• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Aiutatemi a capire per cortesia se sono in una specie di "limbo".

Attualmente io vedo tutto l'HD ma non ho traccia di pagamento dello stesso in fattura.

20uq4ps.jpg


Ora vi domando... se richiedessi sto SKYQ essendo cliente da 14 anni oltre ai 4 euro del pacchetto SKYQ mi chiederebbero anche 6 euro di HD giusto?

Se nell'abbonamento hai già l'HD attivo e quindi vedi i canali HD pagherai solo i 4 euro
 
Lo ho, vedo HD, ma non lo sto pagando... non vorrei che facendo qualcosa "se ne accorgessero" e me lo aggiungessero in fattura.
 
Aiutatemi a capire per cortesia se sono in una specie di "limbo".

Attualmente io vedo tutto l'HD ma non ho traccia di pagamento dello stesso in fattura.

20uq4ps.jpg


Ora vi domando... se richiedessi sto SKYQ essendo cliente da 14 anni oltre ai 4 euro del pacchetto SKYQ mi chiederebbero anche 6 euro di HD giusto?

hai aderito a qualche promo con l'hd gratis? se si appena ti scade paghi hd + i 4 euro .. se non hai aderito e te lo ritrovi pagheresti in teoria solo i 4€ .. fossi in te non rischierei
 
Ultima modifica:
hai aderito a qualche promo con l'hd gratis? se si appena ti scade paghi hd + i 4 euro .. se non hai aderito pagheresti in teoria solo i 4€

Non ricordo assolutamente.

Sto facendo i conti se mi convenga o meno passare a questo SKYQ.

Se ho già l'HD anche se non lo pago e non risulta in fattura risparmierei 12 euro di multivision e ne pagherei solo 4

Se mi mettessero in conto l'HD invece risparmierei 12 euro di multivision e ne pagherei 4+6

C'è una bella differenza.
 
Non ricordo assolutamente.

Sto facendo i conti se mi convenga o meno passare a questo SKYQ.

Se ho già l'HD anche se non lo pago e non risulta in fattura risparmierei 12 euro di multivision e ne pagherei solo 4

Se mi mettessero in conto l'HD invece risparmierei 12 euro di multivision e ne pagherei 4+6

C'è una bella differenza.

l'hd da quanto non lo paghi?
 
Qualcuno sa se si può prendere lo sky q con un mini, conservando il multivision tradizionale? Grazie
 
Sinceramente non avrebbe molto senso

Alla fine per chi ha un Multivision con lo Sky Q risparmia soprattutto se è abbonato da almeno 6 anni
 
Ma che c’entra il palinsesto. Chiedo qualcuno sa quali sono i canali compresi nello Sky plus? E’ l’attuale base? E’ il base + hd? E’ il base + famiglia + hd?
Come che c’entra ?? Non hanno annunciato nulla di pacchetti diversi dagli attuali, si tratta solo di tecnologia. Leggendo quanto scritto sul sito, Sky Plus non é altro che la denominazione dell’opzione HD con gli attuali MySky. Quindi quando dici, cosa comprende come pacchetti, al momento non comprende nulla, tu scegli i pacchetti che vuoi vedere e poi con quale tecnologia, non hanno annunciato, credo il passaggio obbligatorio al Q, ma solo la possibilita’ di averlo ai costi di adeguamento indicati. Tutto qua, ora. Poi, probabilmente con l’avvento del 4K usciranno con qualche pacchetto/opzione apposita.
Io ho letto questo nel loro comunicato.
 
Qualcuno ha ricevuto telefonate, email oppure altro per aver richiesto Sky Q?
 
Qualcuno ha ricevuto telefonate, email oppure altro per aver richiesto Sky Q?

Io ho chiamato il numero dedicato agli extra e hanno detto che richiamano a partire dal 29 prima non ti arriva niente ti mettono in lista per essere richiamato
 
Allora finalmente si riesce a capire che cosa sia questo famigerato SKY Plus ed esattamente:

"Sky Q Plus, il servizio che include Multiscreen Wireless, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa, e Sky HD, per vedere oltre 60 canali TV e migliaia di titoli on demand con la qualità di visione dell’Alta Definizione su Sky Q Platinum e Sky Q Mini".

Quindi non un pacchetto (come qualcuno aveva ipotizzato) ma un servizio omnicompresivo. Ovvero un nuovo costo in aggiunta.

Saluti.
 
Ultima modifica:
Quindi ricapitolando i costi per NUOVO CLIENTE sono:

199 euro SKY Q Platinum (decoder hub)
69 euro per il secondo mini (il primo è interamente scontato)
21 euro 4/mese per SKY PLUS (con un aumento di 15 euro, questa si chiama alla vecchia maniera opzione tecnologia, ovvero prima erano solo 6 euro HD)

poi da aggiungere il cambio LNB (quindi adeguamento impianto)

installazione di decoder + mini da parte di personale specializzato (obbligatoria)

e poi i paccheti, minimo da aggiungere è il base 19.90 4/mese

l' HD è incluso nello SKY PLUS.

Una prima fattura si aggira tra i 300 e 400 euro.
 
Ultima modifica:
Sinceramente non avrebbe molto senso

Alla fine per chi ha un Multivision con lo Sky Q risparmia soprattutto se è abbonato da almeno 6 anni
Volevo avere informazioni certe.

Comunque , conservando il multivision, intendo NON rinunciare alla possibilità in futuro di avere il 4k anche sulla seconda tv, sostituendo il secondo my sky hd , con il black.

Non ho poi letto sinora notizia tecnica alcuna sulla trasmissione wifi del segnale video tra sky q e mini.

A me basta sapere che non supporta il 4k e che certo non ha la qualità di trasmissione di un collegamento cablato hdmi.
 
C'é la discussione tecnica sullo Sky Q.

In ogni caso lo Sky Q Mini supporta fino al 1080p H264
 
Quindi ricapitolando i costi per NUOVO CLIENTE sono:

199 euro SKY Q Platinum (decoder hub)
69 euro per il secondo mini (il primo è interamente scontato)
21 euro 4/mese per SKY PLUS (con un aumento di 15 euro, questa si chiama alla vecchia maniera opzione tecnologia, ovvero prima erano solo 6 euro HD)

poi da aggiungere il cambio LNB (quindi adeguamento impianto)

installazione di decoder + mini da parte di personale specializzato (obbligatoria)

e poi i paccheti, minimo da aggiungere è il base 19.90 4/mese

l' HD è incluso nello SKY PLUS.

Una prima fattura si aggira tra i 300 e 400 euro.

I 199 euro sono comprensivi di decoder sky q + mini + adeguamento impianto + installazione decoder e mini
 
Indietro
Alto Basso