• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Riporto la parte che ci interessa:

Se scegli il pacchetto Sky Calcio dal 1° luglio al 30 settembre, Sky Calcio sarà senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, senza che tu debba fare nulla.

Liberi di scegliere
(Informativa destinata ai clienti con abbonamento al Pacchetto Sky Calcio alla data del 14 maggio 2021)
Sky ripone massima cura e attenzione verso la propria clientela. Prima dell’avvio del Campionato di Serie A stagione 2021/22, sarà nostra cura inviarti apposita comunicazione per informarti su modalità e tempi con cui sarai libero di lasciarci o togliere Sky Calcio senza costi, nonché fornire ogni altra relativa informativa anche su questo sito.
 
Sky in nessun caso potrà fare qualcosa con Dazn per risolvere la carenza di rete e usare il Sat o DTT ?...forse solo dopo le verifiche di fine Agosto se vanno a rotoli credo che rischia un grande flop e dovrà cambiare di sicuro qualcosa
 
Prima ci fanno abbonare a DAZN col ticket annuale a 99€ e una volta speso e non più rimborsabile, uscirà che DAZN e' di nuovo gratis con Sky. :D

Scherzo.
 
Un mio amico ha fatto disdetta il 1 giugno ed era proprio la scadenza naturale, dopo 4 giorni gli hanno detto che può consegnare tutto subito senza alcuna penale.

Ora io mi chiedo visto che ho la scadenza naturale il 1 ottobre, se faccio disdetta adesso oppure dopo gli europei devo comunque aspettare la scadenza naturale oppure dopo pochi giorni dalla disdetta posso già consegnare senza che mi addebitano altre cifre fino ad ottobre??
 
Un mio amico ha fatto disdetta il 1 giugno ed era proprio la scadenza naturale, dopo 4 giorni gli hanno detto che può consegnare tutto subito senza alcuna penale.

Ora io mi chiedo visto che ho la scadenza naturale il 1 ottobre, se faccio disdetta adesso oppure dopo gli europei devo comunque aspettare la scadenza naturale oppure dopo pochi giorni dalla disdetta posso già consegnare senza che mi addebitano altre cifre fino ad ottobre??

Se la tua scadenza è 1 Ottobre, può già fare ora la richiesta di disdetta a scadenza naturale. Si chiuderà a fine contratto.

Se vuoi cessare invece prima, ti conviene prima chiedere se hai penali o sconti da restituire. Nel caso
 
Se la tua scadenza è 1 Ottobre, può già fare ora la richiesta di disdetta a scadenza naturale. Si chiuderà a fine contratto.

Se vuoi cessare invece prima, ti conviene prima chiedere se hai penali o sconti da restituire. Nel caso

Ho fatto gia la disdetta online prima di procedere ti fanno vedere se hai penali o no. Ho zero penali e ho disdetto. Ho visione fino al 10 luglio poi gratis sky 24 fino al 10 agosto poi devo consegnare il materiale.
 
Ma si può fare facilmente un downgrade da Q Platinum a Q Black? Se si, come funziona? Sostituiscono il decoder oppure bloccano da remoto e via sw i Q mini?

Idem togliere il pacchetto 4k (ho ancora il listino vecchio)
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda il 4K, a vecchio listino è incluso gratis nell'opzione HD a 6,40€ al mese. Per non vedere in 4K in pratica dovresti togliere l'opzione HD ma ti perdi anche la visione in HD.

A nuovi listini l'opzione HD, i documentari sul pack base e Sky Go Plus sono sempre compresi senza costi. Per il 4K a nuovo listino Smart l'opzione costa 5€ mentre a listino Open visto che l'abbonamento costa di più, hanno incluso gratis il 4K.
 
Per quanto riguarda il 4K, a vecchio listino è incluso gratis nell'opzione HD a 6,40€ al mese. Per non vedere in 4K in pratica dovresti togliere l'opzione HD ma ti perdi anche la visione in HD.

A nuovi listini l'opzione HD, i documentari sul pack base e Sky Go Plus sono sempre compresi senza costi. Per il 4K a nuovo listino Smart l'opzione costa 5€ mentre a listino Open visto che l'abbonamento costa di più, hanno incluso gratis il 4K.

Certo, è incluso nel pacchetto Q Plus, “insieme” ai Q mini, con il vecchio listino. È incluso nell’HD, invece, se si ha il Q Black.

Quello che intendevo dire è se si puó downgrade da Q Platinum al Q Black e, passando anche al listino Smart, togliere il 4k.
E come funziona a livello pratico tutto ciò, sostituzione hardware o fanno tutto da remoto via software? L’ha mai fatto qualcuno?
 
Ultima modifica:
Non lo so ma se vuoi provare a chiedere e a farlo, vai a scaglioni.

Gli telefoni per il downgrade da Platinum a Black, se te lo fanno aspetti una fattura, magari due e vedi se effettivamente paghi meno. Considera che potrebbero chiedere la restituzione del/i decoder Mini.

Successivamente quando risulti in fattura solo più col Black perchè paghi meno e non hai più la voce del Multiscreen, chiedi di passare al nuovo listino Smart con il pack base Sky TV + gli altri pack che ti interessano come Cinema, Sport, Calcio, Kids e Intrattenimento plus (Netflix in HD a 5€).
 
Non lo so ma se vuoi provare a chiedere e a farlo, vai a scaglioni.

Gli telefoni per il downgrade da Platinum a Black, se te lo fanno aspetti una fattura, magari due e vedi se effettivamente paghi meno. Considera che potrebbero chiedere la restituzione del/i decoder Mini.

Successivamente quando risulti in fattura solo più col Black perchè paghi meno e non hai più la voce del Multiscreen, chiedi di passare al nuovo listino Smart con il pack base Sky TV + gli altri pack che ti interessano come Cinema, Sport, Calcio, Kids e Intrattenimento plus (Netflix in HD a 5€).

Oggi provo a chiamare, grazie.
Dovrebbe essere facile notarlo visto che dalla fattura dovrebbe sparire la voce “Q Plus” e comparire quella HD (con il 4k incluso).

Chissà se mi faranno la sostituzione hardware, ho uno dei primi Q Platinum (quello con la base argentata)
 
Guarda nel primo post della discussione sui nuovi listini in sez. Sky commerciale qui sul forum, vai sui link di Digital-News.
 
Non lo so ma se vuoi provare a chiedere e a farlo, vai a scaglioni.

Gli telefoni per il downgrade da Platinum a Black, se te lo fanno aspetti una fattura, magari due e vedi se effettivamente paghi meno. Considera che potrebbero chiedere la restituzione del/i decoder Mini.

Successivamente quando risulti in fattura solo più col Black perchè paghi meno e non hai più la voce del Multiscreen, chiedi di passare al nuovo listino Smart con il pack base Sky TV + gli altri pack che ti interessano come Cinema, Sport, Calcio, Kids e Intrattenimento plus (Netflix in HD a 5€).

netflix in hd con intrattenimento plus permette sempre solo due visioni in contemporanea?qualcuno ha provato se sono cosi inflessibili?
 
netflix in hd con intrattenimento plus permette sempre solo due visioni in contemporanea?qualcuno ha provato se sono cosi inflessibili?

dopo 2 accessi netflix si accorge e non entri non c'è flessibilità o no. hai 2 ingressi se sono contemporanei allo stesso account il terzo non funziona. tutto è gestito da netflix
 
dopo 2 accessi netflix si accorge e non entri non c'è flessibilità o no. hai 2 ingressi se sono contemporanei allo stesso account il terzo non funziona. tutto è gestito da netflix

lo domandavo perche ora ho un account 4k cosi i miei figli non hanno limitazioni di sorta.
certo farlo con sky smart a 5 euro sarebbe un bel risparmio,ma starei sempre sul filo di lana con le connessioni.
dovrei fare i turni.;)
 
Buongiorno,
è possibile richiedere uno skyq usufruendo dell'opzione hd ed aggiungendo eventualmente solo in un secondo momento la funzione ultrahd? lo chiedo perchè vorrei usufuire di un'attuale offerta relativa allo skyq ma sarò in possesso di un televisore 4k solo tra un paio di mesi.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso