• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Allora ragazzi vi do le ultime. Sono andato allo Sky Center 'riconosciuto' vicino casa mia (Roma) e mi ha detto questo: che le richieste sono tante, ma il problema a oggi proviene dall'alto. Da ieri (giorno delle registrazioni) qualcosa si è inceppato. Non mi ha parlato di scorta di Sky Q assente (tra l'altro il corriere gli aveva appena portato due scatoloni abbastanza grandi, ma potrebbe anche non vuol dire niente). Mi ha detto quindi che c'è stato un problema dall'alto e che loro non possono procedere se non hanno l'ok. Detto questo, mi ha detto che solo ieri aveva 10 installazioni da fare, ne è riuscito a fare solo una, e poi si è dovuto fermare. Questa è la situazione. La vedo male per dicembre :(
 
Allora ragazzi vi do le ultime. Sono andato allo Sky Center 'riconosciuto' vicino casa mia (Roma) e mi ha detto questo: che le richieste sono tante, ma il problema a oggi proviene dall'alto.

Tante richieste per un oggetto che non sa di carne né pesce? E poi si lamentano che non ce la fanno a fine mese... come già ribadito qualche giorno fa: SKY Q può attendere fra 10 anni quando i dirigenti si inginocchieranno sotto casa mia. :( In questo momento il mio primo pensiero è: come pagare il meno possibile a SKY.
 
A noi hanno richiamato oggi pomeriggio verso le 15, ed abbiamo provveduto alla registrazione vocale, mi hanno confermato il mantenimento di tutti gli sconti (Compreso i 4 che avevo sull’HD). Per i tempi l’operatore mi ha detto che inizio settimana prox sarei stato chiamato dal tecnico per metterci d’accordo per l’intervento tecnico. Sul fai da te, è comparsa la richiesta di intervento tecnico e stasera alle 18:30 ho ricevuto anche la mail di conferma da parte di Sky. Ho avvisato subito dopo il mio tecnico di fiducia che collabora con uno Sky Service locale, quindi monitorerò la situazione con lui. Visto che parlavate di lungaggini che magari possono dipendere magari anche dalle zone, io sono Abruzzese di Pescara, vediamo come va, vi tengo aggiornati.
 
Buonasera a tutti oggi 30-11-17 alle ore 19:00 circa sono stato contattato da Sky dal numero 0294567210 con riferimento alla mia prenotazione x adesione a Sky Q fatta giorni addietro.
L' operatrice mi ha chiesto quali fossero le mie motivazioni x questa scelta di adesione, di seguito mi ha riepilogato i costi "aggiuntivi" che verrebbero addebitati relativamente al mio profilo/anzianità (pacchetto completo di tutto anche HD extra da + di 6 anni quindi solo 4€ in + al mese). Di seguito ha effettuato una registrazione di 1 paio di minuti durante i quali mi riepilogava i costi del servizio, l' estensione del contratto, il vincolo contrattuale di 18 mesi mi pare ed eventuali costi applicati in caso di mancato rispetto dello stesso. Durante la registrazione rispondevo con un semplice "SI" alle domande relative alla mia accettazione di quanto ascoltato e proposto da lei. Al termine di questa registrazione e dei miei consensi mi ha comunicato che a breve sarò contattato dai tecnici SKY per la consegna del Decoder SKY Q platinum e di 1 Q Mini e contestuale adeguamento impianto. Nessun costo è dovuto ai tecnici, i 199€ saranno addebitati sulla prima fattura utile......Ritengo che adesso inizieranno a contattare tutti gli interessati.
L' attuale Decoder my Sky HD resta in mio possesso o deve essere consegnato ai tecnici?
 
Dato che non mi richiamavano l'ho fatto io. Al call center mi hanno dato conferma dell'attivazione ma non mi hanno fatto nessuna registrazione vocale... quando glielo fatto presente mi hanno detto che essendo operatori home pack (02828282) non lo facevano e non era necessario... Ora mi ritrovo nel fai da te con "intervento tecnico richiesto" ma non ho ricevuto la mail. Voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?
 
Dato che non mi richiamavano l'ho fatto io. Al call center mi hanno dato conferma dell'attivazione ma non mi hanno fatto nessuna registrazione vocale... quando glielo fatto presente mi hanno detto che essendo operatori home pack (02828282) non lo facevano e non era necessario... Ora mi ritrovo nel fai da te con "intervento tecnico richiesto" ma non ho ricevuto la mail. Voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?

ho chiamato alle 9 di sera l'email e arrivata alle 3 di mattina
 
Dato che non mi richiamavano l'ho fatto io. Al call center mi hanno dato conferma dell'attivazione ma non mi hanno fatto nessuna registrazione vocale... quando glielo fatto presente mi hanno detto che essendo operatori home pack (02828282) non lo facevano e non era necessario... Ora mi ritrovo nel fai da te con "intervento tecnico richiesto" ma non ho ricevuto la mail. Voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?
Io fatto registrazione la sera e la mattina me l'hanno inviata
 
Buonasera a tutti oggi 30-11-17 alle ore 19:00 circa sono stato contattato da Sky dal numero 0294567210 con riferimento alla mia prenotazione x adesione a Sky Q fatta giorni addietro.
L' operatrice mi ha chiesto quali fossero le mie motivazioni x questa scelta di adesione, di seguito mi ha riepilogato i costi "aggiuntivi" che verrebbero addebitati relativamente al mio profilo/anzianità (pacchetto completo di tutto anche HD extra da + di 6 anni quindi solo 4€ in + al mese). Di seguito ha effettuato una registrazione di 1 paio di minuti durante i quali mi riepilogava i costi del servizio, l' estensione del contratto, il vincolo contrattuale di 18 mesi mi pare ed eventuali costi applicati in caso di mancato rispetto dello stesso. Durante la registrazione rispondevo con un semplice "SI" alle domande relative alla mia accettazione di quanto ascoltato e proposto da lei. Al termine di questa registrazione e dei miei consensi mi ha comunicato che a breve sarò contattato dai tecnici SKY per la consegna del Decoder SKY Q platinum e di 1 Q Mini e contestuale adeguamento impianto. Nessun costo è dovuto ai tecnici, i 199€ saranno addebitati sulla prima fattura utile......Ritengo che adesso inizieranno a contattare tutti gli interessati.
L' attuale Decoder my Sky HD resta in mio possesso o deve essere consegnato ai tecnici?

Stessa identica conversazione ma sono stato io a chiamare... Però a me hanno dato come tempistica inizio gennaio.. Boh speriamo prima... Il vecchio decoder essendomi comodato d'uso sarà restituito ai tecnici che verranno
 
Dato che non mi richiamavano l'ho fatto io. Al call center mi hanno dato conferma dell'attivazione ma non mi hanno fatto nessuna registrazione vocale... quando glielo fatto presente mi hanno detto che essendo operatori home pack (02828282) non lo facevano e non era necessario... Ora mi ritrovo nel fai da te con "intervento tecnico richiesto" ma non ho ricevuto la mail. Voi dopo quanto tempo l'avete ricevuta?

Anche io stamane ho chiamato lo 02828282 e mi hanno fatto la registrazione della richiesta, la mail mi è arrivata subito, ho controllato dopo aver terminato la chiamata e già c'era, dopo ho verificato il mio fai da te da app ed anche lì c'era l'intervento tecnico richiesto.
 
Tante richieste per un oggetto che non sa di carne né pesce? E poi si lamentano che non ce la fanno a fine mese... come già ribadito qualche giorno fa: SKY Q può attendere fra 10 anni quando i dirigenti si inginocchieranno sotto casa mia. :( In questo momento il mio primo pensiero è: come pagare il meno possibile a SKY.
Ho capito , sono tue considerazioni. Probabilmente chi fa questa operazione non è quella gente che tu hai indicato. Mi ripeto quanto ho già detto, per me questo nuovo modo di trasmettere è una svolta per 4€ in più al mese, ma ripeto nella mia situazione. Le altre non le so.
 
Ma secondo voi è possibile che per i clienti Sky-fastweb non sia necessaria la registrazione vocale? A Qualcuno è capitato (cliente Sky-fastweb)?
 
Anche io stamane ho chiamato lo 02828282 e mi hanno fatto la registrazione della richiesta, la mail mi è arrivata subito, ho controllato dopo aver terminato la chiamata e già c'era, dopo ho verificato il mio fai da te da app ed anche lì c'era l'intervento tecnico richiesto.

Anch'io lo stesso.. Appena terminata la chiamata sono entrato nel fai da te ed ho visto la richiesta aperta..
 
Ho capito , sono tue considerazioni. Probabilmente chi fa questa operazione non è quella gente che tu hai indicato. Mi ripeto quanto ho già detto, per me questo nuovo modo di trasmettere è una svolta per 4€ in più al mese, ma ripeto nella mia situazione. Le altre non le so.

Quindi nessun costo di attivazione? Leggo addirittura di 200 euro per un oggetto che rimarrà di proprietà di SKY..... probabilmente SKY Q è adatta per la clientela di ceto medio-alto.
 
Ho capito , sono tue considerazioni. Probabilmente chi fa questa operazione non è quella gente che tu hai indicato. Mi ripeto quanto ho già detto, per me questo nuovo modo di trasmettere è una svolta per 4€ in più al mese, ma ripeto nella mia situazione. Le altre non le so.

La penso come te, credo che ognuno faccia le proprie considerazioni, in generale credo che per i clienti da oltre 6 anni, con HD attivo e multiscreen, sia assolutamente conveniente. Oggi il multiscreen connesso costa 15 €, passando a Sky Q si risparmiano ben 11 euro, quindi sinceramente anche il costo iniziale di 199 euro si abbatte e si recupera esattamente nei 18 mesi di nuovo vincolo che l’adesione a Sky Q comporta (11€ x 18 Mesi=198€), quindi per darglieli in 18 mesi con il vecchio multiscreen o darglieli avendo il nuovo Sky Q preferisco la seconda ipotesi. Nel mio caso personale, é ancora più conveniente perché come detto in altre sezioni abbiamo un secondo abbonamento parziale (per la famiglia di mia sorella). Di conseguenza ho già chiesto due mini, il secondo lo terremo in casa nostra fino alla scadenza di questo secondo contratto e successivamente gli passeremo questo secondo mini abitando al piano di sotto (già oggi per connettersi per l’on demand si connette al nostro wi fi), quindi da quel momento in poi andremo a risparmiamare totalmente il costo di questo secondo abbonamento.
 
Ultima modifica:
Quindi nessun costo di attivazione? Leggo addirittura di 200 euro per un oggetto che rimarrà di proprietà di SKY..... probabilmente SKY Q è adatta per la clientela di ceto medio-alto.

certo che paga i 199€ di attivazione e come si vede dalle schermate sono pure già scontati. skyq ha un costo elevato specie ora che hanno appena cominciato, LNB costa sui 50€ un paio di decoder non credo vengano regalati, l'intervento del tecnico e gli eventuali booster compresi...
 
Indietro
Alto Basso