Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100
Risultati da 991 a 998 di 998

Discussione: Prova sky 9 euro

Digital-Forum Junior L'avatar di Paoloasr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiplay Visualizza Messaggio
    Io ho fatto ProvaSky da poco e ti confermo che non al momento non si paga nessuna attivazione, solo i 9 euro per 6 settimane.
    Sono in attesa anche io di una buona offerta che comprenda almeno calcio e cinema...
    Offerte sul calcio purtroppo non ne fanno. Ho terminato la prova ad agosto e il calcio lo avevano solo a prezzo pieno. Sono arrivato ad oggi, 6 novembre, senza ancora il pacchetto calcio

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoloasr Visualizza Messaggio
    Offerte sul calcio purtroppo non ne fanno. Ho terminato la prova ad agosto e il calcio lo avevano solo a prezzo pieno. Sono arrivato ad oggi, 6 novembre, senza ancora il pacchetto calcio
    Quindi magari è meglio rifutare le proposte e provare ad entrare in seguito? Cinema e Sport non penso di farlo...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DottorG Visualizza Messaggio
    A me i 90 giorni sono scaduti a luglio e gli ho mandato “solo” una pec.
    A questo punto spero che ci mettano più tempo possibile così gli chiederò il massimo dell'indennizo per il ritardo nella mancata risposta
    Ciao,

a me i 90 giorni sono scaduti ad inizio settembre ed infatti il 4 settembre, senza che facessi nulla, mi hanno inviato un sms dicendosi "spiacenti per il ritardo nella restituzione del deposito cauzionale" e che mi avrebbero fatto l'accredito nel mese di settembre.

Ho visto che anche altri del forum sono nella stessa situazione

Avevo dato carta di credito (e nonostante questo, la cauzione era stata addebitata) ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso, ed ormai siamo a Novembre

Avrei una prima domanda, per chi di voi e' piu' "esperto" di queste battaglie, che e' la seguente: il deposito cauzionale su Carta di Credito come viene restituito? vengono restituiti i 90 euro su carta, o con assegno, o in qualche altro modo?

La mia seconda domanda e': chi dovrei contattare per provare a recuperare questa cauzione? Come posso sollecitare? Sono andato una decina di post dietro ma non trovo troppi dettagli...Ho trovato solo il link per concilia web, ma nessun numero per parlare con qualche operatore e sollecitare...

Per finire, una mia considerazione: So che la somma non e' elevata, ma mi sembra davvero ridicolo che la tirino cosi' per le lunghe per 90 euro, praticamente violando gli stessi termini del contratto che propongono loro. Come sperano che poi la gente ripensi di abbonarsi, dopo questi comportamenti al limite della truffa?

Scusate lo sfogo, e grazie a chi potra' fornirmi informazioni utili!

C

Predefinito

Quindi magari è meglio rifutare le proposte e provare ad entrare in seguito? Cinema e Sport non penso di farlo...
    Non è detto che aspettando te la facciano, è tutta un'incognita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da campimetro Visualizza Messaggio
    Per finire, una mia considerazione: So che la somma non e' elevata, ma mi sembra davvero ridicolo che la tirino cosi' per le lunghe per 90 euro, praticamente violando gli stessi termini del contratto che propongono loro. Come sperano che poi la gente ripensi di abbonarsi, dopo questi comportamenti al limite della truffa?

Purtroppo non sono al limite della truffa. Sono proprio una truffa! Ed ora che non hanno più Mediaset come rivale è ancora peggio.
    Ho provato per 60 giorni Sky, dopodichè mi hanno fatto la proposta. A me non interessava, perchè io ho bisogno solo del calcio, e quello lo mettevano solo a listino, quindi pagavo troppo. Rifiuto la proposta, ma l'operatrice mi giura più volte che una volta diventato cliente, avrò il calcio al 50%. Quindi mi abbono con i pacchetti Sport+Famiglia a 30€, ma il calcio in promozione, come mi aveva giurato più di una volta l'operatrice, non l'ho mai ricevuto.
    Ho chiamato mille numeri, mille chat, mille mail......nessuno mi ha dato risposte concrete.
    Un giorno, attraverso varie richieste per essere contattato da un commerciale, mi chiamano confermandomi di avermi attivato il calcio a 5,90€ per 12 mesi. Ma non me lo hanno mai attivato. Anche lì, nuovamente, migliaia di telefonate, chat ed email per in****armi dell'accaduto. Risultato: 1 mese di visione del pacchetto calcio gratuita.
    Vado in uno stand Sky in un centro commerciale la scorsa settimana. Gli lascio tutti i miei dati. Mi conferma che ieri mi avrebbero attivato il pacchetto calcio a 5,90€ per 12 mesi. Nulla di fatto ancora.
    Quindi non sono comportamenti al limite della truffa. Prendono proprio per il ****!
    Perdonami lo sfogo al tuo post, ma non potevo non collegarmici.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da campimetro Visualizza Messaggio
    Avrei una prima domanda, per chi di voi e' piu' "esperto" di queste battaglie, che e' la seguente: il deposito cauzionale su Carta di Credito come viene restituito? vengono restituiti i 90 euro su carta, o con assegno, o in qualche altro modo?
    Da contratto dovrebbero restituirli tramite assegno a prescindere dalla modalità di pagamento della cauzione
    La mia seconda domanda e': chi dovrei contattare per provare a recuperare questa cauzione? Come posso sollecitare? Sono andato una decina di post dietro ma non trovo troppi dettagli...Ho trovato solo il link per concilia web, ma nessun numero per parlare con qualche operatore e sollecitare...
    Puoi provare a parlare con qualche operatore Sky via chat oppure al telefono, ma dubito che possano farci granché

Anche io non mi sarei mai aspettato un comportamento simile per una cifra così bassa,purtroppo finché avremo un'autorita che non sanziona seriamente questi comportamenti, gli operatori possono fare il bello e il cattivo tempo

C
    In bocca al lupo
    Sky avrebbe dovuto restituirmi una cauzione di 90€ entro il 10/07/2018

Digital-Forum New User

Predefinito

Mi hanno appena chiamato...
    tenendo così il prova sky con aggiunta del 4K offrono a 34,90 1 solo pacchetto tra Cinema o Sport o Calcio.
    Mi ha consigliato di fare calcio per poi attivare il cinema a 5 euro... cosa dite?

ho dimenticato di chiedere i famosi costi di attivazione... io per ora ho pagato solo 9 euro per 1 mese e mezzo.

Predefinito

Mi hanno appena chiamato...
    tenendo così il prova sky con aggiunta del 4K offrono a 34,90 1 solo pacchetto tra Cinema o Sport o Calcio.
    Mi ha consigliato di fare calcio per poi attivare il cinema a 5 euro... cosa dite?

ho dimenticato di chiedere i famosi costi di attivazione... io per ora ho pagato solo 9 euro per 1 mese e mezzo.
    Non credere a cosa ti promettono una volta abbonato.
    Io ho fatto la prova a giugno e poi ad agosto mi hanno ricontattato. Ero interessato al calcio ed allo sport. Al prezzo che mi dicevano loro (57€) ho risposto "no, grazie.". Allora mi ha detto "Se accetti il pacchetto Sport e Famiglia a 29,90€ una volta abbonato potrai avere il Calcio a 5€."
    Siamo quasi a Dicembre e il calcio se voglio vederlo lo devo pagare 15,20€.

Pagina 100 di 100 PrimaPrima ... 50909899100

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato