• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Anche a me arrivata finalmente la restituzione della cauzione di 90 €.
Cronistoria:
Apparati restituiti a metà maggio, 90 giorni scaduti a metà agosto. Fatte alcune sollecitazioni in chat e poi inviata pec ufficiale ad inizio settembre. Ieri finalmente l'accredito!
 
Più o meno tua stessa situazione.riaccredito ricevuto ieri dopo scadenza dei 90 giorni a metà agosto, varie email e pec di sollecito
 
Se facessi il prova Sky fibra, e poi decidessi di abbonarmi, dal momento che il costo attivazione è 49 euro poi la differenza con i 90 di cauzione che fine farebbe?
 
Scrivo sperando che a qualcuno sia d'aiuto: ho terminato il prova sky il 12 agosto. Dopo un mese dalla scadenza ho attivato l'abbonamento con Sky TV +HD+ sport a 24,90 per 12 mesi e 29 di attivazione . In settimana sono riuscito in chat ha ottenere cinema e calcio a 4,9€ caduno per 12 mesi con 9.9 di attivazione, Sky go plus per un anno gratis e Sky q con aggiornamento del decoder che avverrà settimana prossima. Posso essere più che soddisfatto e quello che volevo praticamente un full senza pack famiglia a 34.70€ con 60€ di attivazione (non male calcolando che non avevo la parabola e sono un nuovo abbonato). Adesso se ne riparlerà a settembre prossimo per la retentetion.

Ciao mi sai dire come hai ottenuto questa offerta?
 
Più o meno tua stessa situazione.riaccredito ricevuto ieri dopo scadenza dei 90 giorni a metà agosto, varie email e pec di sollecito

A me i 90 giorni sono scaduti a luglio e gli ho mandato “solo” una pec.
A questo punto spero che ci mettano più tempo possibile così gli chiederò il massimo dell'indennizo per il ritardo nella mancata risposta :icon_twisted:
 
Ciao a tutti
provo a dare un pò di vitalità a questo post: provasky che scade questa domenica (4 novembre), finora nessuna offerta da parte di sky ma solo i 34,90 per base+hd+1 pacchetto per 12 mesi. (e 29 euro per l'installazione/attivazione avendo fornito una cc come strumento di pagamento).
Rispetto ad altre campagne postate qui sul forum mi sembra ancora poco vantaggiosa....no?
 
Ciao a tutti
provo a dare un pò di vitalità a questo post: provasky che scade questa domenica (4 novembre), finora nessuna offerta da parte di sky ma solo i 34,90 per base+hd+1 pacchetto per 12 mesi. (e 29 euro per l'installazione/attivazione avendo fornito una cc come strumento di pagamento).
Rispetto ad altre campagne postate qui sul forum mi sembra ancora poco vantaggiosa....no?

Io ho finito ad agosto la prova delle sei settimane, ma il massimo che hanno offerto è stato skytv + famiglia + sport + hd + skygo plus a 29,90€ per 24 mesi. Mi sembrava una buona offerta, però io avevo necessità del pacchetto calcio. Al momento dell'offerta, l'operatore mi aveva promesso il calcio a 5,90€......ma così non è stato. Al momento infatti non ho ancora il pacchetto calcio, dopo 3 mesi. A prezzo pieno non lo prenderò MAI.
 
Ma con prova sky la cauzione adesso c'è sempre e comunque?
Questa estate aderii alla promo con carta di credito e in quel caso non si pagava la cauzione.
Stavo valutando se farlo anche a casa, però se devo aspettare tutto questo tempo per riavere la cauzione, non lo faccio.
Inoltre al centro sky mi dissero che non si può usare la medesima carta di credito per due prova sky con anagrafiche diverse.
E' così?
 
Io ho finito ad agosto la prova delle sei settimane, ma il massimo che hanno offerto è stato skytv + famiglia + sport + hd + skygo plus a 29,90€ per 24 mesi. Mi sembrava una buona offerta, però io avevo necessità del pacchetto calcio. Al momento dell'offerta, l'operatore mi aveva promesso il calcio a 5,90€......ma così non è stato. Al momento infatti non ho ancora il pacchetto calcio, dopo 3 mesi. A prezzo pieno non lo prenderò MAI.

Anche a me hanno offerto 34,90 per base+hd+1 pacchetto per 12 mesi, ho iniziato ad aderire a tv+ familia + hd + sky go a 19.90 al mese * 12 mesi sperando che arrivi una nuova promo...
 
Ma con prova sky la cauzione adesso c'è sempre e comunque?
Questa estate aderii alla promo con carta di credito e in quel caso non si pagava la cauzione.
Stavo valutando se farlo anche a casa, però se devo aspettare tutto questo tempo per riavere la cauzione, non lo faccio.
Inoltre al centro sky mi dissero che non si può usare la medesima carta di credito per due prova sky con anagrafiche diverse.
E' così?

Io ho fatto ProvaSky da poco e ti confermo che non al momento non si paga nessuna attivazione, solo i 9 euro per 6 settimane.
Sono in attesa anche io di una buona offerta che comprenda almeno calcio e cinema...
 
Io ho fatto ProvaSky da poco e ti confermo che non al momento non si paga nessuna attivazione, solo i 9 euro per 6 settimane.
Sono in attesa anche io di una buona offerta che comprenda almeno calcio e cinema...

Offerte sul calcio purtroppo non ne fanno. Ho terminato la prova ad agosto e il calcio lo avevano solo a prezzo pieno. Sono arrivato ad oggi, 6 novembre, senza ancora il pacchetto calcio :eusa_doh:
 
Offerte sul calcio purtroppo non ne fanno. Ho terminato la prova ad agosto e il calcio lo avevano solo a prezzo pieno. Sono arrivato ad oggi, 6 novembre, senza ancora il pacchetto calcio :eusa_doh:

Quindi magari è meglio rifutare le proposte e provare ad entrare in seguito? Cinema e Sport non penso di farlo...
 
A me i 90 giorni sono scaduti a luglio e gli ho mandato “solo” una pec.
A questo punto spero che ci mettano più tempo possibile così gli chiederò il massimo dell'indennizo per il ritardo nella mancata risposta :icon_twisted:

Ciao,

a me i 90 giorni sono scaduti ad inizio settembre ed infatti il 4 settembre, senza che facessi nulla, mi hanno inviato un sms dicendosi "spiacenti per il ritardo nella restituzione del deposito cauzionale" e che mi avrebbero fatto l'accredito nel mese di settembre.

Ho visto che anche altri del forum sono nella stessa situazione

Avevo dato carta di credito (e nonostante questo, la cauzione era stata addebitata) ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso, ed ormai siamo a Novembre

Avrei una prima domanda, per chi di voi e' piu' "esperto" di queste battaglie, che e' la seguente: il deposito cauzionale su Carta di Credito come viene restituito? vengono restituiti i 90 euro su carta, o con assegno, o in qualche altro modo?

La mia seconda domanda e': chi dovrei contattare per provare a recuperare questa cauzione? Come posso sollecitare? Sono andato una decina di post dietro ma non trovo troppi dettagli...Ho trovato solo il link per concilia web, ma nessun numero per parlare con qualche operatore e sollecitare...

Per finire, una mia considerazione: So che la somma non e' elevata, ma mi sembra davvero ridicolo che la tirino cosi' per le lunghe per 90 euro, praticamente violando gli stessi termini del contratto che propongono loro. Come sperano che poi la gente ripensi di abbonarsi, dopo questi comportamenti al limite della truffa?

Scusate lo sfogo, e grazie a chi potra' fornirmi informazioni utili!

C
 
Per finire, una mia considerazione: So che la somma non e' elevata, ma mi sembra davvero ridicolo che la tirino cosi' per le lunghe per 90 euro, praticamente violando gli stessi termini del contratto che propongono loro. Come sperano che poi la gente ripensi di abbonarsi, dopo questi comportamenti al limite della truffa?

Scusate lo sfogo, e grazie a chi potra' fornirmi informazioni utili!

Purtroppo non sono al limite della truffa. Sono proprio una truffa! Ed ora che non hanno più Mediaset come rivale è ancora peggio.
Ho provato per 60 giorni Sky, dopodichè mi hanno fatto la proposta. A me non interessava, perchè io ho bisogno solo del calcio, e quello lo mettevano solo a listino, quindi pagavo troppo. Rifiuto la proposta, ma l'operatrice mi giura più volte che una volta diventato cliente, avrò il calcio al 50%. Quindi mi abbono con i pacchetti Sport+Famiglia a 30€, ma il calcio in promozione, come mi aveva giurato più di una volta l'operatrice, non l'ho mai ricevuto.
Ho chiamato mille numeri, mille chat, mille mail......nessuno mi ha dato risposte concrete.
Un giorno, attraverso varie richieste per essere contattato da un commerciale, mi chiamano confermandomi di avermi attivato il calcio a 5,90€ per 12 mesi. Ma non me lo hanno mai attivato. Anche lì, nuovamente, migliaia di telefonate, chat ed email per in****armi dell'accaduto. Risultato: 1 mese di visione del pacchetto calcio gratuita.
Vado in uno stand Sky in un centro commerciale la scorsa settimana. Gli lascio tutti i miei dati. Mi conferma che ieri mi avrebbero attivato il pacchetto calcio a 5,90€ per 12 mesi. Nulla di fatto ancora.
Quindi non sono comportamenti al limite della truffa. Prendono proprio per il ****!
Perdonami lo sfogo al tuo post, ma non potevo non collegarmici.
 
Avrei una prima domanda, per chi di voi e' piu' "esperto" di queste battaglie, che e' la seguente: il deposito cauzionale su Carta di Credito come viene restituito? vengono restituiti i 90 euro su carta, o con assegno, o in qualche altro modo?
Da contratto dovrebbero restituirli tramite assegno a prescindere dalla modalità di pagamento della cauzione
La mia seconda domanda e': chi dovrei contattare per provare a recuperare questa cauzione? Come posso sollecitare? Sono andato una decina di post dietro ma non trovo troppi dettagli...Ho trovato solo il link per concilia web, ma nessun numero per parlare con qualche operatore e sollecitare...
Puoi provare a parlare con qualche operatore Sky via chat oppure al telefono, ma dubito che possano farci granché

Per finire, una mia considerazione: So che la somma non e' elevata, ma mi sembra davvero ridicolo che la tirino cosi' per le lunghe per 90 euro, praticamente violando gli stessi termini del contratto che propongono loro. Come sperano che poi la gente ripensi di abbonarsi, dopo questi comportamenti al limite della truffa?
Anche io non mi sarei mai aspettato un comportamento simile per una cifra così bassa,purtroppo finché avremo un'autorita che non sanziona seriamente questi comportamenti, gli operatori possono fare il bello e il cattivo tempo
Scusate lo sfogo, e grazie a chi potra' fornirmi informazioni utili!

C

In bocca al lupo ;)
 
Mi hanno appena chiamato...
tenendo così il prova sky con aggiunta del 4K offrono a 34,90 1 solo pacchetto tra Cinema o Sport o Calcio.
Mi ha consigliato di fare calcio per poi attivare il cinema a 5 euro... cosa dite?

ho dimenticato di chiedere i famosi costi di attivazione... io per ora ho pagato solo 9 euro per 1 mese e mezzo.
 
Mi hanno appena chiamato...
tenendo così il prova sky con aggiunta del 4K offrono a 34,90 1 solo pacchetto tra Cinema o Sport o Calcio.
Mi ha consigliato di fare calcio per poi attivare il cinema a 5 euro... cosa dite?

ho dimenticato di chiedere i famosi costi di attivazione... io per ora ho pagato solo 9 euro per 1 mese e mezzo.

Non credere a cosa ti promettono una volta abbonato.
Io ho fatto la prova a giugno e poi ad agosto mi hanno ricontattato. Ero interessato al calcio ed allo sport. Al prezzo che mi dicevano loro (57€) ho risposto "no, grazie.". Allora mi ha detto "Se accetti il pacchetto Sport e Famiglia a 29,90€ una volta abbonato potrai avere il Calcio a 5€."
Siamo quasi a Dicembre e il calcio se voglio vederlo lo devo pagare 15,20€.
 
Buongiorno, ho appena richiesto prova SKY.
Qualcuno è in grado di confermarmi che:
  1. Se si decide di continuare non vengono addebitati costi di attivazione (99,00 di Sky Q) ?
  2. Vengono fatti almeno due tentativi di retention ?
Grazie
 
Se si decide di continuare non vengono addebitati costi di attivazione (99,00 di Sky Q) ?
Dipende....dalla provincia dove viene stipulato il contratto (l'indirizzo di installazione), dal metodo di pagamento....dalla congiunzione astrale di qualche pianeta!

Vengono fatti almeno due tentativi di retention ?
Tempo fà la retention era un processo più o meno strutturato....ora, e avendo il monopolio della paytv, ti mettono una landing di ricontatto sulla tua area riservata....e a me l'offerta fatta durante il periodo di prova e quella successiva quasi alla scadenza della riconsegna del decoder (30 giorni dopo la fine del periodo di prova) sono state uguali.
 
Indietro
Alto Basso