• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
Apriamo anche una discussione specifica su tutte le questioni commerciali riguardanti eslusivamente la piattaforma Sky Q

Discussione su Sky Q Mini

Discussione su Sky Q Platinum

Discussione su Sky Q Black

Discussione su Sky Q unico ES340 Black e Platinum

Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Sky Q - Gestione della rete [collegamenti Lan e Wi-Fi]

Cosa comprende Sky Q?

Sky Q è la nuova esperienza di visione Sky ed è composta da diversi dispositivi e servizi:

- Sky Q Platinum, il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
- Sky Q Mini, i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi.
- Sky Q Plus, il servizio che include Multiscreen Wireless e Sky HD, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione, inoltre vedi i migliori programmi Sky con la qualità di visione del 4K HDR.
- L’app Sky Go per i clienti Sky Q per vedere Sky in casa e fuori casa e vivere il mondo di Sky Q su tablet e smartphone.

Quanto costa Sky Q?

Per vivere l’esperienza di visione Sky Q è necessario sottoscrivere il servizio Sky Q Plus, che include Sky HD e il 4K HDR, il cui costo non promozionato dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile è attualmente pari a 21,40€ al mese.
Se hai Sky da più di 6 anni e sottoscrivi il servizio Sky Q Plus a partire dal 1° aprile, Sky ti riserva il prezzo dedicato di 12,40€ al mese (Sky HD e 4K HDR inclusi).
Per fruire del servizio è necessario installare ed attivare Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum. Con Sky Q Platinum, l’attivazione del primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più che sceglierai ti verrà chiesto un costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum (fino a un massimo di 4 dispositivi).
Inoltre, l’app Sky Go per i clienti Sky Q è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum e potrai scaricarla senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento



Sky Expert a casa tua

Cos'è Sky Expert a casa tua?

Sky Expert a casa tua è il servizio di assistenza tecnica a domicilio riservato ai clienti Sky con impianto satellitare e con Sky Q.
Un tecnico specializzato Sky arriverà direttamente a casa tua ed effettuerà una verifica completa dell’impianto, il corretto funzionamento di Sky Q Platinum, Sky Q Mini e degli eventuali Sky Q Booster e la loro connessione al router.

Come devo fare per richiedere Sky Expert a casa tua?

Puoi richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio chiamando il nostro servizio clienti al numero 022218

Cosa devo fare per mettermi in contatto con il tecnico specializzato Sky

Una volta richiesto il servizio Sky Expert a casa tua, il tecnico specializzato Sky ti contatterà direttamente per concordare l’appuntamento a domicilio.
Per consentire al tecnico di contattarti facilmente, ti chiediamo di fornire in fase di adesione al servizio, un numero telefonico su cui sei sempre reperibile.

Il servizio Sky Expert a casa tua ha un costo?

No, il servizio è gratuito per i Clienti Sky Q attivati entro giugno 2018.¹
In tutti gli altri casi il servizio Sky Expert a casa tua prevede un contributo di 70 Euro², ed è finalizzato a risolvere l’inconveniente segnalato relativamente all’impianto, agli apparati Sky e alla loro connettività.³

¹ l’intervento prevede dei costi solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. La garanzia dell’impianto ha durata 30gg dall’ultimo intervento.

² Nel caso di sostituzione di decoder Sky venduto e fuori garanzia e di materiali dell’impianto fuori garanzia è previsto un costo aggiuntivo (non compreso nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio). La garanzia dei materiali ha durata pari a 720gg a decorrere dalla data di installazione.

³ Non è prevista l’assistenza per problemi relativi alla connessione internet o agli apparati forniti dal gestore della rete internet.

Dove posso consultare i costi dei lavori aggiuntivi e i costi di sostituzione dei materiali fuori garanzia?

Potrai consultare il dettaglio dei costi non compresi nella pagina dedicata allo Sky Expert a casa tua nella sezione Termini e Condizioni cliccando qui (troverai la sezione TERMINI E CONDIZIONI in fondo alla pagina).

Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale valida dal 04/02/2021
 
In attesa del 29 in cui arriveranno, in teoria, le prime telefonate
 
Quanto costa Sky Q?

Per avere Sky Q è necessario installare e attivare Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum.
Con Sky Q Platinum, l’attivazione del primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più che sceglierai ti verrà chiesto un costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum (fino a un massimo di 4 dispositivi).

Con Sky Q Platinum sottoscrivi anche Sky Q Plus ad un costo di 21€ ogni 4 settimane e se sei cliente Sky HD, solo 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Se sei un cliente Extra con Sky da più di 6 anni, Sky ti riserva un prezzo dedicato: Sky Q Plus a 10€ ogni 4 settimane se sei cliente Sky HD, solo 4€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.
Inoltre, l’app Sky Go per i clienti Sky Q è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum e potrai scaricarla senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.

http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html
 
ragazzi, la data della scadenza del mio contratto è 1 gennaio 2018, se io lo modificassi, aggiungendo sky Q e rimuovendo il multiscreen avrei qualche problema? Non ho nessun vincolo però, il vincolo del multiscreen di 18 mesi è finito tempo fa
 
Quanto costa Sky Q?

Per avere Sky Q è necessario installare e attivare Sky Q Platinum al costo di 199€ una tantum.
Con Sky Q Platinum, l’attivazione del primo Sky Q Mini è interamente scontata e per ogni Sky Q Mini in più che sceglierai ti verrà chiesto un costo aggiuntivo di attivazione pari a 69€ una tantum (fino a un massimo di 4 dispositivi).

Con Sky Q Platinum sottoscrivi anche Sky Q Plus ad un costo di 21€ ogni 4 settimane e se sei cliente Sky HD, solo 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Se sei un cliente Extra con Sky da più di 6 anni, Sky ti riserva un prezzo dedicato: Sky Q Plus a 10€ ogni 4 settimane se sei cliente Sky HD, solo 4€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.
Inoltre, l’app Sky Go per i clienti Sky Q è inclusa con l’attivazione di Sky Q Platinum e potrai scaricarla senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento.

http://www.sky.it/tecnologia/skyq.html

Cosa é lo Sky Q plus? Una sorta di pacchetto base d’ingresso? O servizi?
 
E' il pack da sottoscrivere per avere i servizi, con i costi elencati sopra (include il prezzo dell'HD): 21 euro per gli Extra -6 e 10 euro per gli Extra +6 ogni 4 settimane

Quindi se ho capito bene sarebbe il pacchetto base 21 euro con HD a differenza del my Sky che 19.90 + 6 di HD per nuovo abbonato.

Sky plus dice che contiene 60 canali. Qualcosa non mi torna.

Lanciano lo Sky Q e sullo Sky plus non si sa nulla. Quali sono i canali, se il base + famiglia etc...

“Con Sky Q Platinum sottoscrivi anche Sky Q Plus ad un costo di 21€ ogni 4 settimane e se sei cliente Sky HD, solo 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.” Cioè, arabo per me.
 
Ultima modifica:
Ho telefonato al numero extra +10 ho parlato con un operatrice mi è sembrata preparata mi ha detto che i 199 euro di attivazione sono un prezzo di lancio nel 2018 potrebbero anche aumentare voi sapete qualcosa a riguardo ? mi interessa perché avrei quasi deciso di prenderlo nei primi mesi del prossimo anno.
 
Ho telefonato al numero extra +10 ho parlato con un operatrice mi è sembrata preparata mi ha detto che i 199 euro di attivazione sono un prezzo di lancio nel 2018 potrebbero anche aumentare voi sapete qualcosa a riguardo ? mi interessa perché avrei quasi deciso di prenderlo nei primi mesi del prossimo anno.
Stamattina in chat mi hanno detto 199 scontato da 399
 
La gente si prenota lo Sky Q senza sapere che cosa andra’ effettivamente a guardare. Allucinante.
 
Non vedo quale sia il dubbio, per un utente di lunga militanza, con MySky HD, vede tutti i canali soliti aggiungendo 4€/ciclo fatturazione
 
Praticamente non si sa nulla. E la gente prenota. Voi non lo sapete ma io vengo da Marte. Nano nano.
 
Per chi non è interessato al multivison (ho un solo tv e mi basta) questo SkyQ non serve a nulla, lo danno abbinato soltanto ai mini?
 
Per chi non è interessato al multivison (ho un solo tv e mi basta) questo SkyQ non serve a nulla, lo danno abbinato soltanto ai mini?

Lo Sky Q Platinum viene sempre abbinato ad 1 Sky Q Mini

Per chi ha una sola tv e quindi non è interessato, verso Marzo arriverà lo Sky Q Black che avrà alcune caratteristiche minori (HDD di solo 1 TB invece che 2, nessuna possibilità di collegare gli Sky Q Mini e quindi meno tuner)
 
Indietro
Alto Basso