Pagina 334 di 335 PrimaPrima ... 234284324332333334335 UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 3348

Discussione: Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Infatti. Devono prima farmi un nuovo sconto per 12 mesi e poi casomai si parla di Sky Q.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di nokiatony

Predefinito

mi è stata proposta un'offerta di rientro in sky con prezzo scontato per 12 mesi e sky Q a €9.90 una tantum senza vincoli. Qualcuno che ha aderito al cambio decoder a questo prezzo ha avuto sorprese tipo vincoli oltre i 12 mesi?

Digital-Forum New User

Predefinito

[QUOTE=Robertobusnaghi;6156607]con vincolo contrattuale di 18 mesi essendo upgrade tecnologico

Quindi paghi 6 mesi a listino nel caso tu abbia sconti[/QUOT

salve a tutti…
    esattamente il caso in cui mi ritrovo: Sky Q ha spostato la scadenza di 18 mesi lasciandomi a listino fino a giugno 2020, con 50 euro di sconti vari che scadono ad agosto 2019.
    Qualcuno può suggerirmi qualche stratagemma per risparmiare qualcosa, possibilmente senza ricorso ad alcun downgrade? grazie dell'aiuto

Digital-Forum Master L'avatar di lucaweb

Predefinito

Prova ad inviare disdetta, male che vada l’ultimo giorno utile la revochi (la disdetta)
    Oled: Pana 65FZ800 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processore: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgente: Dune 4k pro - SkyQ Platinum - Ariva 153 - Ampli: Denon AVR X2400H - Front: B&W DM603 S3 - Rear: B&W DM600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Sono ancora queste le cifre per passare dal Q Black al Q Platinum con 2 mini?

Sky Q Plus 21,40€ al mese.
    Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum.
    Il primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum.
    Grazie.
    2018/2019 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD

Digital-Forum Master

Predefinito

Di listino si, poi controlla sul fai da te "promozioni" e verifica se ci sono ulteriori offerte a te riservate

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao Ragazzi,
    ho bisogno di aiuto/consiglio. Ho dato tempo fa la disdetta sky con fine contratto al 01/10/2019. Ancora nessuno mi ha ricontattato per una nuova offerta, a parte un mese fa una telefonata per revocare la disdetta che non ho accettato. Ho chiesto in chat informazioni sul mio contratto, per vedere si mi buttavano la un'offerta ma niente. Sono venuto a sapere però del mese gratuito a fine contratto, che devo disdire entro il 26 settembre se non sono interessato. Come mi dovrei comportare per avere una nuova offerta? Li tampino tutti i giorni o aspetto che mi chiamino loro? Grazie mille a tutti.

Digital-Forum Master

Predefinito

sto pensando di passare a sky q platinum con due mini ho un contratto in scadenza a cui ho dato disdetta volevo capire se fanno offerte anche per passare a sky q platinum oppure se meglio fare un contratto nuovo per prendere qualche offerta secondo voi ?
    a listino andrei a pagare 199 più 69 per un secondo mini giusto per l' atttivazione?
    e poi si aggiungono 21 al mese ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freeforall Visualizza Messaggio
    sto pensando di passare a sky q platinum con due mini ho un contratto in scadenza a cui ho dato disdetta volevo capire se fanno offerte anche per passare a sky q platinum oppure se meglio fare un contratto nuovo per prendere qualche offerta secondo voi ?
    a listino andrei a pagare 199 più 69 per un secondo mini giusto per l' atttivazione?
    e poi si aggiungono 21 al mese ?
    se sei un cliente NON extra+6 i prezzi sono quelli. grandi offerte non se ne vedono in giro. anzi quei prezzi sono già un offerta e se disdici prima della scadenza del nuovo contratto dovrai restituirli
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Passaggio a Sky Q

Sto pensando (dopo l'acquisto di un nuovo televisore) di passare anch'io a Sky Q

In famiglia abbiamo un full (Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sport; no DAZN)

Quali prezzi aggiuntivi avrei per aggiungere Sky Q, e quanto bisognerebbe aggiungere per avere Netflix (o lo si ha incorporato?)

Qual è la differenza tra Platinum e Black?

Grazie

Pagina 334 di 335 PrimaPrima ... 234284324332333334335 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato