• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Sera a tutti, spero di essere nella sezione giusta. E' possibile passare da uno Sky Q platinum (con relativi mini) ad uno Sky Q black (restituendo ovviamente il tutto senza cambiare contratto)? Grazie
 
Una Domanda;
Sky dopo quanto tempo invia l'ultima fattura dei conteggi cioè i sconti usufruiti ?
La cosa strana al momento del recesso anticipato mi è arrivata una mail
che diceva
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento.Ti ricordiamo che al recesso non verranno addebitati né costi né spese.
Sono trascorsi 45giorni dalla chiusura cioè a buio e consegnato il materiale 30 giorni fà
 
Scusate una info, la suocera ha un vecchissimo mysky e ha solo il base senza hd, vecchio listino e paga 21,40. L’ho mandata in uno sky center in quanto oltre ad un intervento per antenna terrestre vuole cambiare il decoder. Extra 10. Le hanno proposto Sky q (immagino black) a 29 euro. Le hanno detto che se passa allo Smart pagherà 15 con hd incluso per sempre e volendo può prendere anche cinema a 6 euro per 18 mesi. Vi risulta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate una info, la suocera ha un vecchissimo mysky e ha solo il base senza hd, vecchio listino e paga 21,40. L’ho mandata in uno sky center in quanto oltre ad un intervento per antenna terrestre vuole cambiare il decoder. Extra 10. Le hanno proposto Sky q (immagino black) a 29 euro. Le hanno detto che se passa allo Smart pagherà 15 con hd incluso per sempre e volendo può prendere anche cinema a 6 euro per 18 mesi. Vi risulta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se passa al listino Smart è vero che paga 14,90 per il pack TV con inclusi anche HD,canali documentari (area 400) e Sky go plus ma c'è il vincolo di 18 mesi qualsiasi sia la composizione dei pack e servizi dell'abbonamento,anche se inseriti successivamente.
Per quanto riguarda il cinema mi sembra molto strano il prezzo di 6 euro, con il listino Smart costa 10 euro al mese,poi se stanno iniziando a cambiare politica non lo so ma non credo.
 
Ultima modifica:
Una Domanda;
Sky dopo quanto tempo invia l'ultima fattura dei conteggi cioè i sconti usufruiti ?
La cosa strana al momento del recesso anticipato mi è arrivata una mail
che diceva
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento.Ti ricordiamo che al recesso non verranno addebitati né costi né spese.
Sono trascorsi 45giorni dalla chiusura cioè a buio e consegnato il materiale 30 giorni fà
in caso di recesso anticipato (cioè non a scadenza) col vecchio listino ti vengono fatturati, se esistono, i costi che trovi nelle ultime fatture esplicitati come sconti. non è detto che tu ne avessi di pendenti, magari avevi degli sconti ma che erano scaduti. però ti avrebbero dovuto almeno fatturare gli 11€ e qualcosa della disdetta anticipata, ma la politica non è così rigida. se hai chiuso e hai la ricevuta della riconsegna hai tutto quel che serve, tra quanto sky si svegli e se si sveglia non saprei proprio(e poi parlano di pendenze non + esigibili, qua neanche a voler pagare:eusa_wall:)

Scusate una info, la suocera ha un vecchissimo mysky e ha solo il base senza hd, vecchio listino e paga 21,40. L’ho mandata in uno sky center in quanto oltre ad un intervento per antenna terrestre vuole cambiare il decoder. Extra 10. Le hanno proposto Sky q (immagino black) a 29 euro. Le hanno detto che se passa allo Smart pagherà 15 con hd incluso per sempre e volendo può prendere anche cinema a 6 euro per 18 mesi. Vi risulta?
skyqblack a 29€ esiste, il pacco base(molto + ricco di quello attuale) costa quella cifra di listino, probabilmente c'è un offerta sul pacco cinema che gli verrebbe offerto "al prezzo che pagava prima"...per evitare che si accontenti del base a 15€, se non ha intenzione di disdire prima dei 18 mesi l'offerta è buona(e comunque le spese di eventuale rimozione anticipata del pacco cinema o di tutto sky non sono + da strozzinaggio come prima). non so se sia interessata allo streaming ma col pacco cinema in futuro ci sarà compreso paramount+ secondo le indiscrezioni.
 
Salve a tutti, sono un abbonato ed ho il decoder Sky Q Black, a breve avrò necessità di vedere sky in due stanze diverse e quindi ( non so se esistono altre opzioni ) vorrei passare a Platinum in modo da avere un Mini. Non sono riuscito a trovare nulla su come poter chiedere il passaggio o informazioni sullo stesso né dall'app né dal sito. A dicembre sarò cliente da 3 anni.. nella sezione offerte ho solo un offerta per il cinema in sconto per tot mesi e basta. Non ho un abbonamento smart ma sono rimasto al mio vecchio abbonamento promozionato xke più conveniente. potete aiutarmi?
Grazie
 
Salve a tutti, sono un abbonato ed ho il decoder Sky Q Black, a breve avrò necessità di vedere sky in due stanze diverse e quindi ( non so se esistono altre opzioni ) vorrei passare a Platinum in modo da avere un Mini. Non sono riuscito a trovare nulla su come poter chiedere il passaggio o informazioni sullo stesso né dall'app né dal sito. A dicembre sarò cliente da 3 anni.. nella sezione offerte ho solo un offerta per il cinema in sconto per tot mesi e basta. Non ho un abbonamento smart ma sono rimasto al mio vecchio abbonamento promozionato xke più conveniente. potete aiutarmi?
Grazie
L'unica e richiederlo via chat o telefono,nel fai da te è sparito anche a me da un paio di mesi...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi se volessi passare da un myskyhd + multivision (senza adsl) ad uno sky q platinum + mini (smart) + sky wifi quali sono esattamente le operazione da seguire?...devo attivare tutto contemporaneamente, fare il downgrade oppure prima il wifi?...grazie.
 
Ragazzi una domanda...

Possiedo decoder MySkyHD ma sono passato ad una tv 4K...consigliate di passare a decoder SkyQ black?

Si possono registrare i canali della tv generale tipo RaiUno o Italia1 come sul MySkyHD?

Slitta di 18 mesi la scadenza dell'abbonamento? (offerta attuale con extra 6+)

grazie
 
Un saluto a tutti,
ho parlato questa mattina con un operatore sky per passare da Sky Q Black a Sky Q Platinum ho un abbonamento Open e abbonato Sky da +3 anni e dai loro sistemi non è possibile fare questo passaggio, è veramente così?
 
Strano, ad alcuni vogliono rifilarlo a tutti i costi il Platinum al posto di qualunque altra cosa in possesso, Q Black compreso. Dovrebbero però essere più precisi su cosa li blocca, se il listino Open, gli eventuali sconti, il costo una tantum del cambio decoder, il sovrapprezzo dei 6 Euro mensili o l'installazione del tecnico.
 
Dovrebbero anche non incentivare la gente sul fare il platinum per via 'della nuova tv digitale' in quanto anche il black è pienamente compatibile
 
Ho avuto modo di parlare con un altro operatore Sky e non posso mettere sky platinum, perché ho aderito al listino sky smart.
 
Domanda veloce: ho da poco attivato il listino smart in seguito al mio subentro (causa purtroppo decesso di mio padre) e ho tenuto il MySkyHD (mi era stato detto che si poteva fare). Se volessi passare a Sky Q Black (intendo continuare a fruire dell'abbonamento via SAT), ammesso che io possa farlo, a quali costi e/o penali vado incontro? Quali adeguamenti dell'impianto si renderebbero necessari? Inizio ad avere paura nel caso ci fossero guasti al decoder o cose simili?
 
Domanda veloce: ho da poco attivato il listino smart in seguito al mio subentro (causa purtroppo decesso di mio padre) e ho tenuto il MySkyHD (mi era stato detto che si poteva fare). Se volessi passare a Sky Q Black (intendo continuare a fruire dell'abbonamento via SAT), ammesso che io possa farlo, a quali costi e/o penali vado incontro? Quali adeguamenti dell'impianto si renderebbero necessari? Inizio ad avere paura nel caso ci fossero guasti al decoder o cose simili?

paura di cosa?
ad ogni modo il passaggio al listino smart una volta obbligava a passare a skyQ, quindi se non è ancora operativa la cosa potresti chiederlo contestualmente. il costo di attivazione di skyQ non so a quanto ammonti attualmente xkè oggetto di molte promo. potrebbe anche essere gratuito per chi ha mysky. il black non ha costi mensili a meno che tu non aggiunga il pacchetto 4kche è facoltativo nel listino smart

l'aggiornamento dell'impianto consiste nell'istallare un LNB dcss sulla parabola al posto dell'attuale. roba di 2 minuti se la parabola è singola. inoltre se l'impianto è stato già revisionato di recente potrebbe persino già avere l'LNB adatto e a quel punto sky ti manda il decoder col corriere e lo colleghi tu normalmente
 
paura di cosa?
ad ogni modo il passaggio al listino smart una volta obbligava a passare a skyQ, quindi se non è ancora operativa la cosa potresti chiederlo contestualmente. il costo di attivazione di skyQ non so a quanto ammonti attualmente xkè oggetto di molte promo. potrebbe anche essere gratuito per chi ha mysky. il black non ha costi mensili a meno che tu non aggiunga il pacchetto 4kche è facoltativo nel listino smart

l'aggiornamento dell'impianto consiste nell'istallare un LNB dcss sulla parabola al posto dell'attuale. roba di 2 minuti se la parabola è singola. inoltre se l'impianto è stato già revisionato di recente potrebbe persino già avere l'LNB adatto e a quel punto sky ti manda il decoder col corriere e lo colleghi tu normalmente

Quando ho attivato smart l'operatrice mi all'inizio che dovevo fare per forza SkyQ (però al costo di €120, quello Black). Poi si è corretta dicendo che si poteva attivare anche con MySkyHD e me lo ha fatto. L'offerta è già operativa e sicocme ho cambiato di recente l'LNB, ho già quello DCSS (un Televés). Mi sa che a questo punto debbo sperare che non si rompa mai il MySky...
 
Indietro
Alto Basso