• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

prova terminata domenica 9.... per ora la proposta è sempre la stessa... Sky tv famiglia e sport a 34,90.
Per quanto tempo mi chiameranno e dopo quanto mi faranno offerte migliori?
 
io oggi consegno il decoder...offerta migliore sky tv + hd+ sport 24.9

Facci sapere se ti propongono qualcosa di allettante allo sky service, io con prova che scade il 23/09 mi hanno già chiamato una volta e mi offrono le stesse cose che appaiono su fai da te, ovvero 34,90 per sky+famiglia+hd+sky go plus+1 a scelta tra cinema/sport/calcio oppure 49,90 con cinema e sport, attivazione mi pare 49
 
prova terminata domenica 9.... per ora la proposta è sempre la stessa... Sky tv famiglia e sport a 34,90.
Per quanto tempo mi chiameranno e dopo quanto mi faranno offerte migliori?

Anche io con il prova in scadenza il 23 continuano ad farmi questa offerta.. ho chiesto i costi di attivazione e l'operatore al telefono mi ha detto che non ce ne sono, allora ho chiesto cosa ne sarà dei 90 euro di cauzione e l'operatore mi ha risposto che saranno utilizzati per l'attivazione.... a questo punto ho declinato, non voglio spendere 90 euri di attivazione!!
A voi è capitato lo stesso?
 
Provato a chiamare per un mio amico a cui scade il prova sky a ottobre e hanno solo TV+fam+sport a 34.90€ a cui aggiungere il calcio a listino... pensavo meglio... almeno con la vecchia da 24.90+ calcio a listino si andava a 40€
 
Chiamato da Sky ieri, prova sky scade intorno al 20 sett.
Offerto sky base più un pacchetto a scelta tra cinema, sport e calcio il tutto a 34,90. In Calcio, attenzione confermatemi se mi ha detto una balla, è compreso il canale sky football che trasmetterà la partite delle italiane di CL. Quindi con Calcio si vedrebbero le 7 partite di serie A e le partite delle italiane di CL.
Della cauzione mi rimborserebbero solo 45 euro sulla prima bolletta.
 
Chiamato da Sky ieri, prova sky scade intorno al 20 sett.
Offerto sky base più un pacchetto a scelta tra cinema, sport e calcio il tutto a 34,90. In Calcio, attenzione confermatemi se mi ha detto una balla, è compreso il canale sky football che trasmetterà la partite delle italiane di CL. Quindi con Calcio si vedrebbero le 7 partite di serie A e le partite delle italiane di CL.
Della cauzione mi rimborserebbero solo 45 euro sulla prima bolletta.

Ecco quanto riportato sul sito sky:

Con quale pacchetto posso vedere le partite di UEFA Champions League?
Con il pacchetto Sport potrai vedere TUTTE le partite di UEFA Champions League, per seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma e Inter nella competizione più prestigiosa d’Europa.

Con il pacchetto Calcio potrai invece vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.
 
salve a tutti riporto la mia esperienza terminata la prova sky a fine agosto e riconsegnato il tutto i primi di settembre , stranamente sky go continua a funzionare sul tablet
da quel momento sono stato continuamente contattato da sky con offerte non tanto convincenti anche perchè nel fai date c'era un'offerta a 21.90 con sky tv sky famiglia e cinema o sport a 21.90 ma quando l'ho chiesta stranamente mi hanno detto che non risultava, fino a quando mi ha chiamato un operatore che mi ha proposto sky tv +sky famiglia + sky cinema a 15.40 per 12 mesi e ho accettato
 
Ecco quanto riportato sul sito sky:

Con quale pacchetto posso vedere le partite di UEFA Champions League?
Con il pacchetto Sport potrai vedere TUTTE le partite di UEFA Champions League, per seguire il cammino di Juventus, Napoli, Roma e Inter nella competizione più prestigiosa d’Europa.

Con il pacchetto Calcio potrai invece vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

Quindi praticamente mi ha detto una balla.
 
salve a tutti riporto la mia esperienza terminata la prova sky a fine agosto e riconsegnato il tutto i primi di settembre , stranamente sky go continua a funzionare sul tablet
da quel momento sono stato continuamente contattato da sky con offerte non tanto convincenti anche perchè nel fai date c'era un'offerta a 21.90 con sky tv sky famiglia e cinema o sport a 21.90 ma quando l'ho chiesta stranamente mi hanno detto che non risultava, fino a quando mi ha chiamato un operatore che mi ha proposto sky tv +sky famiglia + sky cinema a 15.40 per 12 mesi e ho accettato

Allora ti devono riportare il decoder visto che l'hai consegnato.
 
Ciao a tutti, sono nuovo partecipante al forum ma ho iniziato a leggervi quando ho attivato Prova Sky.
La mia esperienza, abbastanza particolare... Prova Sky terminata 26/8, dopo 2-3 gg. collegandomi al mio Fai da te mi compariva offerta Sky TV + hd + 1pack a scelta (sport o cinema) 21,90. Non era attivabile in autonomia, facendoti contattare gli operatori vedevano la promo ma a 24,90, item allo SKY service... Ho provato in vari modi a farmi mantenere quanto promesso ma nulla da fare, più che per i 3 euri per una questione di principio... Oggi al,numero 800178032 mi hanno proposto assieme alla promo di cui sopra (a 24,90 mi ha detto che non c’era speranza di averla a 21,90) per 12 mesi altra promo aggiuntiva con Calcio a 7,6 (-50%) per 24 mesi. Quindi tot. per quello che a me interessa (tutto meno cinema e famiglia che proprio non guarderei) 32,50€ mese per 12 mesi, poi a settembre 2019 vedremo che fare, consapevole che se recedo dopo almeno 12 mesi dovrei restituire gli sconti sul calcio, ma l’alternativa era pagare x
 
Ciao a tutti, sono nuovo partecipante al forum ma ho iniziato a leggervi quando ho attivato Prova Sky.
La mia esperienza, abbastanza particolare... Prova Sky terminata 26/8, dopo 2-3 gg. collegandomi al mio Fai da te mi compariva offerta Sky TV + hd + 1pack a scelta (sport o cinema) 21,90. Non era attivabile in autonomia, facendoti contattare gli operatori vedevano la promo ma a 24,90, item allo SKY service... Ho provato in vari modi a farmi mantenere quanto promesso ma nulla da fare, più che per i 3 euri per una questione di principio... Oggi al,numero 800178032 mi hanno proposto assieme alla promo di cui sopra (a 24,90 mi ha detto che non c’era speranza di averla a 21,90) per 12 mesi altra promo aggiuntiva con Calcio a 7,6 (-50%) per 24 mesi. Quindi tot. per quello che a me interessa (tutto meno cinema e famiglia che proprio non guarderei) 32,50€ mese per 12 mesi, poi a settembre 2019 vedremo che fare, consapevole che se recedo dopo almeno 12 mesi dovrei restituire gli sconti sul calcio, ma l’alternativa era pagare x

Mi auto rispondo per completare (si era bloccato iPad): l’alternativa era attivare Calcio a listino 15,20 quindi restituirei quanto non pagato nei primi 12 mesi di calcio...
 
Ottima offerta! Potresti sottoscriverla e poi disdire i pack in promo 12 mesi tenendo attivo calcio. Costo di attivazione?
 
In effetti non ho precisato di averla già sottoscritta. Sì l’idea è proprio quella che dici tu, più che disdire (la naturale scadenza è 30/9/2020) dovrei recedere una volta terminata la prima promo base da 12 mesi, sperando in una buona offerta di retention; al peggio se esco davvero dovrò restituire “solo” gli sconti fruiti sulla promo aggiuntiva Calcio, ovvero 7,6€ per almeno 12 mesi, se avessi attivato Calcio a listino li avrei pagati comunque... È il ragionamento che ho condiviso con l’operatrice che mi ha proposto qs alternativa Calcio al 50% per 24 mesi invece che a listino. Costo attivazione 29€ (me lo detto prima glielo chiedessi) in quanto la prova l’avevo attivata pagando i 9€ con carta credito
 
Scrivo sperando che a qualcuno sia d'aiuto: ho terminato il prova sky il 12 agosto. Dopo un mese dalla scadenza ho attivato l'abbonamento con Sky TV +HD+ sport a 24,90 per 12 mesi e 29 di attivazione . In settimana sono riuscito in chat ha ottenere cinema e calcio a 4,9€ caduno per 12 mesi con 9.9 di attivazione, Sky go plus per un anno gratis e Sky q con aggiornamento del decoder che avverrà settimana prossima. Posso essere più che soddisfatto e quello che volevo praticamente un full senza pack famiglia a 34.70€ con 60€ di attivazione (non male calcolando che non avevo la parabola e sono un nuovo abbonato). Adesso se ne riparlerà a settembre prossimo per la retentetion.
 
Arrivato bonifico da SKY ITALIA con i 90 euro della caparra Prova Sky di... nemmeno mi ricordo più, quasi un anno fa ormai?
 
Confermo anch'io (versamento effettuato i primi giorni di gennaio). A questo punto non so se la richiesta di "conciliazione" di un mese e mezzo fa - ancora in standby - sia servita a velocizzare ma ne approfitterò per chiedere un indennizzo forfettario.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso