• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Segnalo che dal fai da te si può scegliere sky tv + famiglia + hd + 1 pack a scelta a 29,90 € ogni 4 settimane per 12 mesi.
Ovviamente offerte ridicole.
 
Sarei interessato ad un abbonamento Sky , dite che conviene fare prima il prova Sky ? Sperando di ricevere offerte più vantaggiosi al termine della prova
 
Qui vedo che c'è gente che da tempo segue le varie offerte, quindi chiedo:
Mysky,HD,ondemand,skytv,skyfamiglia,sport,skygo il tutto per 29,90 per due anni
È buono o è possibile mi offrano di meglio?
Mi richiamano domani è la prova a 9 euro finisce ai primi di febbraio
 
Qui vedo che c'è gente che da tempo segue le varie offerte, quindi chiedo:
Mysky,HD,ondemand,skytv,skyfamiglia,sport,skygo il tutto per 29,90 per due anni
È buono o è possibile mi offrano di meglio?
Mi richiamano domani è la prova a 9 euro finisce ai primi di febbraio

Secondo me è ottima.. io vorrei questa promozione però con calcio e sport senza famiglia. Farei a meno anche di SkyGo
 
Alcune info a riguardo:
C'è qualcuno che ha pagato con postapay o bancoposta e non ha dovuto versare i 90€ di cauzione?

sinceramente dare 100€ e riaverli tra 2 mesi o nel peggiore dei casi a maggio/giugno non è che mi vada tanto.
Anche perché (avendo premium fino ad ottobre) so già che non proseguirei, dunque dovrei cacciarli nuovamente per una nuova attivazione alla scadenza di premium.
Volevo però sfruttare questa offerta per sostituire il vecchio impianto satellitare ormai in disuso da oltre 20 anni e quei soldi li avrei volentieri spesi per una installazione migliore della "standard"...
 
Io ho pagato con carta di credito. Nessuna cauzione.
 
Con postepay si pagano € 60, non ricordo che accade se si ha ad esempio € 5 di credito sopra, mi sembra che si devono consegnare poi € 60 in contantial tecnico.
 
Con postepay si pagano € 60, non ricordo che accade se si ha ad esempio € 5 di credito sopra, mi sembra che si devono consegnare poi € 60 in contantial tecnico.
No aspè questa mi è nuova, non era gratuita l'installazione standard?

Ho parlato in chat e mi è stato confermato che NON si pagano i 90€ SOLO con carta di credito, però resta il dubbio perchè lei stessa mi ha consigliato di provare a proseguire nell'attivazione online, perché scegliendo qualsiasi pagamento che non sia C/C la voce: "deposito cauzionale" è 0...sinceramente vorrei esserne certo.

Anche perché con premium pago regolarmente con prepagata...boh
 
No aspè questa mi è nuova, non era gratuita l'installazione standard?

Ho parlato in chat e mi è stato confermato che NON si pagano i 90€ SOLO con carta di credito, però resta il dubbio perchè lei stessa mi ha consigliato di provare a proseguire nell'attivazione online, perché scegliendo qualsiasi pagamento che non sia C/C la voce: "deposito cauzionale" è 0...sinceramente vorrei esserne certo.

Anche perché con premium pago regolarmente con prepagata...boh


Il deposito cauzionale dipende dal CAP, mentre con postepay è fisso il pagamento di € 60.

POSTEPAY

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 60 €
 


Il deposito cauzionale dipende dal CAP, mentre con postepay è fisso il pagamento di € 60.

POSTEPAY

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 60 €

scusami, ma quando appare questa schermata?
io vedo solo questa


poi nella fase successiva inserendo i dati della carta non mi fa proseguire, mi dice "carta non gestita"
 
Che carta usi?

Io ho preso un qualsiasi acquisto Sky e non il Prova Sky col quale in effetti esce solo CONTO CORRENTE O CARTA DI CREDITO.

CONTO CORRENTE

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d'uso gratuito per la fruizione dell'abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato sul conto corrente bancario e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder. La spedizione dei materiali è subordinata al processo di validazione del metodo di pagamento e all'incasso del deposito cauzionale (tempo minimo di attesa per l'attivazione: 10 giorni lavorativi).
DEPOSITO CAUZIONALE: 90 €

CARTA DI CREDITO

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d'uso gratuito per la fruizione dell'abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 90 €

Comunque, la cauzione si paga in base al CAP di appartenenza, dovrebbe funzionare così, se il CAP non è in questa lista paghi la cauzione altrimenti no. A me esce la cauzione di € 90 e il mio CAP non è nella lista.
 
una postepay standard

no io sono interessato alla prova di 9€, ma come ti dicevo non mi accetta la carta, dunque ho pago con l'iban o con carta di credito.

in effettti il mio cap non è tra quella lista, dunque pagherei in ogni caso il deposito?
 
Indietro
Alto Basso