Pagina 344 di 345 PrimaPrima ... 244294334342343344345 UltimaUltima
Risultati da 3,431 a 3,440 di 3444

Discussione: Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
    Ho consigliato ad un mio amico di passare a SkyQ, io ce l'ho giÓ da un paio d'anni, vista l'ottima offerta a 29 euro. Lui sarebbe tentato ma mi ha spiegato che ha avuto una strana situazione che gli fa temere il cambiamento di contratto. Vi spiego brevemente: tempo fa ha attivato un ticket sky cinema di 6 mesi ad un certo prezzo concordato, credo gratis. Alla scadenza per˛ da un punto di vista amministrativo il pacchetto cinema era stato disattivato ma sul decoder risulta ancora attivo pertanto l'ha sfruttato qualche volta. Facendo la variazione di decoder le cose cambierebbero secondo voi? Il fatto che il pacchetto cinema si rimasto attivo dipende da sky o proprio dal decoder myskyhd che ha a casa?
    Spero di essere stato comprensibile, fatemi sapere se possibile.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balinor88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
    Ho consigliato ad un mio amico di passare a SkyQ, io ce l'ho giÓ da un paio d'anni, vista l'ottima offerta a 29 euro. Lui sarebbe tentato ma mi ha spiegato che ha avuto una strana situazione che gli fa temere il cambiamento di contratto. Vi spiego brevemente: tempo fa ha attivato un ticket sky cinema di 6 mesi ad un certo prezzo concordato, credo gratis. Alla scadenza per˛ da un punto di vista amministrativo il pacchetto cinema era stato disattivato ma sul decoder risulta ancora attivo pertanto l'ha sfruttato qualche volta. Facendo la variazione di decoder le cose cambierebbero secondo voi? Il fatto che il pacchetto cinema si rimasto attivo dipende da sky o proprio dal decoder myskyhd che ha a casa?
    Spero di essere stato comprensibile, fatemi sapere se possibile.
    ovvio che rimettendo i diritti giusti magari sulla nuova scheda(se Ŕ di un certo tipo viene sostituita), cinema potrebbe sparire. mi chiedo da quanto veda cinema a sbafo...xkŔ non sono fiscalissimi con la chiusura (poi con io resto a casa hanno fatto qualche pastrocchio)ma non dovrebbe durare per sempre
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    ovvio che rimettendo i diritti giusti magari sulla nuova scheda(se Ŕ di un certo tipo viene sostituita), cinema potrebbe sparire. mi chiedo da quanto veda cinema a sbafo...xkŔ non sono fiscalissimi con la chiusura (poi con io resto a casa hanno fatto qualche pastrocchio)ma non dovrebbe durare per sempre
    Ce l'ha da 5 anni Sky, mentre il pacchetto a gratis ce l'ha da un annetto credo. Non ricordo sinceramente se mi hanno sostituto la tessera quando mi hanno portato Sky q. Quindi dici che Ŕ altamente probabile che se ne accorgano?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di skyman
    LocalitÓ
    Paola (CS)

Predefinito

ho visto nel fai da te la promo a 129 euro per il Platinum + 1 mini ...essendo cliente Q Black (Extra +3) con regolare impianto dCSS volevo sapere se Ŕ necessario che venga il tecnico o essendo l'impianto giÓ adeguato lo spediscono...grazie per l'informazione
    Impianto SAT 1: Parabola EmmeEsse 100 cm con Motore Powertech HH DG-390 - LNB: Inverto Black Ultra 0,2db - Decoder: ZGEMMA H.2S+
    Impianto SAT 2: Parabola EmmeEsse 80 cm - HotBird 13░ Est - LNB dCSS - Sky: Intrattenimento Plus+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio con Sky Q Platinum + 1 Mini | Tiv¨sat

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skyman Visualizza Messaggio
    ho visto nel fai da te la promo a 129 euro per il Platinum + 1 mini ...essendo cliente Q Black (Extra +3) con regolare impianto dCSS volevo sapere se Ŕ necessario che venga il tecnico o essendo l'impianto giÓ adeguato lo spediscono...grazie per l'informazione
    Viene il tecnico,fa un controllo dei segnale se tu lo richiedi,attiva e configura il platinum e il mini con il servizio Sky Q plus che se non sbaglio essendo extra +3 pagherai 21,40 al mese e non 12,40 (prezzo per gli extra +6).
    Naturalmente la nuova data di scadenza del contratto ti slitterÓ di 18 mesi dal momento che attivi il Platinum.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Spero di essere nella sezione corretta.
    Il mio MySky inizia a darmi problemi. Non avendo internet a casa (se serve uso il router dello smartphone visto che da me non arriva fibra o adsl) ha senso passare allo Sky Q Black oppure chiedo una sostituzione del MySky? Grazie per i consigli.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Sulla Rai ho visto uno spot generico su Sky Q, in sostanza non dice nulla, ma si vede un nuovo logo con la Q diversa, in un quadrato azzurro.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di skyman
    LocalitÓ
    Paola (CS)

Predefinito

richiesto Sky Q + 1 mini a 129 euro con promo del fai da te (sono gia cliente Sky Q Black)...sapete quanto ci mettono per contattarti l'installazione generalmente?
    Impianto SAT 1: Parabola EmmeEsse 100 cm con Motore Powertech HH DG-390 - LNB: Inverto Black Ultra 0,2db - Decoder: ZGEMMA H.2S+
    Impianto SAT 2: Parabola EmmeEsse 80 cm - HotBird 13░ Est - LNB dCSS - Sky: Intrattenimento Plus+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio con Sky Q Platinum + 1 Mini | Tiv¨sat

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Crema

Predefinito

richiesto Sky Q + 1 mini a 129 euro con promo del fai da te (sono gia cliente Sky Q Black)...sapete quanto ci mettono per contattarti l'installazione generalmente?
    nel tuo caso non so, per un black richiesto giovedi sera da fai da te mi ha chiamato il tecnico venerdi per fissare un appuntamento per martedi di settimana prossima, quindi celeri

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

appena hanno gli apparati e il tempo vengono. avendo tu il dcss hai persino un po' di vantaggio xkp non devono fare lavori all'esterno. ma solo mettere i decoder e sincronizzarli. neanche servirebbe il tecnico. se avessero lasciato le powerline interne attive avrebbero fatto il doppio delle attivazioni dato che in genere uno ha un impianto decente. poi anche la procedura di inserire una password wifi ormai la sanno fare anche i 60enni...e nel caso chiamavi il tecnico. capisco all'inizio che dovevi fare bella figura, ma ora potrebbero anche snellire con un bel KIT AUTOISTALLANTE...prova tu, nel caso ti aiutiamo noi
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 344 di 345 PrimaPrima ... 244294334342343344345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato