• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Salve ..ho riattivato da qualche gg il contratto sky con sky q black..mi è stato detto nella telefonata che avevo un vincolo di 12 mesi ..oggi ho visto che la scadenza del mio contratto è 18 mesi.. Com è possibile?..mi è stato detto da sky che il vincolo per lo sky q black è sempre 18 mesi..a voi risulta?

si gli upgrade tecnologici durano 18 mesi
 
installato lo sky q platinum ieri con un mini stasera ho richiesto il secondo mini gratuito e nel banner indicava spedizione da metà gennaio, ho chiamato lo 02 e l'operatrice mi ha confermato che le scorte sono finite e prima di gennaio sicuramente non riescono a spedirli.
per quanto riguarda i problemi a fare l'ordine via web mi ha confermato che oggi in molti hanno chiamato che non riuscivano a concludere l'ordine e quindi bisognava farli con l'operatore e fare la registrazione.
registrazione fatta e ora aspettiamo gennaio che arrivi questo secondo mini.

Ci sono notizie delle spedizioni degli Sky Q Mini??
 
In teoria dovrebbero partire questa settimana, spero ci manderanno un email di tracking per sapere quando lasciare qualcuno in casa.

Se quando mi arriva a caso il Q Mini, mi accorgo di aver bisogno di un booster per il segnale, lo posso richiedere gratuitamente senza l'intervento del tecnico?
 
Se quando mi arriva a caso il Q Mini, mi accorgo di aver bisogno di un booster per il segnale, lo posso richiedere gratuitamente senza l'intervento del tecnico?

Bella domanda , effettivamente anche a me il booster non è stato rilasciato perché non serviva per il primo mini, speriamo non ci serva neanche per il secondo se no la vedo dura averlo gratis e soprattutto senza che venga qualcuno.
 
Perfetto. Il vincolo dei 12 mesi te lha detto nella registrazione che ti ha fatto?

Sì nella registrazione mi era stato detto...solo che stranamente si ha difficolta a risentire la registrazionw...mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato appena ascoltata la registrazione..ma chiaramente non mi ha chiamato più nessuno..e quindi via con la disdetta
 
Sì nella registrazione mi era stato detto...solo che stranamente si ha difficolta a risentire la registrazionw...mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato appena ascoltata la registrazione..ma chiaramente non mi ha chiamato più nessuno..e quindi via con la disdetta
Io ormai dopo vari problemi, registro tutte le chiamate di questo tipo
 
Anche io ricevuto il messaggio! Era ora ... o meglio... sono stati di parola riguardo a metà gennaio.
Speriamo che la prossima settimana spediscono.
 
Sky Q é scontato solo fino al 31/8? Questo non era mai stato detto dal call center.
ee5e2356503c060711039a6b764ed640.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso