• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornata finalmente l'app su TV LG WebOS. Ma lingue e sottotitoli?

ppcaric

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
330
Località
Lecce, Salento
Finalmente la nuova versione dell'app memorizza correttamente le credenziali d'accesso! (prima, almeno sul sistema che gira sul B6, ad ogni accensione della TV bisognava re-inserire utente e password, con la "comodissima" tastiera a schermo :eusa_doh:)

Nella nuova versione, però, non mi pare di trovare più il comando per abilitare i sottotitoli o per cambiare la lingua. Qualcun altro ci riesce?
 
Faccio una domanda: possiedo un tv LG che comando sia con il telecomando sia con un mouse senza filo collegato al televisore (sistema a mio parere molto comodo) ieri sera 2 Dicembre andando sull 'app tim vision il televisore ha fatto un aggiornamento; adesso su tim vision non prende più i comandi provenienti dal mouse e ho difficoltà anche con il telecomando a navigare, si blocca nei menù, difficoltà a tornare indietro nei menu, sono costretto spesso a uscire chiudere l'app e poi rientrare di nuovo succede anche ad altri?
 
Ho postato su "nuovo decoder tim vision" ma visto che qui si parla di lg forse è più giusto. Ho smart tv lg con app timvision aggiornata al 27/11/17, il problema è che non prende la pw superiore a 12 caratteri. Cosa mi consigliate di fare. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso