• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

scrivono che ti faranno una offerta irreperibile e invece secondo me sono sempre le stesse che si trovano sul sito sky
 
59 euro per l'offerta full come "new entry" non mi sembra nemmeno poi tanto male, almeno se paragonato a quanto pagano 2 miei amici, piuttosto pigri in quanto non hanno mai provato a chiedere sconti.
Il primo in sky da una vita ha un full compreso multivision e paga circa 87 euro al mese, il secondo invece in sky sicuramente da piu' di 6 anni senza multivision ma con tutti gli altri pacchetti paga poco piu' di 70 euro ovviamente ogni 4 settimane.
Personalmente ho aderito all'offerta prova sky soltanto Martedì scorso quindi ancora in attesa della chiamata del tecnico e non so quali offerte mi faranno in futuro. Vi aggiornerò...
 
Quanti giorni son passati tra il fax del contratto firmato e la loro telefonata / attivazione? Da contratto dice entro 2 settimane.
 
59 euro per l'offerta full come "new entry" non mi sembra nemmeno poi tanto male, almeno se paragonato a quanto pagano 2 miei amici, piuttosto pigri in quanto non hanno mai provato a chiedere sconti.
Il primo in sky da una vita ha un full compreso multivision e paga circa 87 euro al mese, il secondo invece in sky sicuramente da piu' di 6 anni senza multivision ma con tutti gli altri pacchetti paga poco piu' di 70 euro ovviamente ogni 4 settimane.
Personalmente ho aderito all'offerta prova sky soltanto Martedì scorso quindi ancora in attesa della chiamata del tecnico e non so quali offerte mi faranno in futuro. Vi aggiornerò...
Però, dal momento che autonomamente riuscirei ad attivare un full a € 47,20/4 settimane per 24 mesi, direi che € 59 è un po' troppo anche perché se ci aggiungo anche un Multivision connesso per 24 mesi vado a spendere € 54,70/4 settimane, nel conto ho incluso anche il costo di attivazione del My Sky HD. Cioè attiverei la promo Sky TV+Cinema+Famiglia+HD a € 29,90/4 sett. per 24 mesi, dopodiché con promo Assocral aggiungerei 2 pack scontati del 50% per 24 mesi.
 
Quanti giorni son passati tra il fax del contratto firmato e la loro telefonata / attivazione? Da contratto dice entro 2 settimane.

Ciao, per dovere di cronaca ti dico che leggendo con attenzione sul sito ho notato che se paghi tramite carta di credito la chiamata del tecnico dovrebbe avvenire entro 5 giorni lavorativi, mentre se si paga con RID bancario la chiamata dovrebbe avvenire entro 2 settimane, ovviamente si calcolano soltanto i giorni lavorativi da Lunedì a Venerdì.
Io ho aderito al servizio e pagato con carta di credito Martedì mattina ed ho inviato il fax Giovedì mattina, lo sky service mi ha chiamato oggi Venerdì mattina per fissare l'appuntamento per la prossima settimana.
 
Prova sky 6 sett a 9 euro

ciao,ragazzi,il 27 11 2017,chiesto il pacco PROVA SKY a 9 euro per 6 sett, prelevato 90.00 EURO dal conto corr il 05 12 2017.non si è visto ancora nessuno,mi sa' ,che è proprio un PACCO,SPERIAMO IN BENE!!
 
lunedi 4 dicembre ho fatto prova sky con carta di credito c e scritto che entro 4-5 giorni sarai contattato . fino ad ora non si e sentito nessuno ho tel a sky e mi hanno detto che gli pare una cosa strana doveva essere gia fatto hanno messo urgente ma ancora non si e sentito nessuno mah
 
Con me sono stati velocissimi. Contratto stipulato on line il 27 novembre, il 4 dicembre arrivata telefonata del tecnico per concordare l'appuntamento per il giorno dopo. Quindi, il 5 in un'ora e mezza era tutto sistemato. Avendo optato per il pagamento con carta di credito, non ho pagato neppure la cauzione. Sono molto soddisfatto.
 
Io ho fatto richiesta martedì pomeriggio tramite sito dando carta di credito,
Ieri pomeriggio è venuto il tecnico per consegna dec e cambio lnb,
Ora tutto ok
 
La cosa che non mi piace è che se uno decide di rimanere, si prendono i 90 euro di cauzione per coprire le spese di attivazione. avete letto?
 
Dalle nostre parti propongono l'offerta anche negli ipermercati, sostenendo che scada domani, mentre nel materiale informativo viene riportata la scadenza del 07.01.2018: http://www.sky.it/etc/designs/skyco...nding/abbonarsi/provasky/nota-informativa.pdf. Sapete darmi certezze al riguardo, almeno per l'adesione online?
Fermo restando che sembra ottima anche solo per rinnovare gli impianti esistenti (ormai deteriorati dopo una decina d'anni), mi incuriosisce la clausola: "In caso di mancata restituzione del decoder, il deposito cauzionale eventualmente versato non sarà restituito", senza scrivere di ulteriori penalità (così mi confermava anche il promoter Sky), il che sembrerebbe addirittura vantaggioso se l'apparato rimane comunque utilizzabile come semplice decoder HD, compreso di sintonizzatore digitale... O ritenete che in qualche modo possa essere reso del tutto inutilizzabile?
Tra l'altro segue un'ulteriore aggiunta: "Nel caso in cui non fosse stato corrisposto il deposito, sarà previsto l'addebito di una penale per la mancata restituzione dell'apparato per un importo massimo di 150€...", che sembrerebbe addirittura penalizzare coloro che NON versano il deposito stesso, i quali pagherebbero 60€ in più. Le solite stranezze di Sky!
 
Ultima modifica:
La cosa che non mi piace è che se uno decide di rimanere, si prendono i 90 euro di cauzione per coprire le spese di attivazione. avete letto?
Però chi non ha la parabola così risparmia anche € 9. Se paghi il deposito cauzionale e non consegni, con € 90 ti fanno tenere parabola e decoder, o no?
 
Però chi non ha la parabola così risparmia anche € 9. Se paghi il deposito cauzionale e non consegni, con € 90 ti fanno tenere parabola e decoder, o no?
Che rimanga l'impianto è scontato, per il decoder secondo me hanno scritto male, perché per 90 euro sembrerebbe conveniente NON restituirlo... Per questo chiedevo prima se possono addirittura BLOCCARLO completamente (anche alla visione dei canali free e del digitale terrestre). Chi ne sa qualcosa?
 
Giusto per informazione: se il vostro Comune risultasse "ad alto tasso di morosità" ed il Prova Sky non fosse sottoscrivibile, provate a chiedere in alternativa un voucher annuale GRATUITO, con normale decoder SkyHD. Se siete fortunati vi attivano per un anno anche un pack gratuito... Già sperimentato per un parente, facendomi richiamare mediante questo link.
Senza servizi non sarà granché ma a caval donato non si guarda in bocca!
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,
chi di voi ha dato disdetta dopo la prova?
ho alcune curiosità in merito,
vivo in una casa dove non ho ancora piazzato l'antenna e guardo la tv (poca) con una di quelle antenne portatili da interno che tutto sommato mi permette di guardare alcuni canali del digitale terrestre, se aderissi al prova sky mi piazzerebbero la parabola sul tetto (palo già presente per internet) e cablerebbero portandomi il cavo alla sala (2 piani sotto) passando per la predisposizione già creata da me (tubi corrugati nuovi sotto traccia nei muri) o come la piazzerebbero visto che si parla di installazione standar?
se do disdetta e non procedo dopo la prova cosa succede?
se ho capito bene l'impianto rimarrebbe e già sarebbe ottimo perchè risparmierei di mettere l'antenna,
restituendo anche il decoder alla fine pago solo i 9€?
se non restituisco il decoder lo posso utilizzare per guardare il digitale terrestre pagando "solo" i 90 € della cauzione o ci sono altre penali?
in passato ( più di 10 anni fa) ero già stato cliente sky per diversi anni posso aderire alla prova o devo farlo intestandolo a persona che non è mai stato cliente?
grazie
 
se aderissi al prova sky mi piazzerebbero la parabola sul tetto (palo già presente per internet) e cablerebbero portandomi il cavo alla sala (2 piani sotto) passando per la predisposizione già creata da me (tubi corrugati nuovi sotto traccia nei muri) o come la piazzerebbero visto che si parla di installazione standadr?
Secondo me sì, se l'operazione permette risparmio di tempo rispetto al cavo a vista e antenna sullo stesso piano. Purché ci sia un tecnico ragionevole. Al limite costerebbe in più la maggior lunghezza del cavo ma si tratta di una bazzecola.


se do disdetta e non procedo dopo la prova cosa succede?
se ho capito bene l'impianto rimarrebbe e già sarebbe ottimo perchè risparmierei di mettere l'antenna,
restituendo anche il decoder alla fine pago solo i 9€?
Non c'è neppure bisogno della disdetta, basta NON accettare le offerte che saranno fatte nel periodo promozionato.
Sì, dovresti aver capito bene e pagare solo i 9€.


se non restituisco il decoder lo posso utilizzare per guardare il digitale terrestre pagando "solo" i 90 € della cauzione o ci sono altre penali?
Questo sarebbe da capire e per l'appunto me lo chiedevo prima (ed anche in altri post). Se il decoder rimanesse utilizzabile come normale decoder HD (ovviamente senza funzioni MySky), peraltro con digitale terrestre, sembrerebbe effettivamente conveniente!


in passato ( più di 10 anni fa) ero già stato cliente sky per diversi anni posso aderire alla prova o devo farlo intestandolo a persona che non è mai stato cliente?
grazie
Dalla mia esperienza, anche questo è controverso. Quando si sovrappongono diverse registrazioni (a volte basta solo lo stesso numero di telefono!) il sistema potrebbe bloccarti la procedura. In tal caso la sottoscrizione verrebbe completamente annullata, oppure bisognerebbe "integrarla" modificando/integrando alcuni dati. Ma non è detto che ti chiamino, potrebbe convenire che sia tu a muoverti.
 
Secondo me sì, se l'operazione permette risparmio di tempo rispetto al cavo a vista e antenna sullo stesso piano. Purché ci sia un tecnico ragionevole. Al limite costerebbe in più la maggior lunghezza del cavo ma si tratta di una bazzecola.



Non c'è neppure bisogno della disdetta, basta NON accettare le offerte che saranno fatte nel periodo promozionato.
Sì, dovresti aver capito bene e pagare solo i 9€.



Questo sarebbe da capire e per l'appunto me lo chiedevo prima (ed anche in altri post). Se il decoder rimanesse utilizzabile come normale decoder HD (ovviamente senza funzioni MySky), peraltro con digitale terrestre, sembrerebbe effettivamente conveniente!



Dalla mia esperienza, anche questo è controverso. Quando si sovrappongono diverse registrazioni (a volte basta solo lo stesso numero di telefono!) il sistema potrebbe bloccarti la procedura. In tal caso la sottoscrizione verrebbe completamente annullata, oppure bisognerebbe "integrarla" modificando/integrando alcuni dati. Ma non è detto che ti chiamino, potrebbe convenire che sia tu a muoverti.

grazie per le info...
ho trovato su altro post questo

Quali sono i termini e modalità di restituzione del decoder con ProvaSky?

Se dovessi decidere di non rimanere con noi, entro 30 giorni dal termine della visione dovrai restituire il decoder My Sky presso uno Sky Service. Puoi trovare l’indirizzo più vicino a casa tua sulla sezione dedicata del sito Sky.it o chiamando il Servizio Clienti Sky al Numero 800178032. Se non restituisci il decoder sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito. Il deposito cauzionale eventualmente versato non ti sarà restituito e sarà trattenuto a parziale compensazione della penale.

Quando e in che modo mi verrà restituito il deposito cauzionale con ProvaSky?

Sky provvederà, entro 90 giorni dalla data di riconsegna del decoder concesso in comodato d’uso gratuito, a restituirti la somma versata a titolo di deposito cauzionale.
Scopri di più su https://www.digital-forum.it/showth...ugli-abbonamenti/page1559#X7WRmWI0oRWq8PiY.99


quindi se si tiene il decoder il costo sarà di 150€
 
Ultima modifica:
Dalle nostre parti propongono l'offerta anche negli ipermercati, sostenendo che scada domani, mentre nel materiale informativo viene riportata la scadenza del 07.01.2018: http://www.sky.it/etc/designs/skyco...nding/abbonarsi/provasky/nota-informativa.pdf. Sapete darmi certezze al riguardo, almeno per l'adesione online?
Fermo restando che sembra ottima anche solo per rinnovare gli impianti esistenti (ormai deteriorati dopo una decina d'anni), mi incuriosisce la clausola: "In caso di mancata restituzione del decoder, il deposito cauzionale eventualmente versato non sarà restituito", senza scrivere di ulteriori penalità (così mi confermava anche il promoter Sky), il che sembrerebbe addirittura vantaggioso se l'apparato rimane comunque utilizzabile come semplice decoder HD, compreso di sintonizzatore digitale... O ritenete che in qualche modo possa essere reso del tutto inutilizzabile?
Tra l'altro segue un'ulteriore aggiunta: "Nel caso in cui non fosse stato corrisposto il deposito, sarà previsto l'addebito di una penale per la mancata restituzione dell'apparato per un importo massimo di 150€...", che sembrerebbe addirittura penalizzare coloro che NON versano il deposito stesso, i quali pagherebbero 60€ in più. Le solite stranezze di Sky!
Forse intendeva che la durata della promo era sino al 31/12/17 come scritto qui, inizialmente il Prova Sky era per un mese prima che fosse per 6 settimane, hanno quindi cambiato un po' le cose dalla prima volta.
 
Indietro
Alto Basso