• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Si 90 di cauzione con carta di credito e 29 euro per l'attivazione, penso che li stornano dai 90
 
Prima del prova Sky avevi già la parabola?

C'è anche l'offerta con Sky TV+Famiglia+Cinema+HD (Sky Go Plus incluso per 12 mesi) a € 29,90/mese per 24 mesi, la tua combinazione alla fine ti costava € 37,5/mese per 24 mesi, cioè aggiungevi Sport una volta cliente con la promo Assocral e lo pagavi € 7,60/mese per 24 mesi. Risparmio di € 57,60, se avevi già una tua parabola, risparmio di € 77,60. Ovviamente dvrai calcolare che pagherai a prezzo pieno i giorni residui, se ad esempio hai attivato Sky il 20 aprile pagherai a listino dal 21 al 31 aprile.
 
Manda il recesso immediatamente tramite PEC.
non ho la pec.
a detta del commerciale, essendo una situazione "anomala", sarebbe meglio scrivere il recesso di proprio pugno, per evitare un fraintendimento con conseguente stacco della prova sky iniziata il 12/04, invece della cancellazione del nuovo contratto stipulato online il 18/04.
sinceramente sembra incredibile che mi siano state date tre versioni differenti, ovvero:
1. mandare il recesso alla scadenza della prova
2. immediatamente entro i 14gg. con apposito modulo
3. lettera di proprio pugno entro i 14gg sempre tramite raccomandata.

io a sto punto lunedì mando il modulo di recesso e ci aggiungo una lettera di proprio pugno dove specifico cosa devono fare :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Con la promo assocral farò il Pacchetto Calcio, più in là. Cmq avevo già la parabola.
 
Nei miei 39.90 c'è sky go plus e on demand logicamente, manca solo il pack calcio.
 
non ho la pec.
a detta del commerciale, essendo una situazione "anomala", sarebbe meglio scrivere il recesso di proprio pugno, per evitare un fraintendimento con conseguente stacco della prova sky iniziata il 12/04, invece della cancellazione del nuovo contratto stipulato online il 18/04.
sinceramente sembra incredibile che mi siano state date tre versioni differenti, ovvero:
1. mandare il recesso alla scadenza della prova
2. immediatamente entro i 14gg. con apposito modulo
3. lettera di proprio pugno entro i 14gg sempre tramite raccomandata.

io a sto punto lunedì mando il modulo di recesso e ci aggiungo una lettera di proprio pugno dove specifico cosa devono fare :eusa_doh:
Si ma manda il recesso il prima possibile.
 
Nei miei 39.90 c'è sky go plus e on demand logicamente, manca solo il pack calcio.
Anche qui c'è l'On Demand, il secondo anno potresti arrangiarti con lo Sky Go gratis al posto dello Sky Go Plus, a meno che tu non lo ritenga vitale. A pagamento Sky Go Plus il secondo anno ti costerebbe in totale € 64,80.

Solo per fare due calcoli, ormai ti sei abbonato. Sky TV+Famiglia+Cinema+Sport+HD+Sky Go Plus per 12 mesi € 37,5/mese per 24 mesi. € 39,90-37,50=€ 2,40x24 mesi= € 57,60.
 
Ultima modifica:
non ho la pec.
a detta del commerciale, essendo una situazione "anomala", sarebbe meglio scrivere il recesso di proprio pugno, per evitare un fraintendimento con conseguente stacco della prova sky iniziata il 12/04, invece della cancellazione del nuovo contratto stipulato online il 18/04.
sinceramente sembra incredibile che mi siano state date tre versioni differenti, ovvero:
1. mandare il recesso alla scadenza della prova
2. immediatamente entro i 14gg. con apposito modulo
3. lettera di proprio pugno entro i 14gg sempre tramite raccomandata.

io a sto punto lunedì mando il modulo di recesso e ci aggiungo una lettera di proprio pugno dove specifico cosa devono fare :eusa_doh:
Va bene qualsiasi PEC.
 
la prova è stata attivata il 10/03 oggi 21/04 è l'ultimo giorno di prova,

non mi hanno mai proposto niente, in settimana restituirò il decoder e attendo che mi restituiscano la caparra.
un mio amico mi ha detto che in passato aveva fatto questo tipo di prova ed è andato avanti parecchio tempo, prima la intestava a lui poi alla mogli e poi di nuovo a lui è andato avanti 7 volte poi lo hanno bloccato
 
Si ma manda il recesso il prima possibile.
Si, la manderò lunedi, nel frattempo hanno risposto alla mia mail così:

"abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. n. 206/05, qualora l’abbonamento sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dall’attivazione dello stesso, fatto salvo il caso in cui sia stato già eseguito da parte di Sky il servizio di installazione dell’impianto di ricezione satellitare".

Cioè, che significa, visto che l'installazione è già stata fatta non possono effettuare il recesso?....mi fanno pagare l'installazione?...si riprendono la parabola?

Ma se non mi installano la parabola come lo provo il servizio?
 
in teoria finiva ieri ma oggi vedo ancora, avrò sbagliato i calcoli? installazione sabato 10 marzo fine??
se guardo sul fai da te c'è scritto che scade il 1/05/!8 ma così sarebbero 7 settimane e 3 giorni, meglio così ma mi pare strano, quando mi hanno fatto l'intervista mi aveva detto che scadeva il 21
 
Ultima modifica:
alla fine ho ceduto, ho tenuto tv+sport+hd+tecnologia a 24.90 per 12 mesi
lo sky go della prova sky sembra resti attivi almeno fino ad agosto, vedremo
 
alla fine ho ceduto, ho tenuto tv+sport+hd+tecnologia a 24.90 per 12 mesi
lo sky go della prova sky sembra resti attivi almeno fino ad agosto, vedremo

ciao anch'io ho lo stesso pacchetto, anche se mi avevano assicurato fosse compreso Sky famiglia, però ho deciso di non recedere e proseguire coi 24,90 Euro. Anche a me funziona ancora sky go, come fai a sapere che durerà fino ad agosto?
 
ciao anch'io ho lo stesso pacchetto, anche se mi avevano assicurato fosse compreso Sky famiglia, però ho deciso di non recedere e proseguire coi 24,90 Euro. Anche a me funziona ancora sky go, come fai a sapere che durerà fino ad agosto?

me lo ha confermato un operatore di sky, non era il solito del call center ma uno molto più serio e professionale
(nessun rumore di sottofondo ecc...)
per di più ho chiamato io senza attendere la scadenza di oggi
 
ciao anch'io ho lo stesso pacchetto, anche se mi avevano assicurato fosse compreso Sky famiglia, però ho deciso di non recedere e proseguire coi 24,90 Euro. Anche a me funziona ancora sky go, come fai a sapere che durerà fino ad agosto?
Stessa offerta, sky famiglia aggiunto in chat al 50% per 1 anno sul fai da te lo davano solo 6 mesi...
Mio figlio è contento!
 
Indietro
Alto Basso