• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Sto pensando (dopo l'acquisto di un nuovo televisore) di passare anch'io a Sky Q :)

In famiglia abbiamo un full (Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sport; no DAZN)

Quali prezzi aggiuntivi avrei per aggiungere Sky Q, e quanto bisognerebbe aggiungere per avere Netflix (o lo si ha incorporato?)

Qual è la differenza tra Platinum e Black?

Grazie

non hai un full xkè manca skycalcio. se ce l'hai...potresti avere skydazn senza costi aggiuntivi

skyQplus (platinum è il nome del decoder) 199€ di attivazione e 21,40€ al mese di canone da aggiungere al tuo. e hai la possibilità di vedere sky su 2 postazioni (platinum e un mini sono compresi in quei costi) se vuoi puoi aggiungere fino a 4 mini (ma ne potrai usare solo 2 per volta insieme a un platinum e a 2 device tablet o smartphone) ogni mini in aggiunta al primo che è gratis costa 69€. hardisk da 2tb. 4k hdr. puoi registrare 4 eventi e vederne un quinto live se sei cliente extra+6 il canone di 21,60 viene portato a 12,40€

skyqblack costa 99€ e stop, hai solo una postazione di visione il 4k hardisk 1 tb e 3 registrazioni in contemporanea

https://www.sky.it/come-vedere/skyq.html

per entrambi devi adeguare l'impianto a lnb DCSS fornito da sky nel costo di attivazione e ti mandano l'istallatore

per netflix se opti per il platium devi aggiungere 9,99 (farlo con netflix direttamente costerebbe 16€ quindi ti viene scontato 6€)

se fai skyqblack invece puoi scegleire il piano col solo hd e 2 postazioni o il piano con 4k e 4 dispositivi...mi sfugge il costo ma nel primo post della discussione apposita lo trovi
 
Ciao ho aderito sabato pomeriggio a SKY Q SATELLITE con installazione parabola, non ho ancora ricevuto la chiamata del tecnico, secondo voi qualè la tempistica? ho fatto il contratto(e mi è già arrivato) sabato pomeriggio Grazie
 
Ciao ho aderito sabato pomeriggio a SKY Q SATELLITE con installazione parabola, non ho ancora ricevuto la chiamata del tecnico, secondo voi qualè la tempistica? ho fatto il contratto(e mi è già arrivato) sabato pomeriggio Grazie

dipende solo dalla mole di lavoro del tecnico di zona. diciamo che sky dovrebbe aver girato il tuo ordine di lavoro lunedi. quindi in pratica è come se fosse stato fatto da poche ore. se non senti niente entro venerdi puoi fare un sollecito attraverso sky.

ti chiamerà per sapere se non c'è mai stata parabola o se deve fare tutto il lavoro, se la può istallare allo stesso piano. considera che potrebbero inviarti uno alle primissime armi quindi non dare per scontato niente...a volte vengono persino senza scala
 
dipende solo dalla mole di lavoro del tecnico di zona. diciamo che sky dovrebbe aver girato il tuo ordine di lavoro lunedi. quindi in pratica è come se fosse stato fatto da poche ore. se non senti niente entro venerdi puoi fare un sollecito attraverso sky.

ti chiamerà per sapere se non c'è mai stata parabola o se deve fare tutto il lavoro, se la può istallare allo stesso piano. considera che potrebbero inviarti uno alle primissime armi quindi non dare per scontato niente...a volte vengono persino senza scala
mi ha chiamato viene giovedi alle 11 alle 14 mi ha detto che me la mette sul balcone(e gli ho detto che sul balcone non la metto ma solo sul tetto) e mi fa che deve vedere se si può installare. Io ho un buco che va dal sottotetto alla stanza quindi il cavo è facile da passare
 
mi ha chiamato viene giovedi alle 11 alle 14 mi ha detto che me la mette sul balcone(e gli ho detto che sul balcone non la metto ma solo sul tetto) e mi fa che deve vedere se si può installare. Io ho un buco che va dal sottotetto alla stanza quindi il cavo è facile da passare

si, fanno prima a visionare direttamente...al telefono molti non si rendono conto. magari qualcuno gli dice è sul tetto ci si arriva bene...e poi serve una gru o il tetto ha le pendenze delle tipiche case alpine
 
Salve , volevo chiedere due cose;
Sono poco più du due anni che non sono cliente Sky e avrei intenzione di fare un nuovo abbonamento Sky Q Cinema più calcio. Dal sito pero' , non riesco a far combinare questi due eventuali pacchetti e sapere quanto mi costerebbe.
E poi ,visto che risulto ancora essere regolarmente registrato su Sky potrei fare da li l'attivazione ? Mi conviene ?
Come mi consigliate di regolarmi ?
 
Ciao a tutti un mio parente ha avuto sky q gratis perché è un cliente sky da più di 10 anni vorrei sapere questa cosa è successa già a qualcun altro?
 
Ciao a tutti un mio parente ha avuto sky q gratis perché è un cliente sky da più di 10 anni vorrei sapere questa cosa è successa già a qualcun altro?

se aveva già il dcss forse gli avranno messo il black che a qualcuno offrono a 9€. il platinum lo escluderei anche xkè ha un costo mensile. poi magari aveva qualche altra pendenza...senza sapere la fattura non possiamo dire nulla. al massimo l'avranno inserito come beta tester ma non certo xkè extra+10
 
Ciao a tutti, abbonato da 15 anni, attualmente ho due MySKYHD con multivision.

Mi è arrivata finalmente la FTTH in casa e pensavo di fare l'upgrade anche con SKY ma ho alcuni dubbi.

Vi risulta una offerta per cui fanno attivazione e danno due mini con 168 euro totali?

Quali contro potrei avere nel passare dai due MySKYHD a SKYQ?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, abbonato da 15 anni, attualmente ho due MySKYHD con multivision.

Mi è arrivata finalmente la FTTH in casa e pensavo di fare l'upgrade anche con SKY ma ho alcuni dubbi.

Vi risulta una offerta per cui fanno attivazione e danno due mini con 168 euro totali?

Quali contro potrei avere nel passare dai due MySKYHD a SKYQ?

Grazie.

come ti sto scrivendo un po' a tutte le domande sparse per il forum:lol:

99€ + 69€ per il secondo mini è già una buona offerta. il canone mensile per skyQplus sarebbe di 12,40.

rispetto al mysky le + grandi mancanze sono la registrazione manuale e i promemoria che sono stati aboliti, ma avrai 3 postazioni di visione anzichè due. puoi far fuori un sacco di cavi dato che platinum e mini possono comunicare tra loro in mille modi...ognuno diverso dall'altro. hai un decoder che registra e gli altri che accedono a lui per la visione dei live e registrazioni (multivision wireless lo chiamano) poi l'accesso anche dalla app skygo sia ai contenuti ondemand che alle registrazioni sul decoder che puoi vederle anche su smartphone e tablet se sei a casa o scaricarle e vederle altrove se sei fuori casa, oppure se hai tanti giga puoi vedere ondemand in mobilità come con skygo.

altra cosa importante è che se hai tutte le tv connesse a skyQ non dovrai neanche cambiarle per lo switchoff xkè skyQ ha un tuner dvb-t2 che può essere visto su platinum e 2 mini.

puoi istallare fino a 4 mini ma ne puoi usare solo 2 alla volta
 
come ti sto scrivendo un po' a tutte le domande sparse per il forum:lol:

99€ + 69€ per il secondo mini è già una buona offerta. il canone mensile per skyQplus sarebbe di 12,40.

rispetto al mysky le + grandi mancanze sono la registrazione manuale e i promemoria che sono stati aboliti, ma avrai 3 postazioni di visione anzichè due. puoi far fuori un sacco di cavi dato che platinum e mini possono comunicare tra loro in mille modi...ognuno diverso dall'altro. hai un decoder che registra e gli altri che accedono a lui per la visione dei live e registrazioni (multivision wireless lo chiamano) poi l'accesso anche dalla app skygo sia ai contenuti ondemand che alle registrazioni sul decoder che puoi vederle anche su smartphone e tablet se sei a casa o scaricarle e vederle altrove se sei fuori casa, oppure se hai tanti giga puoi vedere ondemand in mobilità come con skygo.

altra cosa importante è che se hai tutte le tv connesse a skyQ non dovrai neanche cambiarle per lo switchoff xkè skyQ ha un tuner dvb-t2 che può essere visto su platinum e 2 mini.

puoi istallare fino a 4 mini ma ne puoi usare solo 2 alla volta

ciao posso farti qualche domanda ? , in una retention stamane che non hò accettato sperando in offerte migliori mi proponeva lo sky q visto i costi penso quello black cercando di capirne di più su questo decoder ho visto questo tuo post. che vogliono dire queste due cose che hai scritto riguardante la registrazione manuale e i promemoria presenti nello mysky che hanno abolito...mi puoi spiegare meglio ? e come funziona nello sky q . ti ringrazio
 
Scusate, io non mi ritrovo con il costo dell'abbonamento a sky
Fino a ottobre pagavo 45€, poi ho aggiunto intrattenimento plus e, giustamente, il costo risulta 55€
Dopodichè, ho aggiungo il cinema a 3,90€ e di conseguenza intrattenimento plus viene a costare 6,99€. Totale corretto, secondo me, è 55,89€
Mentre in chat mi dicono che corretto è 57,89€
Ho chiesto in chat e loro conteggiano sky q 12,40€, peccato che io abbia sempre avuto lo sconto in fattura di 2€(cliente +6), quindi il costo giusto di sky q è 10,40€
Secondo voi è normale?
Lo sconto di 2€ sku sky q è riservato a chi come me è cliente +6, naturalmente non ho mai fatto disdetta ecc.. non capisco perchè a loro adesso non risultino più questi 2€ di sconto
Ho riguardato tutte le fatture da quando sono cliente +6(oltre un anno) e riportano tutte sky q 12,40€, sconto Sky q plus 2€. Ed ora lo sconto sparisce? Mi sembra molto strano
 
ciao posso farti qualche domanda ? , in una retention stamane che non hò accettato sperando in offerte migliori mi proponeva lo sky q visto i costi penso quello black cercando di capirne di più su questo decoder ho visto questo tuo post. che vogliono dire queste due cose che hai scritto riguardante la registrazione manuale e i promemoria presenti nello mysky che hanno abolito...mi puoi spiegare meglio ? e come funziona nello sky q . ti ringrazio

funzionano...che non ci sono +, non puoi ricevere il messaggio a video che ti indica che un evento da te selezionato sta per iniziare (promemoria) e non puoi + impostare registrazioni sul canale X dalle ore yy:yy alle ore zz:zz, puoi solo regitrare premendo R sull'evento riportato in EPG sperando che l'orario venga rispettato

Scusate, io non mi ritrovo con il costo dell'abbonamento a sky
Fino a ottobre pagavo 45€, poi ho aggiunto intrattenimento plus e, giustamente, il costo risulta 55€
Dopodichè, ho aggiungo il cinema a 3,90€ e di conseguenza intrattenimento plus viene a costare 6,99€. Totale corretto, secondo me, è 55,89€
Mentre in chat mi dicono che corretto è 57,89€
Ho chiesto in chat e loro conteggiano sky q 12,40€, peccato che io abbia sempre avuto lo sconto in fattura di 2€(cliente +6), quindi il costo giusto di sky q è 10,40€
Secondo voi è normale?
Lo sconto di 2€ sku sky q è riservato a chi come me è cliente +6, naturalmente non ho mai fatto disdetta ecc.. non capisco perchè a loro adesso non risultino più questi 2€ di sconto
Ho riguardato tutte le fatture da quando sono cliente +6(oltre un anno) e riportano tutte sky q 12,40€, sconto Sky q plus 2€. Ed ora lo sconto sparisce? Mi sembra molto strano

come tutti gli sconti non perdono tempo a farli sparire quindi l'unica è farseli reinserire se possono...ovviamente trovare qualcuno che possa farlo non sarà facile. anche xkè quello sconto è stato applicato per i primi mesi di skyQ o meglio variarono il listino e non investì le vecchie attivazioni, in molti non si ricorderanno neanche che esiste e non so nel programmone di sky come figuri xkè appunto all'inizio non esisteva ma è nato solo quando hanno aumentato
 
Mi sembra davvero strano comunque, magari l'operatore in chat si è "dimenticato" dello sconto. In ogni caso è uno sconto che hanno tutti i clienti +6, quindi non possono toglierlo.
Tra l'altro il prezzo nel fai da te, se tolgo i 3€ di sconto di intrattenimento plus, viene 55,89(ovvero il prezzo corretto). Quindi questo sconto di 2€ non può essere sparito
 
Indietro
Alto Basso