Pagina 252 di 252 PrimaPrima ... 152202242250251252
Risultati da 2,511 a 2,514 di 2514

Discussione: Sky Q - Gestione della rete [collegamenti Lan e Wi-Fi]

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema di connsessione tra un mini ed il platinum: il mini è posizionato in camera da letto a più di 10 mt dal platinum (in sala) , il router è al centro tra la camera da letto e la sala.
    Ho un booster posizionato vicino al router.
    Praticamente il mini in camera da sempre problemi di connessione e non si connette con il platinum, come mi consigliate di procedere?, devo spostare il booster in un'altra posizione?
    Grazie
    TV SAMSUNG UE55KU6400 - SkyQ (Calcio - Sport) - NETFLIX - PRIME VIDEO

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema di connsessione tra un mini ed il platinum: il mini è posizionato in camera da letto a più di 10 mt dal platinum (in sala) , il router è al centro tra la camera da letto e la sala.
    Praticamente il mini in camera da sempre problemi di connessione e non si connette con il platinum, come mi consigliate di procedere?, devo spostare il booster in un'altra posizione?
    Grazie
    si puoi spostare il booster in maniera da essere piú vicino al mini. puoi dare un occhiata alle impostazione del tuo router e fare in modo che la rete 5Ghz del router non interferisca con quella di Sky, solitamente Sky crea la rete sul canale 36, vedi che la tua rete non sia sullo stesso canale. puoi provare a dare IP statici al mini, in modo che non debba rinegoziare con il DHCP ogni volta che si accende, puoi disabilitare il risparmio energetico del mini e lasciarlo sempre acceso.

vedi se qualcosa di questo ti aiuta.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    si puoi spostare il booster in maniera da essere piú vicino al mini. puoi dare un occhiata alle impostazione del tuo router e fare in modo che la rete 5Ghz del router non interferisca con quella di Sky, solitamente Sky crea la rete sul canale 36, vedi che la tua rete non sia sullo stesso canale. puoi provare a dare IP statici al mini, in modo che non debba rinegoziare con il DHCP ogni volta che si accende, puoi disabilitare il risparmio energetico del mini e lasciarlo sempre acceso.

vedi se qualcosa di questo ti aiuta.
    ok, appena riesco provo e vi faccio sapere.
    Grazie mille per l'aiuto
    TV SAMSUNG UE55KU6400 - SkyQ (Calcio - Sport) - NETFLIX - PRIME VIDEO

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie
    Secondo me hai qualche altro problema. 10 metri non è una distanza che crea problemi. Io un mini ce l'ho al piano di sotto in linea d'aria dalla parte opposta del Platinum e va benissimo senza nessun booster in mezzo (benissimo=mai perso il segnale in 2 anni)
    I miei decoder: Sky Q Platinum + 1 Mini - Google Chromecast 2 - TIMVision Skipper Android - TV Samsung 40" KU6400 UHD Tivusat - TV Samsung 55" Q9F UHD Tivusat
    Pay Tv: Sky Full

Pagina 252 di 252 PrimaPrima ... 152202242250251252

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato