• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting per C-Tech One

erGrunfe

Digital-Forum New User
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
3
Carissimi, sono un neofita del settore.
Dallo scorso settembre ho il decoder in oggetto.
Fino allo scorso martedì mattina, con i settaggi suggeriti del nostro amministratore, ha funzionato regolarmente; dal pomeriggio dello stesso giorno l'Ip*v è in "data error".
Sarebbe necessario aggiornare qualcosa: nella mia ignoranza in materia immagino che si tratti del firmware non ufficiale, dove dovrebbero risiedere i link, visto che i due files .bin sono dedicati al sat.
E' possibile ricevere un aiuto per dar senso al giocattolo in oggetto ;)
Grazie :)
 
Temo tu sia fuori strada qui si parla di settings ovvero di semplici liste di canali e niente altro, inoltre gli argomenti che vorresti trattare sono vietati sul nostro forum
 
Salve a tutti, specialmente a chi avrà la bontà di rispondermi. Probabilmente, anzi sicuramente dipende dalla mia ottusità ed ignoranza, però io con il nostro C-Tech one non riesco ad utilizzare la tessera TVSat, la inserisco nello slot dedicato ma... niente! Dove erro? Grazie
 
Ciao a tutti qualcuno ha setting ctech one aggiornati ? io ho già chiesto a tutti in molte discussioni oppure spiegarmi come fare a modificare tipo quelli del 4100 e poi trasformarli per ctech one,ma non capisco il formato del ctech è bin quello del 4100 ndf e non vedo nulla per cambiare il frmao ,ma nei vari post dell editor viene citao il supporto per ste dec ? se qualche anima pia mi spiega gli sarei molto grato grazie mille
Fino ad ora nessuno mi risponde ...purtroppo
 
Ciao a tutti qualcuno ha setting ctech one aggiornati ? io ho già chiesto a tutti in molte discussioni oppure spiegarmi come fare a modificare tipo quelli del 4100 e poi trasformarli per ctech one,ma non capisco il formato del ctech è bin quello del 4100 ndf e non vedo nulla per cambiare il frmao ,ma nei vari post dell editor viene citao il supporto per ste dec ? se qualche anima pia mi spiega gli sarei molto grato grazie mille
Fino ad ora nessuno mi risponde ...purtroppo

dopo aver scaricato la lista canali del 4100 HD ed averla modificata a tuo piacere tramite Clarke Tech Editor Studio clicchi su File, dal menù a tendina scegli la voce Esporta e scegli il decoder su cui salvare la Lista dopodichè la salvi sulla chiavetta USB e trasferisci il tutto sul decoder
 
scusate vado OT dal tema della discussione,ho anche io un C-Tech ONE e mi sapreste dire in che formato si possono caricare le liste IPTV??? e se su chiavetta usb,altrimenti mi tocchera venderlo,grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso