• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Praticamente non si sa nulla. E la gente prenota. Voi non lo sapete ma io vengo da Marte. Nano nano.
Infatti io aspetto un po anche per quello , l'operatrice al telefono mi ha detto che nei 199 euro è compresa l'assistenza dopo l'attivazione facendomi capire che si aspettano problemi.
 
Cosa non sai?

Avrò finalmente multi vision senza dover cablare mezza casa dalla parabola alla Camera da letto.

Può bastare no?

Si sa tutto dal punto di vista tecnico e dei costi tecnici. Ma nulla dal punto di vista di offerta Sky plus. E no. Non basta assolutissimamente.
 
Ultima modifica:
Ma se io sono nuovo cliente posso o no sapere cosa vado a vedere o no.
Beh, la piattaforma Sky é sempre quella, non é che con Sky Q cambi il palinsensto, per cui quello che puoi vedere o no non dipende da questo nuovo dec. Questi é piu’ avanzato tecnologicamente e le sue caratteristiche oramai sono state riportate un po ovunque: a me personalmente interessa il disco da 2 TB, la possibilita’ del multivision senza fili, la registrazione di 4 canali diversi e vederne un quinto, e, da ultimo il prossimo adeguamento al 4K. Tecnologicamente parlando non mi pare poco e, come ha gia’ detto un altro amico prima, tutto questo, al netto delle spese di attivazione che in effetti potrebbero essere un po piu bassine...., per un cliente da oltre 10 anni come me, a solo 4 euro in piu, e questo non é male, a mio parere, ovvio....
 
Perché questa discussione è stato aperta nella sezione tecnica? :D
 
Beh, la piattaforma Sky é sempre quella, non é che con Sky Q cambi il palinsensto, per cui quello che puoi vedere o no non dipende da questo nuovo dec. Questi é piu’ avanzato tecnologicamente e le sue caratteristiche oramai sono state riportate un po ovunque: a me personalmente interessa il disco da 2 TB, la possibilita’ del multivision senza fili, la registrazione di 4 canali diversi e vederne un quinto, e, da ultimo il prossimo adeguamento al 4K. Tecnologicamente parlando non mi pare poco e, come ha gia’ detto un altro amico prima, tutto questo, al netto delle spese di attivazione che in effetti potrebbero essere un po piu bassine...., per un cliente da oltre 10 anni come me, a solo 4 euro in piu, e questo non é male, a mio parere, ovvio....

Ma che c’entra il palinsesto. Chiedo qualcuno sa quali sono i canali compresi nello Sky plus? E’ l’attuale base? E’ il base + hd? E’ il base + famiglia + hd?
 
Perché questa discussione è stato aperta nella sezione tecnica? :D

La nuova sezione Sky Q è una cosa a se, quindi al momento rimane tutto qui ;)

Con il tempo sicuramente la sezione Sky base e Mysky verrà integrata in un' unica sezione
 
Ma che c’entra il palinsesto. Chiedo qualcuno sa quali sono i canali compresi nello Sky plus? E’ l’attuale base? E’ il base + hd? E’ il base + famiglia + hd?

Ho tolto la locandina in quanto al momento non c'è ancora nulla di specificato e quindi è assolutamente inutile fare supposizione su eventuali nuovi pacchetti
 
Ma chi avrà lo Sky Q black per accedere ai servizi del plus dovrà sempre sottoscriverlo a 15 euro al mese giusto?
 
Se Sky rispetta quello pubblicato e poi prontamente tolto, il numero dei canali sono 65 e 108.
 
Ho tolto la locandina in quanto al momento non c'è ancora nulla di specificato e quindi è assolutamente inutile fare supposizione su eventuali nuovi pacchetti

Ok concordo. Ma indagare su cosa sia questo Sky plus e la sua reale composizione, mi sembra doveroso e sopratutto indice di trasparenza sull’offerta del Sky Q platinum. Lo dicono loro. Non certo io. Di questo Sky plus.
 
La nuova sezione Sky Q è una cosa a se, quindi al momento rimane tutto qui ;)

Con il tempo sicuramente la sezione Sky base e Mysky verrà integrata in un' unica sezione
OK, se è una sezione a sé allora per ora scriviamo qua, anche se nella sezione commerciale, già dal primo giorno, ho inserito il link per lo Sky Q.
 
Ok concordo. Ma indagare su cosa sia questo Sky plus e la sua reale composizione, mi sembra doveroso e sopratutto indice di trasparenza sull’offerta del Sky Q platinum. Lo dicono loro. Non certo io. Di questo Sky plus.

Non dicono nulla perchè la pagina era stata rimossa dal sito, quindi al momento c'è nulla, chi prenota lo Sky Q ha esattamente gli stessi pacchetti che ha ora, questo ad oggi
 
E se uno vuole passare allo Skyq adesso (per avere 2 tb di spazio) e poi accorgendosi a Marzo che i prezzi dello Sky q black sono più bassi, passare ad un altra opzione meno costosa sempre con 4k e funzioni Q limitate si potrà fare?
 
E se uno vuole passare allo Skyq adesso (per avere 2 tb di spazio) e poi accorgendosi a Marzo che i prezzi dello Sky q black sono più bassi, passare ad un altra opzione meno costosa sempre con 4k e funzioni Q limitate si potrà fare?

Bisognerà vedere al momento, ad oggi non ci sono risposte
 
Aiutatemi a capire per cortesia se sono in una specie di "limbo".

Attualmente io vedo tutto l'HD ma non ho traccia di pagamento dello stesso in fattura.

20uq4ps.jpg


Ora vi domando... se richiedessi sto SKYQ essendo cliente da 14 anni oltre ai 4 euro del pacchetto SKYQ mi chiederebbero anche 6 euro di HD giusto?
 
Lo Sky Q Platinum viene sempre abbinato ad 1 Sky Q Mini

Per chi ha una sola tv e quindi non è interessato, verso Marzo arriverà lo Sky Q Black che avrà alcune caratteristiche minori (HDD di solo 1 TB invece che 2, nessuna possibilità di collegare gli Sky Q Mini e quindi meno tuner)

ercolino ma lo sky Q Black sarebbe l'humax attuale da 1TB con firmware aggiornato ? o sarà un altra versione con estetica e hardwere diversi con 1TB ?
 
Indietro
Alto Basso