Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103111112113
Risultati da 1,121 a 1,126 di 1126

Discussione: Sky Q - Gestione della rete [collegamenti Lan e Wi-Fi]

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leonraul Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito io studiando la teoria (non ho ancora skyq) puoi tranquillamente usare il tuo repeater. Detto questo però visto che per Sky non ci sono problemi fatti installare il booster e dopo che è andato via il tecnico fai quello che vuoi. La mia modesta opinione è che se platinum e mini dialogano con sistema wifi autonomo esterno al wifi della tua Lan è meglio. Pur avendo banda non hai quel flusso dati perenne nella tua rete.
    Confermo! tutti consigliano il cavo LAN che passa attraverso il modem ma c'è da considerare il fatto che comunque si va ad avere un flusso continuo di dati tra decoder principale e mini. Infatti il TIM HUB ha costantemente la lucetta della rete lampeggiante 24 ore al giorno.

Non so quanto questo stressi il tim hub (nessun problema comunque nel mio caso, per il momento)

io in autunno lascerò fare al tim hub solo da modem. Router e switch lo faranno dei prodotti ad hoc della ubiquiti, per loro sarà sicuramente una passeggiata gestire uno o più mini tramite lan

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma non ho trovato altri topic. Sto valutando se passare a sky q ed ho letto che tra i requisiti è richiesta una connessione adsl o fibra a 2 mega di velocità. Volevo chiedere se questo limite minimo è tassativo o se funziona anche a velocità inferiori. Abitando fuori centro abitato la mia adsl va a circa 1,5 mega. Premetto che al momento ho mysky collegato alla rete internet e l'on demand funziona senza problemi (ovviamente con i limiti dovuti alla velocità lenta della mia connessione). Grazie a tutti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vagrant1975 Visualizza Messaggio
    Ho tolto i due sky booster ho collegato direttamente sia il platinum che i due mini alla rete wifi e ora funziona tutto benissimo.
    Praticamente skybooster inutili... meno male che me li hanno installati gratis
    Ciao,
    potresti dirmi per favore come hai configurato lo SKY Q con la tua rete wifi? Ho intenzione di portare lo SKY Mini sul terrazzo dove arriva già il segnale WIFI della mia rete, ma se provo a sincronizzare lo SKY mini mi dice che non c'è segnale perché la rete interna del platinum non ce la fa a coprire la distanza. Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

praticamente se vai nelle impostazioni dello sky q mini puoi fare la connessione ad internet come dallo sky q platinum.
    Però a me dopo un pò il tutto ha smesso di funzionare per bene ed ho dovuto rimettere gli skybooster

Digital-Forum New User

Predefinito

Come si entra nel menù segreto per disabilitare la connessione WiFi mettendo la ethernet?

Digital-Forum Junior

Predefinito

scorrii su impostazioni senza entrarci, poi premi 001 e ok

Pagina 113 di 113 PrimaPrima ... 1363103111112113

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato