• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

Forse dipende dal CAP.

Se comunicato in fase di sottoscrizione, l’offerta potrebbe prevedere il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione .
 
Forse dipende dal CAP.

Se comunicato in fase di sottoscrizione, l’offerta potrebbe prevedere il pagamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 90€ per il decoder My Sky concesso in comodato d’uso da corrispondere in un’unica soluzione .

E allora mi sa che e' questo il motivo, grazie per la segnalazione! Anche se poi, avendo dato la carta di credito, avrebbero potuto sempre prenderseli alla scadenza delle 6 settimane, se non avessi riconsegnato il tutto

Comunque mi e' arrivato il contratto via mail ed ora devo rimandarlo.....via FAX??? Ma davvero stiamo ancora al Fax? Ora l'impresa principale sara' trovarlo un fax...
 
E allora mi sa che e' questo il motivo, grazie per la segnalazione! Anche se poi, avendo dato la carta di credito, avrebbero potuto sempre prenderseli alla scadenza delle 6 settimane, se non avessi riconsegnato il tutto

Comunque mi e' arrivato il contratto via mail ed ora devo rimandarlo.....via FAX??? Ma davvero stiamo ancora al Fax? Ora l'impresa principale sara' trovarlo un fax...

si io l ho inviato via fax , confermo .
 
Semplicissimo: a me il ProvaSky non si può attivare, ahah.
Perdonami, pensavo avessi letto qualche mio post precedente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se sei in un condominio vedi se lo Sky Service ha la promo condominio con Sky TV e decoder per 12 mesi gratis.
 
Se sei in un condominio vedi se lo Sky Service ha la promo condominio con Sky TV e decoder per 12 mesi gratis.

No, nessun condominio. Purtroppo non ne esco, dovrò per forza attivare Sky normalmente. Comunque grazie per il tuo interessamento.

PS: ancora non mi è arrivato nulla per quanto riguarda la tessera del movimento del cittadino...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ho fatto la prova sky, ma stranamente mi è arrivata una fattura dove dovrei pagare tra 1 marzo e 4 marzo 7,70 euro! (iniziata lunedì 15 gennaio)

la prova non è durata esattamente 6 settimane, ma si è conclusa la domenica 4 marzo. (doveva scadere il precedente lunedì 26 feb, credo perchè iniziava lunedì 15 gennaio, al max. di martedì 27 feb regalando meno di 24 ore..)

non dipende da me questa cosa però.. ora dovrei chiamare il 199 per chiarimenti?
 
Chiama il numero 027070, non buttare i soldi con i numeri 199.
 
Prova sky attivo ma opzione hd e sky go plus non sono attivi !! come mai ? ps mi sono registrato ovviamente e ho lo sky id
 
Prova ad attivarli entrambi e vedi se li pagheresti.
 
Allora pazienza. Non ti rimane che chiamare il numero 027070.
 
vorrei capire se la cauzione è necessaria per l'attivazione del servizio e dunque l'importo viene prelevato immediatamente, o è possibile pagarla in seguito...ovviamente prima della scadenza delle 6 settimane e chi non ha rinnovato dopo quanto tempo è stato "rimborsato"?

lo dico chiaramente, per me 100€ non sono briciole e se devo anticiparle subito e rivederle a settembre ci rinuncio.
 
vorrei capire se la cauzione è necessaria per l'attivazione del servizio e dunque l'importo viene prelevato immediatamente, o è possibile pagarla in seguito...ovviamente prima della scadenza delle 6 settimane e chi non ha rinnovato dopo quanto tempo è stato "rimborsato"?

lo dico chiaramente, per me 100€ non sono briciole e se devo anticiparle subito e rivederle a settembre ci rinuncio.

Nelle faq del sito dice chiaramente che:

1) L'importo a titolo di cauzione deve essere pagato "subito".
2) Finito il periodo di prova, dovrai portare il decoder presso un centro autorizzato e..."entro 90 giorni" dalla restituzione ti verrà ridata la somma tramite assegno bancario.

Poi bisognerebbe chiedere a chi già avuto il Prova Sky per conoscere le tempistiche reali.
 
Poi bisognerebbe chiedere a chi già avuto il Prova Sky per conoscere le tempistiche reali.
sì mi interessava più che altro sapere questo..

ho cmq fatto una chiacchierata con la gentilissima emma della chat, giungendo alla conclusione che conviene solo pagando con carta di credito...e a chi gli avanzano 100€ :laughing7:
l'ho fatta cmq irritare chiedendogli le conseguenze se non dovessi restituire il decoder, mi ha risposto con un secco ed intimidatorio: "....il decoder lo devi riconsegnare" :badgrin:
secondo me chi ha anticipato la cauzione, difficilmente prosegue e magari dopo 3 mesi quei 100€ se li è pure scordati e si tiene il decoder...
 
secondo me chi ha anticipato la cauzione, difficilmente prosegue e magari dopo 3 mesi quei 100€ se li è pure scordati e si tiene il decoder...

Sì, ma sempre nelle FAQ dice che si prenderanno (fino a) 150,00 euro se non lo restituisci. Quindi non so se questo decoder valga di più e quindi valga la pena tenerselo.
Poi, secondo me, dipende anche dalle offerte che ti fanno in prossimità della scadenza della prova. Se sono molto allettanti, secondo me conviene stipulare il contratto definitivo. Altrimenti non mi spiego il perchè del ProvaSky, non avrebbe proprio senso, sarebbe soltanto una perdita di tempo.
Dal canto mio, come già detto, NON posso attivare il ProvaSky...quindi sarò costretto ad attivare direttamente l'abbonamento a Giugno-Luglio...e sarò fregato, perchè non potrò usufruire di chissà quali offerte, anche se, chattando con la gentilissima operatrice del call center, mi ha detto che, se poteva darmi un consiglio, "mi conveniva aspettare -appunto- Giugno perchè sapeva che sarebbero uscite delle "belle" offerte"...mi ha scritto proprio così...con tanto di occhiolino finale...:D
Staremo a vedere..
 
Sì, ma sempre nelle FAQ dice che si prenderanno (fino a) 150,00 euro se non lo restituisci. Quindi non so se questo decoder valga di più e quindi valga la pena tenerselo.
Poi, secondo me, dipende anche dalle offerte che ti fanno in prossimità della scadenza della prova. Se sono molto allettanti, secondo me conviene stipulare il contratto definitivo. Altrimenti non mi spiego il perchè del ProvaSky, non avrebbe proprio senso, sarebbe soltanto una perdita di tempo.
Dal canto mio, come già detto, NON posso attivare il ProvaSky...quindi sarò costretto ad attivare direttamente l'abbonamento a Giugno-Luglio...e sarò fregato, perchè non potrò usufruire di chissà quali offerte, anche se, chattando con la gentilissima operatrice del call center, mi ha detto che, se poteva darmi un consiglio, "mi conveniva aspettare -appunto- Giugno perchè sapeva che sarebbero uscite delle "belle" offerte"...mi ha scritto proprio così...con tanto di occhiolino finale...:D
Staremo a vedere..
guarda, la cosa non è chiara, ti riporto una parte delle condizioni contrattuali del contratto "prova sky" gentilmente concesse da un parente:

"In caso di mancata restituzione del decoder, il deposito cauzionale eventualmente versato non sarà restituito. Nel caso in cui non fosse stato corrisposto il deposito, sarà previsto l’addebito di una penale per la mancata restituzione dell’apparato per un importo massimo di 150€ che potrà essere addebitata direttamente sul metodo di pagamento fornito."

...fosse come dici te ovvio che non conviene, però ****arola questi ce campano di "postille" e quella evidenziata non è affatto trascurabile..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso