• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

attivazione sky q black nuovo contratto pagata solo 49€ al posto dei 99€ del sito !! non male !!
 
Buonasera a tutti, qualcuno sa i tempi medi di spedizione per gli apparati sky q mini presi dal sito? Ne ho richiesti due ma non ho mai ricevuto alcuna mail di conferma del mio ordine, provai a chiamare giovedì scorso l’assistenza e mi hanno confermato che loro vedevano il mio ordine di due apparati sky q. Qualcuno ha qualche info? grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Niente. :D

Guardare sul proprio fai da te compare un'offerta migliore del solito, tipo il Platinum a 99 invece di 199 €.
 
A giugno sarò abbonato da 6 anni, quindi avrò lo sconto sul prezzo mensile dello sky q, giusto?
Ma la sconto me lo troverò già nella fattura di giugno? Oppure su quella di luglio(visto che mi ero abbonato 6 anni verso metà giugno)?
 
A giugno sarò abbonato da 6 anni, quindi avrò lo sconto sul prezzo mensile dello sky q, giusto?
Ma la sconto me lo troverò già nella fattura di giugno? Oppure su quella di luglio(visto che mi ero abbonato 6 anni verso metà giugno)?

quando diventerai extra+6 secondo quanto riportato nel fai da te...
 
In teoria il Q Black lo si può mettere anche senza internet, rinunciando però all'on demand e funzioni simili.

Edit: in questo caso tra le opzioni del Black, dovrebbero mettere "ottimizza funzionamento senza connessione internet" per far funzionare il decoder in modo ottimale e semplificato per chi non può collegarlo a internet.
 
Ultima modifica:
solo per curiosita' qualcuno e riuscito a vedere per puro caso uno spot adsmart?
 
In teoria il Q Black lo si può mettere anche senza internet, rinunciando però all'on demand e funzioni simili.

Edit: in questo caso tra le opzioni del Black, dovrebbero mettere "ottimizza funzionamento senza connessione internet" per far funzionare il decoder in modo ottimale e semplificato per chi non può collegarlo a internet.

Non ha senso visto che senza connessione funzionano solo :
- Guida TV
- Visione Live
- Registrazioni
Invece NON saranno disponibili
- My Q
- Tutte le sezioni on demand
- Primafila ondemand (ovviamente)
- Le app
- 4K e App Live
 
aderito oggi primo pomeriggio al q black...
avrei urgenza che me lo vengano ad installare per il 1 giugno compreso...secondo voi è possibile ? che tempistica tra adesione e chiamata tecnico ?
 
Non ha senso visto che senza connessione funzionano solo :
- Guida TV
- Visione Live
- Registrazioni
Invece NON saranno disponibili
- My Q
- Tutte le sezioni on demand
- Primafila ondemand (ovviamente)
- Le app
- 4K e App Live
E se uno volesse semplicemente avere un decoder Sky pvr con hard disk più capiente? E il giorno che ci saranno solo più Sky Q?
Non lo si sfrutta ovviamente ma non è per forza obbligatorio collegarlo a internet.

Non ho capito invece se per il 4K live tipo sport serve anche la connessione, visto che si riceve dal sat.
 
Indietro
Alto Basso