Pagina 217 di 218 PrimaPrima ... 117167207215216217218 UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2179

Discussione: Sky Q - Gestione della rete [collegamenti Lan e Wi-Fi]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guss1959 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie per le info...
    di nulla facci sapere come risolvi, specialmente se attacchi i due apparecchi senza uno switch di mezzo, cosí ci togliamo il dubbio
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    la reta a cui collegare il mini la crea direttamente il platinum, quindi non devi fare nulla se non il setup iniziale, probabilmente ti dirá che non hai connessione ad internet ma i canali del SAT dovresti vederli lo stesso, internet ti serve solo per i servizi evoluti, quali on demand votazioni e pippe del genere.
    Non vorrei dire ma secondo me se non hai una linea fissa il tecnico non te lo installa e non lo certifica
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Digital-Forum Senior L'avatar di xtian

Predefinito

Senza linea fissa mi sa anche a me che il tecnico non lo installa proprio .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red5goahead Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire ma secondo me se non hai una linea fissa il tecnico non te lo installa e non lo certifica
    quello é sicuro, ma l'utente lo deve spostare per tre mesi in un altra casa, da quello che scrive do per scontato che effettuerá il trasloco da solo senza assistenza di sky.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Avevo connesso SkyQ alla rete domestica in wifi ma poi ho riconfigurato la connessione via cavo LAN. Non capisco perché ogni giorno quando riaccendo il decoder torna la connessione in wifi.. Non è che cambi molto dal punto di vista delle prestazioni però vorrei riuscire a mantenere attiva la connessione via LAN. Come devo fare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulieo Visualizza Messaggio
    Avevo connesso SkyQ alla rete domestica in wifi ma poi ho riconfigurato la connessione via cavo LAN. Non capisco perché ogni giorno quando riaccendo il decoder torna la connessione in wifi.. Non è che cambi molto dal punto di vista delle prestazioni però vorrei riuscire a mantenere attiva la connessione via LAN. Come devo fare?
    disattiva la wifi 2.4 dal menu installatore.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    quello é sicuro, ma l'utente lo deve spostare per tre mesi in un altra casa, da quello che scrive do per scontato che effettuerá il trasloco da solo senza assistenza di sky.
    Non avevo letto bene. Comunque se rimani senza connessione internet per un po' mi sa che si blocca il funzionamento. Immagino almeno con la 2.4GHZ. attivi ogni tanto il tethering per simulare una connessione sperando la eventuale telemetria non si accorga del cambiamento
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi, io ho un problema simile. A luglio dovrei spostarmi di casa per qualche mese per le vacanze e volevo portarmi sia il platinum che il mini. Oggi però provavo a vedere il mini ma con il wifi spento, ma non va.. Mi dice che non si riesce a collegare al platinum! Dopo che accendo il modem, dopo un pò di tempo comincia a funzionare. Quindi il mini ha bisogno di una connessione internet per poter funzionare? Non è il platinum che crea una connessione tra loro?

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Si, fa una connessione tra di loro, ma comunque deve esserci un collegamento internet.

Un'ora senza internet va bene, giorni non lo so.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Shpalman80

Predefinito

Ciao a tutti, ho fatto da poco installare sky q paltinum con uno sky q mini. Il tecnico mi ha collegato tutti i cavi che avevo colegato al vecchio Mysky compreso il cavo lan che va direttamente al router Fastweb. il Mini posso farlo andare esclusivamente wifi non avendo una connessione lan nella stanza dove è installato.
    premetto che non ho modificato nulla nelle impostazioni; la mia domanda è: Il platinum sta funzionando tramite lan o tramite wifi? c'è una voce nel menu per capire in che modalità sta funzionando? ovviamente preferirei funzionasse tramite LAN...
    Cosa posso disabilitare dal menu nascosto per far funzionare il platinum tramite LAN ed il mini tramite Wifi (sempre se possibile...)?
    Grazie

Pagina 217 di 218 PrimaPrima ... 117167207215216217218 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato