• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Ho convertito un "prova sky" in un contratto di 12 mesi (al momento solo con base + Famiglia a 19,90...a gennaio e con più tempo a disposizione vedrò)

Sia nella chiacchierata informativa con l'operatore che successivamente in fase di registrazione della richiesta di adesione i costi di attivazione comunicatimi erano di 29 euro. Però nel contratto che mi hanno inviato successivamente via mail è riportato come contributo di attivazione 49 euro.

Provo subito a mettermi in contatto con il servizio clienti, chat fuori uso, mail di ricontatto: questa mattina vengo richiamato da una povera crista, che parla un italiano precarissimo, e a cui provo a spiegare il tutto.

Alla mia richiesta di verificare la registrazione và un pò nel pallone....qualche minuto in attesa e poi la soluzione proposta è che avrebbe segnalato la cosa e che in ogni caso la differenza di importo tra 29 e 49 euro mi sarebbe stata stornata successivamente. (.......)

Preso la fregatura? Penso proprio di si......ma visto che stranamente in questi tre mesi ho resistito con gli eventi che mi interessavano su nowtv (peccato per qualche sd....) ne faccio una questione di principio...e per 20 euro sono disposto a rinunciare al fantastico mondo di sky.

Che ne pensate?
 
Ho visto che non chiedono piu' il deposito cauzionale , mi pare una buona cosa.
Secondo voi conviene fare cio' ripsetto a farsi un abbonamento da 0 per avere poi una buona offerta???
 
Buongiorno, ho appena richiesto prova SKY.
Qualcuno è in grado di confermarmi che:
  1. Se si decide di continuare non vengono addebitati costi di attivazione (99,00 di Sky Q) ?
  2. Vengono fatti almeno due tentativi di retention ?
Grazie

A me hanno richiamato volte...
la prima con pacchetto Cinema a 34,90.. la seconda con Cinema a 29,90 ed ho accettato.

Costo attivazione 49 euro (ad inizio offerta non avevo pagato niente)
 
Una domanda: coloro che hanno attivato ProvaSky hanno dovuto restituire solo il decoder oppure anche gli apparati/impianto (antenna nuova e/o illuminatore e/o multiswitch) ?
 
Avevi avuto l'installazione dell'antenna, nuovo illuminatore oppure multiswitch su impianto condominiale?
 
Una domanda: coloro che hanno attivato ProvaSky hanno dovuto restituire solo il decoder oppure anche gli apparati/impianto (antenna nuova e/o illuminatore e/o multiswitch) ?
Devi restituire il decoder, il telecomando, la smart card, l'alimentatore e il trasformatore, il resto, pile comprese :D, puoi tenertelo.

Prova Sky

Cosa succede se decido di non proseguire al termine del ProvaSky?

Se decidi di non rimanere con noi non dovrai preoccuparti, il servizio si interromperà in automatico senza dover mandare alcuna disdetta. Dovrai solo riconsegnare il decoder e, successivamente, ti verrà restituito l’eventuale deposito cauzionale versato all’inizio del periodo di prova.

Quali sono i termini e modalità di restituzione del decoder con ProvaSky?

Entro 30 giorni dal termine della visione dovrai restituire il decoder presso uno Sky Service. Puoi trovare l’indirizzo dello Sky Service più vicino a casa tua o chiamando il Servizio Clienti Sky al Numero 800.178.032. Se non restituisci il decoder sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non ti sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale.

http://www.sky.it/acquista/provasky.html

Nota Informativa

...Qualora non dovesse decidere di restare con Sky al termine del periodo di prova, dovrà procedere alla restituzione del decoder Sky Q Black entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza dell’offerta e, successivamente, Le verrà restituito l’eventuale deposito cauzionale versato all’inizio del periodo di prova. Se non dovesse restituire il decoder, sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non Le sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale.
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 31/07/2018, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA...
 
Ultima modifica:
Ragazzi perdonatemi,
nel caso in cui uno aderisca al "prova Sky" nell'ultimo periodo che tipologia di offerte fanno non appena terminato il periodo coperto?
 
Ciao, venerdì ho fatto richiesta a sky per attivare il prova sky via fibra. Ho inviato già il contratto e la fotocopia della carta di identità per fax sempre venerdì. Quanto tempo impiegano a inviarmi il decoder? Ho scelto come pagamento la carta di credito
 
Contratto "Prova Sky" CESSATO unilateralmente da SKY

Scrivo sul forum per rendere nota una problematica che purtroppo sto sperimentando sulla mia pelle.

In data 06-Gennaio-2018 il mio contratto "Prova SKY" risulta CESSATO, SKY Fai da te e la smartcard non sono più associati e la mia anagrafica cliente anche da disco non risulta più essere attivo.

L'assistenza clienti non è stata in grado di risolvere il problema perché mi è stato detto il mio account è in remedy, il loro sistema di ticketing, e quindi non si può intervenire.

Una situazione veramente assurda.


Edit:
Il contratto è stato riattivato come abbonamento vero e proprio. Ho scelto i pacchetti base più cinema per 24€ e fortunamente solo 9€ di costi di attivazione.
 
Ultima modifica:
Caspita...
Quindi praticamente non vedi nulla e non puoi fare nulla per rimediare?

Io non saprei come procedere.
Indeciso tra il prova Sky e adesione vera e propria, per questo volevo valutare come procedere.
spulciando il topic, chi ha aderito a "prova Sky" ha ricevuto l'offerta cinema a 10,00€..ma di offerte recenti nisba.
 
Ciao, Questa sera il problema è stato risolto da una gentile operatrice che avendo al suo fianco i tecnici di sky è riuscita ad attivare il contratto vero e proprio.
La mia attuale offerta è composta dai pacchetti base più cinema per circa 24€, e costo di attivazione pari a 9€ una tantum.

Ho la pratica su conciliaweb Ancora attiva perché non mi sembra giusto pagare il servizio prova sky per intero, non avendolo usufruito per sette giorni.
 
- - - AGGIORNAMENTO - - -
Ieri è tornato il DEPOSITO CAUZIONALE di 90€ per il prova sky, che nel caso in cui uno dovesse restare in sky verrà utilizzato come installazione...
 
il 1° marzo mi scade il prova sky via fibra ma per ora ho solo avuto offerte da 29.90 con sky tv, famiglia,hd e cinema. Non c'è la speranza di spendere qualcosa meno?
 
Buongiorno a tutti, dopo anni di Premium, ho mandato recesso e vorrei approfittare di Prova sky via Satellite per avere lo sky q e continuare a vedere sia i canali cinema e serie tv di Premium che quelli di Sky, di nuovo in hd, ma la pagina non risulta più disponibile, sono scaduti i termini per poter aderire?....Grazie :)
 
Buongiorno a tutti, dopo anni di Premium, ho mandato recesso e vorrei approfittare di Prova sky via Satellite per avere lo sky q e continuare a vedere sia i canali cinema e serie tv di Premium che quelli di Sky, di nuovo in hd, ma la pagina non risulta più disponibile, sono scaduti i termini per poter aderire?....Grazie :)

Effettivamente il link non va...
Ti conviene contattarli in chat e chiedere info. Considera che oltre ai 9€ per le 6 settimane, ti verranno richiesti 90€ di deposito cauzionale.
 
Ciao, ho attivato il prova sky da poco (con cdc, 9€ senza deposito cauzionale), ora nel fai date mi offrono tra le altre cose calcio+sport+hd a 34,90 al mese con 49€ di attivazione. Secondo voi si riesce a spuntare qualcosa di meglio?
 
Ciao, ho attivato il prova sky da poco (con cdc, 9€ senza deposito cauzionale), ora nel fai date mi offrono tra le altre cose calcio+sport+hd a 34,90 al mese con 49€ di attivazione. Secondo voi si riesce a spuntare qualcosa di meglio?

Credo di no. E' l'fferta entry di sky, meglio di così per il primo anno con due pacchetti è difficilotto.
 
Indietro
Alto Basso