• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Onde evitare la scocciatura dell'acquisto e dell'eventuale restituzione, in alternativa alle poewrline potrebbe fare al caso mio anche il FRITZ!Repeater 2400? Perchè potrei farmelo prestare e verificarne l'adattabilità, prima di ordinarlo

Intendo questo modello... Non quello a due

https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/fritzrepeater-2400

se devi usare dei repeater...tanto vale farsi mettere dei booster da sky che sono gratis. io preferisco il cavo quindi andrei di powerline a prescindere
 
se devi usare dei repeater...tanto vale farsi mettere dei booster da sky che sono gratis. io preferisco il cavo quindi andrei di powerline a prescindere

Ok, ho visto che ci sono anche dei modelli Fritz e pare siano efficaci, per cui, nel caso, opto per le power line. Grazie ancora
 
Sky ha sospeso le installazioni di Sky Q Black e Sky Q Platinum. Dal sito è possibile abbonarsi solo alle offerte di Sky Q fibra e del digitale terrestre. Non so come funzioni per chi è già cliente, qui alcuni hanno ordinato Sky Q Black che verrà spedito loro via corriere.
 
Sky ha sospeso le installazioni di Sky Q Black e Sky Q Platinum. Dal sito è possibile abbonarsi solo alle offerte di Sky Q fibra e del digitale terrestre. Non so come funzioni per chi è già cliente, qui alcuni hanno ordinato Sky Q Black che verrà spedito loro via corriere.

forse hanno già istallato il dcss per il black.
anche le sostituzione dei decoder vengono fatte.
per le altre cose c'è una carenza di apparati ma è da prima del covid che le istallazioni slittavano parecchio in avanti.

adesso c'è la promo platinum a 99 e black a 49, chi è interessato intanto la prenoti come dicono negli spot
 
non per tutti... io ho già attivato il black ad ottobre a 49 euro, ora se volessi passare al Platinum, mi indica 199.

credo sia extra+ qualcosa...all'inizio di ondemand passa lo spot ma non potendolo neanche mettere in stop (assurdo)non si può vedere le specifiche, ho captato solo 49 e 99 invece di 99 e 199...skyq costa la metà
 
no... a te si?
Hai chiamato, chat o lo hai trovato in promozioni?
Mi hanno chiamato loro con un numero 02
PS non so quale sia il modo non credo random ..forse chiamano quelli che non hanno eliminato i pacchetti ...non saprei dire il motivo e la prima volta in 20 anni con la pay TV che chiamano per uno sconto
 
Ultima modifica:
Mi hanno chiamato loro con un numero 02
PS non so quale sia il modo non credo random ..forse chiamano quelli che non hanno eliminato i pacchetti ...non saprei dire il motivo e la prima volta in 20 anni con la pay TV che chiamano per uno sconto

Io sono abbonato da più di 20 anni, ho l’abbinamento full, non ho eliminato nessun pacchetto e nessuno mi ha chiamato per offrirmi uno sconto.
Ho solo chiamato io la scorsa settimana per chiedere lo sconto di cui ho letto qui sul forum.
 
non per tutti... io ho già attivato il black ad ottobre a 49 euro, ora se volessi passare al Platinum, mi indica 199.

Anch'io sono in una situazione analoga alla tua: ho attivato il black a gennaio 2019 ed ora volevo passare allo Sky Q Platinum usufruendo dello sconto (99 al posto di 199 euro) riservato agli Extra +6 (io sono addirittura +10), e dopo varie chiamate mi è stato spiegato il motivo per il quale sul mio "fai da te" appare solo il Platinum a 199...
In pratica, per averlo a 99 euro devo attendere il 9 luglio prossimo, quando cioè saranno scaduti i 18 mesi di vincolo legati all'offerta del Black (a 29 euro, all'epoca) sottoscritta, come detto, il 9 gennaio 2019.
Quindi, stando così le cose, per avere il Platinum a 99 euro dovrai attendere aprile 2021
 
Anch'io sono in una situazione analoga alla tua: ho attivato il black a gennaio 2019 ed ora volevo passare allo Sky Q Platinum usufruendo dello sconto (99 al posto di 199 euro) riservato agli Extra +6 (io sono addirittura +10), e dopo varie chiamate mi è stato spiegato il motivo per il quale sul mio "fai da te" appare solo il Platinum a 199...
In pratica, per averlo a 99 euro devo attendere il 9 luglio prossimo, quando cioè saranno scaduti i 18 mesi di vincolo legati all'offerta del Black (a 29 euro, all'epoca) sottoscritta, come detto, il 9 gennaio 2019.
Quindi, stando così le cose, per avere il Platinum a 99 euro dovrai attendere aprile 2021

bah...sky che rifiuta fino a aprile 2021 250€ (1 anno di skyqplatinum+99 di attivazione) per non farti uno sconto di 100€...che anche se ci metti i 70€ risparmiati per il black a suo tempo converrebbe comunque a sky farti fare il platinum...
 
salve ragazzi domanda tecnica. mi hanno proposto lo skyq +sky q mini, ma non so se il mio impianto è adeguato, vi spiego la situazione: Parabola condominiale classica e ho un solo cavo che mi entra in appartamento e l'ho messo nel salone dove attualmente ho il mysky, che dite?
 
salve ragazzi domanda tecnica. mi hanno proposto lo skyq +sky q mini, ma non so se il mio impianto è adeguato, vi spiego la situazione: Parabola condominiale classica e ho un solo cavo che mi entra in appartamento e l'ho messo nel salone dove attualmente ho il mysky, che dite?

fai fare il sopralluogo se possono modificare l'impianto per darti skyQ è compreso nel prezzo altrimenti annullano l'ordine senza nessun costo.
 
non so dove chiedere, mi sapete dire se il coupon per l'acquisto dei tv samsung è valido su prodotti in offerta?...mi sembra di averlo letto da qualche parte.
 
Indietro
Alto Basso