• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

La miglior offerta di sempre per Sky Q Platinum?


Per te che sei cliente Sky da più di 6 anni, grazie a extra, Sky Q Platinum a 79€ anziché 319€ con uno Sky Q Mini incluso.

In più, per te che sei cliente Sky da più di 6 anni, grazie a extra, Sky Q Plus è a un prezzo dedicato: 12,40€ al mese.

Se hai Sky HD solo 6€ in più rispetto all’importo mensile del tuo abbonamento.
 
La miglior offerta di sempre per Sky Q Platinum?


Per te che sei cliente Sky da più di 6 anni, grazie a extra, Sky Q Platinum a 79€ anziché 319€ con uno Sky Q Mini incluso.

In più, per te che sei cliente Sky da più di 6 anni, grazie a extra, Sky Q Plus è a un prezzo dedicato: 12,40€ al mese.

Se hai Sky HD solo 6€ in più rispetto all’importo mensile del tuo abbonamento.
Sicuramente, togli mi una curiosità,questa promo la vede dalla vecchia applicazioni "Sky fai da te",dalla nuova "my Sky"o da PC?
 
Da PC.

OT: è anche comparsa la miglior offerta per Famiglia :D scontato del 50% x 12 mesi.
 
Nell'offerta per Sky Q Platinum che ho indicato, alla fine pagherei 6€ in più al mese. Non avendo Famiglia, questo sarà compreso in quei 6 + 6,40 = 12,40 o no?
 
Se paghi l'hd a listino pagheresti solo 6 euro in più,quindi in totale 12,40(con HD compreso,4k HDR e Sky go per clienti Q).
Il costo del famiglia è a parte.
 
Ma nei 12,40€ (di cui ne pagherei solo 6 in più perchè pago già 6,40 per l'HD) mi troverei anche automaticamente Famiglia (che ora non ho attivo), senza spendere altri 5,40 per Famiglia?
 
Me nei 12,40€ (di cui ne pagherei solo 6 in più perchè pago già 6,40 per l'HD) mi troverei anche automaticamente Famiglia (che ora non ho attivo), senza spendere altri 5,40 per Famiglia?
No,famiglia è a parte ,se lo aggiungi a listino o in promo e dopo passi al Platinum (con slittamento della data di scadenza di 18 mesi da quando ei attiva )avendo anche il cinema e essendo extra+3 e aggiungendo intrattenimento plus (Netflix) lo andresti a pagare 6,99 al mese sulla fattura di Sky con la visione in 4k e su 4 dispositivi.
 
Grazie. Speravo in quei +6€ al mese di trovarmi anche Famiglia attivo, senza Netflix.
 
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
Ho consigliato ad un mio amico di passare a SkyQ, io ce l'ho già da un paio d'anni, vista l'ottima offerta a 29 euro. Lui sarebbe tentato ma mi ha spiegato che ha avuto una strana situazione che gli fa temere il cambiamento di contratto. Vi spiego brevemente: tempo fa ha attivato un ticket sky cinema di 6 mesi ad un certo prezzo concordato, credo gratis. Alla scadenza però da un punto di vista amministrativo il pacchetto cinema era stato disattivato ma sul decoder risulta ancora attivo pertanto l'ha sfruttato qualche volta. Facendo la variazione di decoder le cose cambierebbero secondo voi? Il fatto che il pacchetto cinema si rimasto attivo dipende da sky o proprio dal decoder myskyhd che ha a casa?
Spero di essere stato comprensibile, fatemi sapere se possibile.
 
