• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black friday - Smart TV Philips UHD 4K 49PUS6432/12

solosurf

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
375
Località
lisboa
salve a tutti....
oggi mi e' arrivata la pubblicita' di questa tv da 49 pollici a 499...
ho sempre avuto in mente di cambiare per avere una tv piu' grande di quella che ho ora (pfl32) e che ha gia' 9 anni... ma sono inamorato dell'ambilight... quindi prendo solo in considerazione Philips..
vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena... il mio budget e' quello non molto di piu' e diciamo che non ho una esigenza immediate di cambiarla...
che dite...
grazie

ps ovviamente come si vede in firma ci attaccherei due decoder e un pc per kodi...
 
Aggiungo una scheda tecnica in lingua inglese più dettagliata e non di parte:

https://www.displayspecifications.com/en/model/3cd2b6f

Il display lo descrivono come un ips con retroilluminazione diretta a led e quindi con micro dimming pro. Probabilmente va fatto un aggiornamento alla versione più recente. Se è come il mio modello le regolazioni di default sono a mio parere discutibili ma dovrebbe bastare sceglire una impostazione personalizzata per regolarle come si desidera stabilmente.
 
grazie ercolino

mi berro' una bottiglia di vino e scegliero' stasera : )
vivendo in portogallo, mi immagino avra' I settings per il digitale terrestre di qui...
Spetta un secondo la TV la compri in Portogallo e ci guardi tvsat?
 
In soldoni ti dico ... che non lo so. Io ad esempio una televisione philips (32PFS6401/12) con retroilluminazione diretta a led e con micro dimming pro e sono molto soddisfatto ma ho dovuto modificare le impostazioni di visione perchè erano artefatte con automatismi che, a me personalmente, non andavano giù. Non lo so se consigliare Philips principalmente perchè non ho modo di vederla e di provare il modello che pensi di acquistare, ma non per cinque minuti, perchè sarebbe necessario più tempo per ricreare le mie impostazioni e per dare un giudizio. Il pannello del 49PUS6432/12 dovrebbe essere ben superiore al mio e quindi dovrei consigliarti di comprarlo ... ma non me la sento. La Philips, produttrice di televisori, è attualmente nelle mani di TP Vision (sino al 2020) e credo che sia stata sopraffatta dalla concorrenza. Quindi il dubbio che ho ... riuscirà a ritagliarsi ancora la propria fetta di mercato e continuare a vendere e a fare assistenza ? Tu sei innamorato dell'ambilight ... ma non sei il solo.
 
In soldoni ti dico ... che non lo so. Io ad esempio una televisione philips (32PFS6401/12) con retroilluminazione diretta a led e con micro dimming pro e sono molto soddisfatto ma ho dovuto modificare le impostazioni di visione perchè erano artefatte con automatismi che, a me personalmente, non andavano giù. Non lo so se consigliare Philips principalmente perchè non ho modo di vederla e di provare il modello che pensi di acquistare, ma non per cinque minuti, perchè sarebbe necessario più tempo per ricreare le mie impostazioni e per dare un giudizio. Il pannello del 49PUS6432/12 dovrebbe essere ben superiore al mio e quindi dovrei consigliarti di comprarlo ... ma non me la sento. La Philips, produttrice di televisori, è attualmente nelle mani di TP Vision (sino al 2020) e credo che sia stata sopraffatta dalla concorrenza. Quindi il dubbio che ho ... riuscirà a ritagliarsi ancora la propria fetta di mercato e continuare a vendere e a fare assistenza ? Tu sei innamorato dell'ambilight ... ma non sei il solo.
Belin...grazie
Il punto è che qui in portogallo si arriva fino a domenica col black friday....ti dico...i 450 euro principalmente sarebbero investiti per passare da un 32 a un 49...e mantenere ambilight...e non immagini da tirchio ligure che sono quanto mi costa pensionare una tv che finora funziona bene.!!!
 
Se puoi fai sapere cosa hai deciso perchè sono un po' curioso su come è andata a finire e circa le caratteristiche riscontrare sul televisore. Mi sa che sei ligure di origine come me perchè hai l'intercalare tipico :D
 
Se puoi fai sapere cosa hai deciso perchè sono un po' curioso su come è andata a finire e circa le caratteristiche riscontrare sul televisore. Mi sa che sei ligure di origine come me perchè hai l'intercalare tipico :D
Esattamente! E come tale devo ponderare ogni microeuro speso
Lascero' la decisione a mia moglie...mi dispiace troppo pensionare la 32 anche se ha 9 anni!!
 
Indietro
Alto Basso