• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi ricezione my sky hd

fabio235

Digital-Forum New User
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
3
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho un problema. Ho un illiminatore con 1 uscita scr ed 1 legacy. la legacy è collegata al decoder hd al piano terra e l' scr 1° piano con partitore 1 decoder hd nella stanza delle mie figlie e 1 decoder my sky nella stanza mia. Piano terra e stanza delle bambine tutto perfetto mentre nel my sky da assenza di segnale. Premesso di avere fatto tutter le prove di reset del decoder e provato a cambiare anche le uscite del partitore il risultato è sempre lo stesso. quale altra prova posso fare prima di cambiare ' lnb ?.Aiutatemi per favore
 
se dici che la stanza delle tue figlie con decoder HD sfrutta la porta SCR e funziona bene tenderei ad escludere l'LNB...controllerei il connettore del cavo dietro al decoder, visto che dici di aver verificato solo quello del partitore e eventualmente la tratta del cavo che sia in buone condizioni...se dopotutto ciò non risolvi..prova a collegare il decoder hd della stanza delle tue figlie che funziona bene in camera tua e vedi se va..così ci accertiamo il buon funzionamento del MySky
 
Ho provato a fare cambio di decoder il risultato è stato che il mysky nella stanza delle bambine funzione e il loro decoder nella.mia stanza no..quindi non è problema di decoder .. poi ho fatto un altra prova ho passato un cavo esterno dal partito re al decoder ma non ho risolto nulla quindi non sono neanche i cavi interni..sto impazzendo
 
io verificherei il partitore se funziona (prova a invertire le connessioni su di esso)...in caso non va neanche in quel modo ti rimane l'LNB
 
Indietro
Alto Basso