passata a 249, oppure skyQplus a 99 quando era a 199...come c'è anche chi paga 10,40 per skyqplus invece di 12,40. le mele a 1€ al chilo che poi vanno a 80 centesimi e i pandori che da 6€ vanno a 1€
 
Mah a me da quando mi hanno installato sky Q il costo sul fai da te é passato da 55 € a 67€,quindi non i 6 € che mi avevano prospettato ma 12€. Ho chiamato e mi hanno detto che lo sconto si evidenzierà in fattura ma se aspetto la fattura passano i 15 giorni del recesso. Mi sembra strano perché gli altri sconti sono conteggiati già sul fai da te
 
Mah a me da quando mi hanno installato sky Q il costo sul fai da te é passato da 55 € a 67€,quindi non i 6 € che mi avevano prospettato ma 12€. Ho chiamato e mi hanno detto che lo sconto si evidenzierà in fattura ma se aspetto la fattura passano i 15 giorni del recesso. Mi sembra strano perché gli altri sconti sono conteggiati già sul fai da te

sempre stato così. il recesso non è di 15 giorni. le voci di sconto sono sempre e solo conteggiate nella fattura finale.
 
si hanno notizie per quanto riguarda l'arrivo dei mini già ordinati? resta sempre confermato il periodo dopo metà gennaio?
 
si hanno notizie per quanto riguarda l'arrivo dei mini già ordinati? resta sempre confermato il periodo dopo metà gennaio?

ti diranno sempre che arrivano tra 2-3 mesi. specie adesso sotto natale che sicuramente hanno blindato le scorte per le eventuali nuove attivazioni natalizie

sembra di essere agli sportelli ASL, a dicembre non puoi prenotare nula xkè le liste sono chiuse e a gennaio magicamente sono tutte già piene e ti danno un appuntamento per ottobre se sei fortunato
 
ahahah!!! hai ragione, infatti non li ho più chiamati dal giorno che l'ho richiesto, il secondo mini mi serviva per la cucina all'ora di pranzo e di cena prima avevo un ripetitore di segnale e andava bene (qualità scadente ma per 2 ore al girono...) ora senza scart.... non ho voglia di spendere per un adattatore e mi adatto con il mio iPad!
 
Scusate mi è arrivata la prima bolletta con addebito di Sky q , ma è normale che dove prima pagavo solo 6,40 di Sky Hd ora pago 16,53 ? Ma non dovrei pagare solo 6 euro in più essendo cliente da più di 6 anni ?
 
Scusate mi è arrivata la prima bolletta con addebito di Sky q , ma è normale che dove prima pagavo solo 6,40 di Sky Hd ora pago 16,53 ? Ma non dovrei pagare solo 6 euro in più essendo cliente da più di 6 anni ?
Forse hai l'hd scontato?! E' quello che è successo a me, pacchetto con hd scontato, con lo sky q platinum, mi hanno detto che ho perso lo sconto. Con il call center non c'e' stato nulla da fare, ho detto di farmi leggere dove c'era scritto che perdevo tale sconto, non mi hanno saputo rispondere. Lunedi ho inviato una pec e sto ancora aspettando la risposta, se entro stasera non mi fanno sapere nulla, domani mi rivolgo a conciliaweb.
 
Scusate mi è arrivata la prima bolletta con addebito di Sky q , ma è normale che dove prima pagavo solo 6,40 di Sky Hd ora pago 16,53 ? Ma non dovrei pagare solo 6 euro in più essendo cliente da più di 6 anni ?

prezzo strano aspetta il dettaglio della bolletta (magari c'è un rateo) chi è extra +6 paga 12,40€ per skyQplus comprensivo di 6,40€ di skyHD
 
Forse hai l'hd scontato?! E' quello che è successo a me, pacchetto con hd scontato, con lo sky q platinum, mi hanno detto che ho perso lo sconto. Con il call center non c'e' stato nulla da fare, ho detto di farmi leggere dove c'era scritto che perdevo tale sconto, non mi hanno saputo rispondere. Lunedi ho inviato una pec e sto ancora aspettando la risposta, se entro stasera non mi fanno sapere nulla, domani mi rivolgo a conciliaweb.

ovvio che perdi lo sconto, tu avevi lo sconto sulla voce skyHD e la voce skyHD sparisce passando a skyQplus che la contiene ed ha il suo prezzo fissato a 12,40 per extra+6 e 21,40 per gli altri
 
ovvio che perdi lo sconto, tu avevi lo sconto sulla voce skyHD e la voce skyHD sparisce passando a skyQplus che la contiene ed ha il suo prezzo fissato a 12,40 per extra+6 e 21,40 per gli altri
Per me non è cosi ovvio, prima di abbonarmi a sky q plus, c'era scritto per te che sei cliente da +6 sky q platinum ti costa solo 6 euro in piu'......io ho fatto richiesta a conciliaweb ora vediamo che rispondono
 
Per me non è cosi ovvio, prima di abbonarmi a sky q plus, c'era scritto per te che sei cliente da +6 sky q platinum ti costa solo 6 euro in piu'......io ho fatto richiesta a conciliaweb ora vediamo che rispondono

non devi mai affidarti alle voci acchiappaclienti ma devi leggere le cose come stanno(le scritte in minuscolo..al momento del riconoscimento dello sconto. quello si riferisce ad un abbonato normale che pagava 6,40 e che pagherà 12,40. il tuo sconto sulla opzione di skyHD era sicuramente vincolato al tuo precedente stato di abbonamento (tot mesi se rimani abbonato fino al ecc ecc) e decadeva quando lo cambiavi e così è stato.

inoltre è sempre meglio sentire sky provando + campane...se possono ti fanno uno sconto di tot mesi su un altro pacchetto...piuttosto che chiedere agli "avvocati".

è come mandare dal droghiere il tuo avvocato perchè ti hanno sorpreso a rubare una caramella quando ti aveva chiesto solo di parlare coi tuoi genitori.
 
prezzo strano aspetta il dettaglio della bolletta (magari c'è un rateo) chi è extra +6 paga 12,40€ per skyQplus comprensivo di 6,40€ di skyHD

Ok grazie avevi ragione a dire di aspettare nel dettaglio è 16 ecc invece di 12 perché ho attivato il 20 di novembre e giustamente ci sono oltre il mese di dicembre la rimanenza di novembre .
 
Salve ..ho riattivato da qualche gg il contratto sky con sky q black..mi è stato detto nella telefonata che avevo un vincolo di 12 mesi ..oggi ho visto che la scadenza del mio contratto è 18 mesi.. Com è possibile?..mi è stato detto da sky che il vincolo per lo sky q black è sempre 18 mesi..a voi risulta?
 
Indietro
Alto Basso