• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
secondo voi passate le sei settimane che offerte potrebbero fare per restare in sky ? 29.90 un pacchetto oppure due pacchetti tipo cinema e sport ?
 
ma soprattutto, questi per 9 euro mi vengono a mettere una parabola in balcone??? E poi me la lasciano????
 
Sì, anzi, vengono anche a montartela sul tetto allo stesso prezzo, se preferisci ;)
 
ma qualcuno che ha fatto prova sky e stato contattato e che offerte vi hanno fatto per convincervi di restare in sky?
 
E' normale che un abbonamento Prova Sky attivato oggi non riesca ad accedere ai servizi del Fai Da Te sul sito sky.it? Con molta fatica siamo riusciti a farci mandare il codice cliente per registrare lo Sky ID (non è mai arrivato nulla via mail e il tecnico non ci ha lasciato nessuna carta, ormai tutto va via tablet) ma una volta fatto il login si viene reindirizzati ad una pagina di errore con un form per essere ricontattati:

http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-trial.html?visual=wsc

Bisogna aspettare che si riallinei qualcosa nei giorni successivi all'attivazione? Altrimenti come si fa ad usufruire dello Sky Go Plus e di Sky Kids che dovrebbero essere inclusi nel Prova Sky?
 
Dopo circa 24 ore dall'attivazione è arrivata una mail di benvenuto, riprovato a fare il login ma dà sempre la stessa schermata di errore. Nel frattempo notiamo che nella mail compare un codice cliente completamente diverso e soprattutto che non è tutto numerico ma ha come primo carattere la lettera V ... :icon_neutral:
 
Ho aderito all'offerta prova sky a 9 euro proprio oggi tramite il sito di Sky, mi hanno inviato il contratto già precompilato e da firmare, che dovrò spedire via fax oppure per posta alla loro casella postale, con relativo codice cliente tramite mail.
Ho provato anche io ad accedere all'area fai da te dopo aver creato lo sky id e mi da il tuo stesso errore, però ho provato con un vecchio account che avevo alcuni anni fa, con il quale avevo fatto il recesso e riconsegnato il decoder, e mi fa entrare nel fai da te anche se mi dice che l'abbonamento è scaduto, quindi credo che l'errore dipenda dal fatto che essendo una prova di 6 settimane e come scrivono sul sito, non puoi fare variazioni, non permettano nemmeno di accedere di conseguenza al fai da te.
 
Rileggendo il tuo post mi viene un dubbio, a cosa ti serve la sezione del fai da te se a te interessa sky go?
Per lo sky go puoi scaricare l'app su tablet o cellulare oppure lo usi tramite browser sul pc e per loggarti ed usarlo basta che inserisci la mail che hai usato per registrare lo sky id e la password oppure l'username e la password.
Ho fatto anche un'altra prova per confermare che, a mio parere, il fai da te ed anche il sito di sky non è accessibile a chi ha la prova sky provando a loggarmi al sito di sky con lo sky id che ho creato oggi e mi da errore username o password nonostante siano entrambi esatti.
Felice di essere smentito da qualcuno che abbia il prova sky e che riesca ad accedere a nostra differenza sia al fai da te che al sito di sky. :)
 
Mi serve perché sia dal sito sky go che dall'App, dopo aver inserito quelle credenziali, continua a rimandarmi al Fai Da Te per far attivare il servizio :(
 
p.s. poi vorrei anche riuscire a fare login per poter scaricare copia del contratto...
 
Scusa ma come hai fatto ad aderire all'offerta prova sky? Non hai fatto tutto dal sito?
Io ho fatto la richiesta di adesione al servizio tramite il sito di Sky e nella mail arrivata dopo 2 minuti c'era anche il contratto precompilato con relativo codice cliente.
Mi sembra di aver capito che il tecnico è già passato quindi ti ha consegnato anche il decoder e smart card giusto? Da decoder riesci a vedere tutto?
Nel caso in cui da decoder non avessi problemi di visione forse dovresti provare a chiamare il centro assistenza.
 
L'avevo scritto in qualche altro thread: dopo aver effettuato la richiesta non abbiamo mai ricevuto nessuna mail di conferma, si è solo visto dopo qualche giorno attivarsi l'addebito SDD sul conto corrente e in chat ci hanno confermato l'avvenuta presa in carico. Invece per la prova Sky che avevo richiesto per mio padre il mese scorso era arrivato tutto dopo qualche ora. (A proposito, quello di mio padre alla fine non si è più attivato: visto che ormai hanno solo i nuovi MySkyHD Humax e mio padre ha una TV ancora più vecchia di quel che mi ricordassi io, quando sono andati da lui (ovviamente quando non c'ero più io disponibile...) non c'è stato verso di far dialogare il decoder con il televisore tramite cavo HDMI... perlomeno il precedente aveva ancora la SCART, quindi forse in qualche modo ce l'avrebbe fatta... quindi si sono ripresi LNB, decoder e tutto e se ne sono andati...)
 
Oh, abbiamo riprovato ora: adesso sembra funzionare Sky Go Plus senza richiesta di attivazione. A questo punto è probabile che sia come dici tu, e che abbiano inibito l'area clienti per il ProvaSky
 
ma qualcuno che ha fatto prova sky e stato contattato e che offerte vi hanno fatto per convincervi di restare in sky?

fino ad ora una telefonata con offerta full + sky go plus a 59 euro
e una offerta sul mysky 29,90 1 pacchetto a scelta......aspettiamo
 
Indietro
Alto Basso