• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi ricezione canali Mediaset su impianto condominiale.

patroclo

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2017
Messaggi
9
Salve e scusate in anticipo nel caso faccia xelle domande giá fatte in precedenza sul forum.
Abito da anni in un piccolo condominio (Aversa prov. Di Caserta) con impianto centralizzato.
Dopo un temporale di mesi fa, improvvisamente i canale mediaset hanno cominciato a non vedersi piú bene, si vedo pxelati, oppure quadrettati, disturbati e alcune volte c'é proprio il segnale assente. Tutto questo succedeva nella tv della cucina (l'appartamento ha tre prese tv). Capitava anche che alcune volte invece le reti mediaset si vedevano bene o beni o.Questo nella cucina. Nelle altre stanze invece, i canali si vedevano normalmente, fino a pochi giorni fa. Ora da qualche giorno anche sulla tv in salone i cNali mediaset si vedono disturbati, mentre in cucina sono leggermente migliorati. Nello studio invece, la tv continua a vexersi bene.Insomma roba molto strana. Ma la cosa piú strana é che sembra che solo io dello stabile abbia questi problemi, e stando all'ultimo piano ipoteticamente dovrei avere meno problemi di tutti essendo l'antenna proprio sopra il mio appartamento.
Da che cosa potrebbero derivare questi probelmi?? Cosa potrei fare per verificare l'esistenza di problematiche relativi ai cavi...premetto che non ho effettuato nessuna operazione sui cavi, non ho spostato ne toccato niente.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso