• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Buongiorno a tutti,

Ieri ho effettuato il passaggio dal mio attuale multivision allo Sky Q, approfittando della promozione dello Sky Q a 99 € anziché 199 €.

Appena ho effettuato il passaggio mi è arrivata una mail con l'integrazione del contratto da firmare e da spedire a sky.

Secondo voi, avendo aderito a questa promozione, sono corretti i costi indicati in questo screenshot?

Considerate che ho aggiunto un mini in più oltre a quello fornito già con il Platinum.

Non mi tornano le voci "contributo di attivazione € 199" e "adeguamento impianto € 120".

I costi totali non dovrebbero essere i 99 € per l'attivazione, più 69 € per l'aggiunta del mini?

Vi ringrazio.
983c9b1ff415061d4649678aa0b91785.jpg


Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 
si corretto, io ho lo stesso tuo contratto ed in fattura ho pagato solo i 99 della promozione

199 -199 = 0 (attivazione)
120 -21 = 99 (adeguamento)

il primo mini è gratis e secondo me anche il secondo (ma non ne sono sicuro) perché c'è scritto promozione ed ora li stanno regalando
 
si corretto, io ho lo stesso tuo contratto ed in fattura ho pagato solo i 99 della promozione

199 -199 = 0 (attivazione)
120 -21 = 99 (adeguamento)

il primo mini è gratis e secondo me anche il secondo (ma non ne sono sicuro) perché c'è scritto promozione ed ora li stanno regalando

Grazie mille per il chiarimento MATROG! ;)
Una curiosità. Una volta che hai inviato l'adeguamento del contratto, quanto tempo è passato prima che ti contattassero per effettuare l'installazione?
 
Grazie mille per il chiarimento MATROG! ;)
Una curiosità. Una volta che hai inviato l'adeguamento del contratto, quanto tempo è passato prima che ti contattassero per effettuare l'installazione?

nei contratti e nelle fatture provvisorie troverai SEMPRE i costi di listino...e solo dopo troverai le voci di sconto che ti porteranno ad avere il costo preventivato.

per l'istallazione dipende dalla disponibilità del tuo tecnico di zona.
 
nei contratti e nelle fatture provvisorie troverai SEMPRE i costi di listino...e solo dopo troverai le voci di sconto che ti porteranno ad avere il costo preventivato.

per l'istallazione dipende dalla disponibilità del tuo tecnico di zona.
Grazie mille Burchio.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ma per chi non ha Sky q viene offerto a 99 di attivazione invece di 199, immagino con un mini in omaggio, ma fatta l’installazione secondo voi si potrà usufruire anche del secondo mini gratis o non si farebbe in tempo ?
 
Ciao a tutti, ma per chi non ha Sky q viene offerto a 99 di attivazione invece di 199, immagino con un mini in omaggio, ma fatta l’installazione secondo voi si potrà usufruire anche del secondo mini gratis o non si farebbe in tempo ?

se sei extra+6 e fai in tempo puoi richiederlo...considerando i periodo e che ci sono in ballo 170€ di sconto...sicuramente non sarai l'unico a cui è venuta in mente la cosa e quindi non puoi sapere il lavoro generato dall'offerta e quindi quando il tuo istallatore potrebbe essere libero. magari puoi andare al service fare la richiesta da lì se la fanno a 99€ e chiedere + o - i tempi
 
se sei extra+6 e fai in tempo puoi richiederlo...considerando i periodo e che ci sono in ballo 170€ di sconto...sicuramente non sarai l'unico a cui è venuta in mente la cosa e quindi non puoi sapere il lavoro generato dall'offerta e quindi quando il tuo istallatore potrebbe essere libero. magari puoi andare al service fare la richiesta da lì se la fanno a 99€ e chiedere + o - i tempi

Ok grazie , volevo chiedere anche un ‘altra info , io ho due abbonamenti sky , uno semplicemente con decoder Hd , quella scheda posso anche usarla sul decoder Sky q? Ovviamente non funzionerà nulla di registrazione e le altre funzioni ma la visione ci sarebbe ? Adesso con il mysky Hd lo faccio tranquillamente.
 
ciao ragazzi da oggi preso i sky service c'e l'offerta sky q black a 29 euro infatti offerta non e ancora uscita a sistema ma uscirà in questi giorni. per chi forse interessato infatti la faro anche io.
 
Leggo in giro di Sky Q Black a 29 euro o anche a 9 euro... A me sia il "fai da te" che il call center lo offre a 99 euro

Possibile???
 
si corretto, io ho lo stesso tuo contratto ed in fattura ho pagato solo i 99 della promozione

199 -199 = 0 (attivazione)
120 -21 = 99 (adeguamento)

il primo mini è gratis e secondo me anche il secondo (ma non ne sono sicuro) perché c'è scritto promozione ed ora li stanno regalando

Sarebbe interessante capire se si può chiedere il secondo sky Q mini gratis, anche se dubito perché sarebbe specificato nella promo, invece il secondo sky Q mini gratis pare riservato a chi ha già lo sky Q platinum, non a chi lo mette ora approfittando della promo
 
Sarebbe interessante capire se si può chiedere il secondo sky Q mini gratis, anche se dubito perché sarebbe specificato nella promo, invece il secondo sky Q mini gratis pare riservato a chi ha già lo sky Q platinum, non a chi lo mette ora approfittando della promo

Se attivi Sky q entro il 25 ( termine della promozione ) e sei extra+6 puoi richiedere il mini gratis .
 
Chiedo qui sperando qualcuno abbia risposte.... Sono stato per un anno sky Q tester e a fine mese ho scadenza contratto naturale ( gia mandata a suo tempo la pec). Poi sky prolungò comunicandomelo via mail, il test fino al 31/1/2019. Ora se io chiudo abbonamento, mica devo restituire gli sconti che per un anno mi ha fatto sky come Tester sky? ( non ho pagato HD )... Io il mio anno di prova Sky Q l',avevo terminato il 2/11/2018.
 
Se attivi Sky q entro il 25 ( termine della promozione ) e sei extra+6 puoi richiedere il mini gratis .

Qualcuno poi è riuscito a farsi installare lo sky q e provato a richiedere subito il secondo mini in omaggio ? Io ho l’installazione mercoledì 21 , vediamo se me lo faranno fare , io proverò già subito a chiederlo a chi me lo installa .
 
Qualcuno poi è riuscito a farsi installare lo sky q e provato a richiedere subito il secondo mini in omaggio ? Io ho l’installazione mercoledì 21 , vediamo se me lo faranno fare , io proverò già subito a chiederlo a chi me lo installa .

Se te lo installa il tecnico contestualmente all attivazione lo paghi .
Dal giorno dopo puoi richiedere il mini gratis tramite service /fai da te / servizio clienti ...
 
A. mio suocero l'ho. richiesto la stessa giornata che gli è stato installato. Non è arrivata però nessuna. mail di. avvenuta spedizione
 
Indietro
Alto Basso