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
Ho consigliato ad un mio amico di passare a SkyQ, io ce l'ho già da un paio d'anni, vista l'ottima offerta a 29 euro. Lui sarebbe tentato ma mi ha spiegato che ha avuto una strana situazione che gli fa temere il cambiamento di contratto. Vi spiego brevemente: tempo fa ha attivato un ticket sky cinema di 6 mesi ad un certo prezzo concordato, credo gratis. Alla scadenza però da un punto di vista amministrativo il pacchetto cinema era stato disattivato ma sul decoder risulta ancora attivo pertanto l'ha sfruttato qualche volta. Facendo la variazione di decoder le cose cambierebbero secondo voi? Il fatto che il pacchetto cinema si rimasto attivo dipende da sky o proprio dal decoder myskyhd che ha a casa?
Spero di essere stato comprensibile, fatemi sapere se possibile.

ovvio che rimettendo i diritti giusti magari sulla nuova scheda(se è di un certo tipo viene sostituita), cinema potrebbe sparire. mi chiedo da quanto veda cinema a sbafo...xkè non sono fiscalissimi con la chiusura (poi con io resto a casa hanno fatto qualche pastrocchio)ma non dovrebbe durare per sempre
 
ovvio che rimettendo i diritti giusti magari sulla nuova scheda(se è di un certo tipo viene sostituita), cinema potrebbe sparire. mi chiedo da quanto veda cinema a sbafo...xkè non sono fiscalissimi con la chiusura (poi con io resto a casa hanno fatto qualche pastrocchio)ma non dovrebbe durare per sempre
Ce l'ha da 5 anni Sky, mentre il pacchetto a gratis ce l'ha da un annetto credo. Non ricordo sinceramente se mi hanno sostituto la tessera quando mi hanno portato Sky q. Quindi dici che è altamente probabile che se ne accorgano?
 
ho visto nel fai da te la promo a 129 euro per il Platinum + 1 mini ...essendo cliente Q Black (Extra +3) con regolare impianto dCSS volevo sapere se è necessario che venga il tecnico o essendo l'impianto già adeguato lo spediscono...grazie per l'informazione
 
ho visto nel fai da te la promo a 129 euro per il Platinum + 1 mini ...essendo cliente Q Black (Extra +3) con regolare impianto dCSS volevo sapere se è necessario che venga il tecnico o essendo l'impianto già adeguato lo spediscono...grazie per l'informazione
Viene il tecnico,fa un controllo dei segnale se tu lo richiedi,attiva e configura il platinum e il mini con il servizio Sky Q plus che se non sbaglio essendo extra +3 pagherai 21,40 al mese e non 12,40 (prezzo per gli extra +6).
Naturalmente la nuova data di scadenza del contratto ti slitterà di 18 mesi dal momento che attivi il Platinum.
 
Spero di essere nella sezione corretta.
Il mio MySky inizia a darmi problemi. Non avendo internet a casa (se serve uso il router dello smartphone visto che da me non arriva fibra o adsl) ha senso passare allo Sky Q Black oppure chiedo una sostituzione del MySky? Grazie per i consigli.
 
Sulla Rai ho visto uno spot generico su Sky Q, in sostanza non dice nulla, ma si vede un nuovo logo con la Q diversa, in un quadrato azzurro.
 
richiesto Sky Q + 1 mini a 129 euro con promo del fai da te (sono gia cliente Sky Q Black)...sapete quanto ci mettono per contattarti l'installazione generalmente?
 
richiesto Sky Q + 1 mini a 129 euro con promo del fai da te (sono gia cliente Sky Q Black)...sapete quanto ci mettono per contattarti l'installazione generalmente?

nel tuo caso non so, per un black richiesto giovedi sera da fai da te mi ha chiamato il tecnico venerdi per fissare un appuntamento per martedi di settimana prossima, quindi celeri
 
richiesto Sky Q + 1 mini a 129 euro con promo del fai da te (sono gia cliente Sky Q Black)...sapete quanto ci mettono per contattarti l'installazione generalmente?

appena hanno gli apparati e il tempo vengono. avendo tu il dcss hai persino un po' di vantaggio xkp non devono fare lavori all'esterno. ma solo mettere i decoder e sincronizzarli. neanche servirebbe il tecnico. se avessero lasciato le powerline interne attive avrebbero fatto il doppio delle attivazioni dato che in genere uno ha un impianto decente. poi anche la procedura di inserire una password wifi ormai la sanno fare anche i 60enni...e nel caso chiamavi il tecnico. capisco all'inizio che dovevi fare bella figura, ma ora potrebbero anche snellire con un bel KIT AUTOISTALLANTE...prova tu, nel caso ti aiutiamo noi:eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso