• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Allora vedendo la mia fattura: Contributo attivazione Sky Platinum 199
Sconto contributo attivazione Sky Q Platinum - 79
Intervento su impianto esistente 120
Sconto intervento su impianto esistente -41. Beh un po' si sconti dai li ho avuto, non posso lamentarmi


OTTIMO, come hai fatto...???
 
Scusate una info, io non pago l'hd per una scontistica in essere, se passo al platinum l'operatore mi dice che pagherò 12,40 (cliente extra +10) ed eventuali sconti sull'hd li perdo....

A dicembre mi garantirono che gli sconti erano mantenuti......
 
grazie, ma mi stai dicendo che tutti pagano 79 euro ?
Non ho ben capito..scusa

l'attivazione del decoder è scontata a 120€ invece di 199€
l'intervento su impianto esistente è scontato a 79€ invece di 120€
il mini che danno assieme al platinum è scontato a 0€ invece di 69€
Il totale è 199€ ossia quello che pagano tutti quelli che vogliono richiedere sky q platinum
 
a qualcuno in disdetta e' stato offerto il platinum più un mini a 99 invece che 199? curiosità mia...
 
a qualcuno in disdetta e' stato offerto il platinum più un mini a 99 invece che 199? curiosità mia...

non mi pare fosse in disdetta ma era uno che voleva skyQ. qui è successo solo a una persona che credo non si colleghi da un po'...ma si sa xkè l'abbia ricevuta (non si conosce la sua storia...ad esempio c'è gente che ancora paga il noleggio skyboxSD o che paga col bollettino se volete ve lo presento...
 
non mi pare fosse in disdetta ma era uno che voleva skyQ. qui è successo solo a una persona che credo non si colleghi da un po'...ma si sa xkè l'abbia ricevuta (non si conosce la sua storia...ad esempio c'è gente che ancora paga il noleggio skyboxSD o che paga col bollettino se volete ve lo presento...

mio zio sky q + mini a 99€ abbonato da più di 10 anni con multivision.
Alla mia domanda vedi che sta 199€ ha detto: "no è un offerta dedicata a chi ha sky da + di 10 anni con multivision".
ero indeciso se postarlo perché non posso avere la certezza dei 99€ (gli chiedo di mostrarmi la fattura?)
 
mio zio sky q + mini a 99€ abbonato da più di 10 anni con multivision.
Alla mia domanda vedi che sta 199€ ha detto: "no è un offerta dedicata a chi ha sky da + di 10 anni con multivision".
ero indeciso se postarlo perché non posso avere la certezza dei 99€ (gli chiedo di mostrarmi la fattura?)

sarà uscita ora...io ero in quella situazione al momento del lancio e ho pagat 199 (cmq con lo sconto di 2€ in 50 rinnovi ammortizzo anche quello :D :D. anche l'utente che l'ha avuto mi pare non fosse +10 con multivision. insomma mi sa che sono offerte mirate uno su mille
 
Domanda (scusate se dovesse essere OT, come sezione commerciale la trovo adatta): a casa dei miei essendo clienti Sky da 11 anni, abbiamo un vecchio decoder MySky HD a 500 GB, sicuramente non aggiornato a skyq Black.
Esiste un modo per richiedere l'aggiornamento del decoder senza incappare nei 90 euro che secondo il callcenter si devono pagare per un aggiornamento tecnologico?
Visto il costo del servizio e la durata dell'abbonamento trovo che l'operatore dovrebbe accollarsi l'adeguamento tecnologico, se non costantemente, almeno ad intervalli di 5 anni.
 
Il tuo vecchio mySky da 500 GB non supporta l’aggiornamento al Q black.
Quindi hai bisogno di un nuovo decoder non di un semplice aggiornamento.
 
Il tuo vecchio mySky da 500 GB non supporta l’aggiornamento al Q black.
Quindi hai bisogno di un nuovo decoder non di un semplice aggiornamento.

esatto, per aggiornamento intendevo un aggiornamento 'tecnologico' del decoder.
Possibile che Sky ti costringa a pagare 90 euro per ottenere un decoder nuovo, quando quello che ti hanno fornito ha superato almeno i 6 anni?
 
esatto, per aggiornamento intendevo un aggiornamento 'tecnologico' del decoder.
Possibile che Sky ti costringa a pagare 90 euro per ottenere un decoder nuovo, quando quello che ti hanno fornito ha superato almeno i 6 anni?

si visto che deve venire il tecnico con un nuovo decoder e deve anche cambiarti l'LNB con uno adatto a skyQblack ti chiede 99€
 
Ciao ragazzi, secondo voi è possibile esercitare il diritto di recesso per uno Sky q mini ordinato successivamente all'installazione? Ho constatato che essendoci il limite di 2 mini in funzione contemporaneamente, il terzo lo sfrutto veramente poco e vorrei poterlo restituire. Fattibile? Si viene rimborsati dei 69 euro?
 
Abbonato da 18 anni. Attualmente pago 80€ (73.60+ 6.40 di Hd) + 13 Multiscreen. Totale 93€ mensili. Se prendessi Sky Q Plus oltre ai 199€ per l'installazione quanto pagherei al mese?
 
Ciao ragazzi, secondo voi è possibile esercitare il diritto di recesso per uno Sky q mini ordinato successivamente all'installazione? Ho constatato che essendoci il limite di 2 mini in funzione contemporaneamente, il terzo lo sfrutto veramente poco e vorrei poterlo restituire. Fattibile? Si viene rimborsati dei 69 euro?

devi chiedere a sky...cmq qui credo si esuli dai normali diritti di recesso con i canonici tot giorni. poichè è un servizio aggiuntivo. cmq credo che si possa...come motivazione + che un "lo uso poco" io direi che "dove lo voglio mettere non ci arriva il segnale" xkè credo che l'ignoranza del limite dei 2 dispositivi non sia ammessa anche xkè riportata ovunque
 
devi chiedere a sky...cmq qui credo si esuli dai normali diritti di recesso con i canonici tot giorni. poichè è un servizio aggiuntivo. cmq credo che si possa...come motivazione + che un "lo uso poco" io direi che "dove lo voglio mettere non ci arriva il segnale" xkè credo che l'ignoranza del limite dei 2 dispositivi non sia ammessa anche xkè riportata ovunque

Al telefono mi hanno detto che non esiste la possibilità di rendere un mini. Domani gli scrivo una pec più formale dove esplicito la volontà di recedere dall'acquisto del terzo mini. Dopotutto è sempre un acquisto di un prodotto effettuato tramite il sito, alla pari del ticket dazn per il quale è previsto il diritto di recesso, dici che le due cose non si equivalgono?
 
Indietro
Alto Basso