• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

A qualcuno di voi (SOLO utenti con prova via satellite) il decoder MySky si è aggiornato a Sky Q Black?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Io sono in prova fino ad oggi. mi avevano offerto un abbonamento skytv+sport a 24.90 con aggiornamento da mySky a Sky q Black dopo l'attivazione a nessun costo aggiuntivo
 
Avrei bisogno di un consiglio. Termino oggi la prova via fibra e mi è stato proposto sky tv + cinema + hd a 24,90 per un anno, attivazione a 29 perché ho il pagamento con carta di credito e scadenza per l'attivazione della promozione al 20 agosto. Leggo che ad alcuni sono arrivati a proporre 21,90 ma da quello che capisco non a tutti. Essendo nuovo a Sky non so valutare quanto sia conveniente come promozione (al di là del confronto con i prezzi di listino ma che da quello che ho capito si riesce a non arrivare mai a pagare). Voi cosa consigliereste?
 
Fra qualche giorno mi scade ProvaSky ed oggi ho accettato la seguente offerta:
Sky TV+ Sky Famiglia + HD + Sport a 29.90 per 24 mesi. Attivazione di 29€ con addebito su conto.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Personalmente l'unica offerta post prova sky che mi è stata proposta è:
Sky tv (con i vari canali famiglia, intrattenimento etc) + hd + 1 pack tra cinema e sport a 24.90 per 12 mesi.
So che ad altri utenti hanno proposto stesse cose a 21.90.
Ora io mi farei pure la promo a 24 euro se il pack calcio avesse un costo umano
 
Tra due settimane finisce la mia prova a 9 euro per Sky via fibra e credo che rifiuterò ogni offerta avendo già tutto NowTV: ero curioso di scoprire il vero Sky, ma alla fine son pochi canali in più e la registrazione. Ad ogni modo vi avviserò in caso di offerte valevoli
 
A qualcuno di voi (SOLO utenti con prova via satellite) il decoder MySky si è aggiornato a Sky Q Black?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

A me si, è da allora... solo guai
Non ha più funzionato l’on demand, problema mai risolto ne con la sostituzione del decoder ne tramite il (sedicente) servizio clienti (7-8 telefonate in cui insieme all’operatore facevo la procedura per risolvere il problema , tutte senza esito) finché poi non è scaduto il periodo di prova e ho riportato il decoder
 
Ciao a tutti, da oggi pomeriggio sono UN NUOVO CLIENTE SKY :icon_cool: con la famosa prova a 9 euro, speriamo bene e godiamoci queste sei settimane.... Non mancherò di seguirvi giornalmente per consigli e suggerimenti STRATEGICI se saremo soddisfatti e dovremo passare all' ABBONAMENTO, grazie
 
ciao a tutti. x chi ha accettato l offerta post prova sky che sia 29.90 o 24 poi ha ricevuto sul fai da te promozioni x attivare altri pacchetti? dopo quanto? grazie
 
Io ho accettato l'offerta post prova un'ora fa e dopo mezz'ora mi risultavano nel fai da te le promozioni per attivare altri pacchetti
 
Che offerta hai accettato e che attivazione?
che promo c erano sugli altri pack?

Sky tv + cinema + hd a 24,90 al mese per 12 mesi attivazione a 29€.
Le promo che mi dà sono Sky famiglia al 50% per 6 mesi, sky sport incluso fino al 30/09 e poi a 7,60 al mese per altri 3 mesi e sky calcio a 15,20 al mese (che è il prezzo di listino quindi non capisco perché sia tra le promozioni).
 
Sky tv + cinema + hd a 24,90 al mese per 12 mesi attivazione a 29€.
Le promo che mi dà sono Sky famiglia al 50% per 6 mesi, sky sport incluso fino al 30/09 e poi a 7,60 al mese per altri 3 mesi e sky calcio a 15,20 al mese (che è il prezzo di listino quindi non capisco perché sia tra le promozioni).

Grazie...
 
Prova Sky scaduta domenica scorsa...contattato questa mattina con la solita offerta di skytv+ HD+ sport a 24.9 e la promessa di pacchetto calcio in offerta dopo l'attivazione. Ovviamente Rifiutata aspettando tempi migliori e tra l'altro i canali sono ancora attivi e riesco a vedere tutto, speriamo duri😀.
 
terminato da un mese la prova, e non avendo ancora consegnato il decoder perche l'email di sky mi dice che ho 90 giorni di tempo per la restituzione, ho provato a farmi richiamare e non si schiodano per nulla al mondo dai 24,90 e nemmeno 29,90 per due pack.
piu che altro vorrei capire una cosa: i 90 euro di cauzione non li hanno mai presi dal mio conto e quindi non me li hanno mai fatturati, ora se converto la prova in abbonamento me li addebiteranno sicuramente? in alternativa è possibile convertire ora la modalità di pagamento in carta di credito per avere attivazione a 29 euro?
 
terminato da un mese la prova, e non avendo ancora consegnato il decoder perche l'email di sky mi dice che ho 90 giorni di tempo per la restituzione, ho provato a farmi richiamare e non si schiodano per nulla al mondo dai 24,90 e nemmeno 29,90 per due pack.
piu che altro vorrei capire una cosa: i 90 euro di cauzione non li hanno mai presi dal mio conto e quindi non me li hanno mai fatturati, ora se converto la prova in abbonamento me li addebiteranno sicuramente? in alternativa è possibile convertire ora la modalità di pagamento in carta di credito per avere attivazione a 29 euro?
Sei sicuro 90 giorni....a me sono 30 dalla data di scadenza della prova
 
terminato da un mese la prova, e non avendo ancora consegnato il decoder perche l'email di sky mi dice che ho 90 giorni di tempo per la restituzione, ho provato a farmi richiamare e non si schiodano per nulla al mondo dai 24,90 e nemmeno 29,90 per due pack.
piu che altro vorrei capire una cosa: i 90 euro di cauzione non li hanno mai presi dal mio conto e quindi non me li hanno mai fatturati, ora se converto la prova in abbonamento me li addebiteranno sicuramente? in alternativa è possibile convertire ora la modalità di pagamento in carta di credito per avere attivazione a 29 euro?

Io ho attivato Sky TV+HD+Sport a 29.90 con attivazione a 29€ avendo l'addebito su Conto corrente.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Io ho attivato Sky TV+HD+Sport a 29.90 con attivazione a 29€ avendo l'addebito su Conto corrente.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

a me non hanno mai addebitato i 90 euro della cauzione ma ora ne vogliono 90 di attivazione dicendo che pago con cc....
ora non solo ho fatto presente l'ingiusta disparità, voglio capire 10 euro di differenza ma 60 euro tra carta e conto è un'esagerazione, ma nel mio caso ed in altri vogliono per forza 90 euro.
io lunedi gli riporto il decoder...mi sono stancato di stare dietro a loro, per me il loro servizio non vale quel prezzo che chiedono a listino quindi la scontistica è un atto dovuto.
 
Buongiorno a tutti. Ho letto diverse pagine indietro ma non ho capito, mi conviene attivare la prova Sky via fibra con carta di credito o con conto corrente? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso